Ciao Ofelia Roma:(

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Lucianeddvx
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/02/2015, 16:42

Voglio ricordarti anche qui
Eri la sorella di un mio cugino acquisito , ci conoscevamo già da prima di questo forum(parlo del primo quello della reggina calcio)..ma è qui che poi dopo aver capito chi eravamo realmente.. abbiamo fatto quella vera conoscenza ed amicizia ed ho capito che persona meravigliosa che eri.Le cene , le partite di calcetto ,gli incontri di forum vari..e poi anche al di fuori del forum(sia con te che con peppe ..poi tuo marito).Scusate.. non ho parole , che destino infame :sad:
Margherita Gioia mia bella.. eri già un'angelo su questa terra !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lucianeddvx ha scritto:Voglio ricordarti anche qui
Eri la sorella di un mio cugino acquisito , ci conoscevamo già da prima di questo forum(parlo del primo quello della reggina calcio)..ma è qui che poi dopo aver capito chi eravamo realmente.. abbiamo fatto quella vera conoscenza ed amicizia ed ho capito che persona meravigliosa che eri.Le cene , le partite di calcetto ,gli incontri di forum vari..e poi anche al di fuori del forum(sia con te che con peppe ..poi tuo marito).Scusate.. non ho parole , che destino infame :sad:
Margherita Gioia mia bella.. eri già un'angelo su questa terra !


nessuna parola in più..........solo rip :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Rispondi