REGGINA - MODENA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

rigore ACCECANTE per noi a detta di Musolino, l'arbitro non ce l'ha concesso.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
suonatore Jones

RONDO ha scritto:Le ultime tre gare interne mi puzzano assai.

Col Varese dal 2-0 passi al 2-3, pareggi al 91 e perdi al 93.
Col Crotone pareggi e prendi 3 pire nell'ultimo quarto d'ora.
Col Modena vai in vantaggio e, PREVEDIBILMENTE, ne incassi due e ancora deve finire.
In mezzo, la trasferta di Carpi dove sembravamo nel secondo tempo il Real Madrid di Di Stefano.

Quattro partite stranissime....
io ti quoto. per questo, stasera avevo messo tutto sulla doppia modena-city.

e si, per l'ennesima volta ho giocato contro la reggina, ma è tutto poco chiaro per potermi fidare di questi.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Che poi era rigore ed espulsione. Ma va beh...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

appare chiaro che ormai siamo sbracati

se le sarà vendute? Chissà

di sicuro è che per questo campionato (e speriamo solo per questo) possiamo raccogliere tutto e chiudere bottega
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Gol! Barillà
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Sèèèèèèèèèèè!!!
Occasionale porti male (cit.)
suonatore Jones

pareggio. almeno...
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Non cambia niente... il Padova ha pareggiato, il Novara pure. Recuperiamo un punto sul Cittadella...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Per come s'era messa, e come siamo messi, un punto guadagnato. Il pareggio alla fine darà fiducia, almeno quello...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

siete contenti del pareggio ? beati voi , con la partita di oggi si chiude ufficialmente il nostro campionato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Pareggio meritatissimo.....3 punti mpizzati per di Lorenzo....tutto come prima m una giornata in meno....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Sempre peggio
Le altre squadre giu come dico da tempo sono ri di co le
Stiamo scendendo anche se ci sono queste squadre ridicole
Un punto o zero oggi era lo stesso
pareggio inutile
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Ci salveremo all' ultimo minuto dei play-out!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ale85 ha scritto:Ci salveremo all' ultimo minuto dei play-out!!!
finiscila , non sei simpatico
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Volevo essere ottimista, ma c'è poco da essere allegri. In tre partite interne un punto che non serve ma soprattutto DIECI reti subite. Per me non è una fase di campionato "limpida", ma sarà che l'era fotiana mi ha insegnato a vedere strano anche dove probabilmente non c'è nulla di anomalo.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2564
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Intanto,a fine gara,è stato Gagliardi show in sala stampa,almeno mette di buon umore :D Comunque io non capisco con la grinta che ha come faccia la squadra a giocare così rassegnata. Ci vuole maggiore grinta,se avessimo fatto 3 punti col varese ed oggi ed 1 col crotone potevamo giocarcela,è davvero un peccato.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Rispetto per che come me è andata allo stadio e sotto la pioggia,grazie.
Meritavamo di perdere ,vuoi il gol fatto e mangiato dal solito di Michele,vuoi per di Lorenzo,e ci metto anche DUMITRU che ha fatto degli errori a centrocampo...però,però bisogna dare atto ai ragazzi che malgrado i fischi e le improprie dopo il secondo gol del Modena ,non hanno mollato e anzi dopo il rigore NETTISSIMO negato hanno dato di più in campo.L'arbitro dovrebbe essere radiato e non solo per il non rigore,ma per tutte le punizioni negate a noi.Ggagliardi mi ha fatto sorridere quando ha detto che Lucioni è ammalato mentalmente per i troppi gol presi su calcio d'angolo...mi vieni mi moru
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

sentire Gagliardi definire l'arbitro un " pisciaturi" non ha prezzo.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Alla fine un pareggio probabilmente inutile.
Mi tengo, invece, lo spirito giusto dei ragazzi, a cui dico, comunque, bravi.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

Uagliu gagliardi mi fa murir hahahah... Comunque pareggio inutile potevate portarla a casa pure perché sabato a Pescara sarà dura ma la cosa buona e' che il Padova andrà ad avellino e' penso che perderanno... Il cittadella contro il lanciano ( ca ha abbuskat ieri :--)) quindi il treno play out e' ancora alla portata
Rispondi