Cittadella-reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Ma con il CIttadella siamo in vantaggio? Valgono i goals fuori casa? Mi sa di no...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Bravo Pillon, con i cambi offensivi è cambiato anche l'atteggiamento della squadra...sono contentissimo per Campagnacci, speriamo si riprenda definitivamente dopo questo gol
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggiocal ha scritto:Ma con il CIttadella siamo in vantaggio? Valgono i goals fuori casa? Mi sa di no...
Sì, siamo in vantaggio, ma non è che conti poi chissà che...
Da questa vittoria nostra, chi più ci perde sono Ascoli e Vicenza, oramai tagliate fuori (?).
Ultima modifica di Principe Amaranto il 04/05/2013, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

reggiocal ha scritto:Ma con il CIttadella siamo in vantaggio? Valgono i goals fuori casa? Mi sa di no...
No non contano però siamo avnti per la differenza reti
Cmq con 2 vittorie siamo salvi in ogni caso, la classifica ormai non serve guardarla, per le considerazioni avremo tempo dopo, ora solo testa bassa e salvarsi :salut
...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non ci credo abbiamo vinto!!! Sul secondo gol sono morto,ho urlato di gioia forza Reggina!!! SOlo questa squadra da queste emozioni
Adesso dobbiamo vincere col grosseto,forza!!1
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non urlavo cosi forse dal gol di Bonazzoli del 1-2 nello spareggio col Novara...non ci credevo piu..sfiduciato al massimo fino al 60°...poi entrano Fish e Campagnacci e la partita cambia ..non ci credo..in questo momento niente playout o sbaglio ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Sono senza voce. Non ci posso credere :cheers
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

spirito libero ha scritto:non urlavo cosi forse dal gol di Bonazzoli del 1-2 nello spareggio col Novara...non ci credevo piu..sfiduciato al massimo fino al 60°...poi entrano Fish e Campagnacci e la partita cambia ..non ci credo..in questo momento niente playout o sbaglio ?
Niente play-out oggi!
+5 sull'Ascoli :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Nonostante tutto, solo tu mi fai emozionare cosi
I LOVE YOU
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

guardate che la corsa più che sul Lanciano adesso va fatta sul Cittadella o sul + 5 rispetto all'Ascoli (il Lanciano vincerà con il Sassuolo)

vincendo con il Grosseto potremmo essere già salvi se il Cittadella dovesse perdere ad Empoli, in quanto lo supereremmo e manterremmo il + 5 sull'Ascoli (naturalmente quest'ultimo dovrà battere la Ternana)

all'ultima ci sarebbe una drammatica Cittadella - Ascoli ed entrambe devono vincere (il Cittadella per provare a superarci e l'Ascoli per ridurre il 5 punti di distacco)

ovviamente se vince il Cittadella e noi perdiamo veniamo superati ma manteniamo i 5 punti sull'Ascoli e quindi niente play-out, se invece dovessero pareggiare il Cittadella ci raggiungerebbe ma per differenza reti saremmo comunque salvi

se invece dovesse vincere l'Ascoli il Cittadella ci rimarrebbe sotto e quindi farebbe lui i play-out

per cui nella migliore delle ipotesi potremmo essere salvi anche alla prossima

fondamentale battere il Grosseto
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

spirito libero ha scritto:non urlavo cosi forse dal gol di Bonazzoli del 1-2 nello spareggio col Novara...non ci credevo piu..sfiduciato al massimo fino al 60°...poi entrano Fish e Campagnacci e la partita cambia ..non ci credo..in questo momento niente playout o sbaglio ?
Niente playout ad oggi, siamo padroni del nostro destino basta vincere le ultime 2 a prescindere
Esultanza concordo, gol più importante degli ultimi 2 anni :cheers
...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Non so voi ma io al gol di Campagnacci ho pianto.

Forza ragazzi!
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

hawtin ha scritto:Non so voi ma io al gol di Campagnacci ho pianto.

Forza ragazzi!
Grandissima Emozione! :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

hawtin ha scritto:Non so voi ma io al gol di Campagnacci ho pianto.

Forza ragazzi!
Io mi sono commosso stavo per piangere,ho urlato fortissimo,gooooooooool goooooooooooool,ha segnato,ha segnato,ho lanciato la maglia in aria,poi dopo urlavo fischia fischia,signore aiutaci,signore autaci,al termine ho esultato ed ho baciato il pavimento :D
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

hawtin ha scritto:Non so voi ma io al gol di Campagnacci ho pianto.

Forza ragazzi!
Ho quasi pianto anch'io, però cercavo di tenere il cuore fermo e urlavo ogni secondo cosa fare con quel pallone :lol:
non c'è niente da fare, certe emozioni ce le può regalare solo Lei nel bene e nel male :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

la reggina gioca male? MNF
i giocatori non hanno palle?MNF
Foti non vale una lira? MNF
OGGI HO PIANTO AL GOL DI CAMPAGNACCI.....
VAI MIA REGGINA.... :cheers :ultrà :ultrà1 :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag
E OVVIAMENTE....cu non 'mboli mi sciorba.... :yaho: :yaho: :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Al gol di Campagnacci ho urlato come se fosse la finale di Champions!! Emozioni forti e vere che solo lei mi da nonostante tutto...la REGGINA!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Nonostante l'annata fallimentare siamo sempre lì ad esultare ed emozionarci :thumleft
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Adesso bisognerebbe fare tutte le combinazioni,sui risultati.
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Bud ha scritto:guardate che la corsa più che sul Lanciano adesso va fatta sul Cittadella o sul + 5 rispetto all'Ascoli (il Lanciano vincerà con il Sassuolo)

vincendo con il Grosseto potremmo essere già salvi se il Cittadella dovesse perdere ad Empoli, in quanto lo supereremmo e manterremmo il + 5 sull'Ascoli (naturalmente quest'ultimo dovrà battere la Ternana)

all'ultima ci sarebbe una drammatica Cittadella - Ascoli ed entrambe devono vincere (il Cittadella per provare a superarci e l'Ascoli per ridurre il 5 punti di distacco)

ovviamente se vince il Cittadella e noi perdiamo veniamo superati ma manteniamo i 5 punti sull'Ascoli e quindi niente play-out, se invece dovessero pareggiare il Cittadella ci raggiungerebbe ma per differenza reti saremmo comunque salvi

se invece dovesse vincere l'Ascoli il Cittadella ci rimarrebbe sotto e quindi farebbe lui i play-out

per cui nella migliore delle ipotesi potremmo essere salvi anche alla prossima

fondamentale battere il Grosseto
Ottima sintesi della situazione, speriamo anche di incontrare all'ultima un vincenza ormai retrocesso e in campo neutro ed evitiamo di fare troppi calcoli (nel caso serva l'ultima)
Rispondi