RIETI-REGGINA FORSE NON SI GIOCA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Loro in sciopero.In quel caso 0-3 a tavolino

http://www.reggionelpallone.it/2019/11/11/168488/
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

dispiace per loro che non prendono lo stipendio ma anche il campionato si falsa cosi facendo, metti punti, togli e metti... non va bene
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

No non scherziamo, la partita deve essere giocata! Innanzitutto mi dispiacerebbe per gli sportivi e i tifosi del Rieti, poi per i calciatori, ma anche per noi che non vogliamo avere regali e che non dobbiamo perdere il ritmo partita.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

secondo me, da quello che leggo, si può togliere il forse, la partita al 90% non si giocherà
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Al 90% gioca la berretti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Partita a porte chiuse contro la berretti.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Questo non è calcio. E' veramente triste "giocare" queste partite(Beretti e a porte chiuse: surreale). Non credo che riuscirò a vederla. Il tifoso non vede l'ora che arrivi domenica per godersi uno spettacolo e la propria squadra del cuore e poi ci si ritrova(sistematicamente) davanti a questi drammi sportivi. Perchè iscriversi al campionato quando non ci sono le condizione economiche per arrivare fino in fondo? Solidarietà per i tifosi del Rieti. :sad:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

A questo punto, così come stanno le cose, la soluzione meno peggio per tutti sarebbe quella di non giocare questa partita.

Se anche alla prossima, cioè tra una settimana, il Rieti non riuscisse a regolarizzare la sua posizione va radiato, chiudendo la questione con il minor danno possibile per tutti.

Per evitare il ripetersi di questi incresciosi episodi, dal prossimo anno la fidejussione dovrebbe essere fissata almeno a 1 milione di euro, importo che consentirebbero a qualsiasi squadra che si trovasse in difficoltà economiche durante la stagione di poter concludere il campionato senza falsarlo.

Anche noi ci siamo trovati in una simile situazione, ma per fortuna abbiamo trovato GALLO che ci ha tirato per i capelli, dispiace per i tifosi del Rieti, ma molte realtà di piccola provincia, visti i costi molto onerosi di un campionato, non possono permettersi neanche di giocare in C, specie al sud.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

La verità è che tre gironi da 20 squadre sono troppi, bisogna tornare ai 2 gironi da 20 squadre, ed il resto campionati regionali ed interregionali dilettantistici.
Il sistema calcio italiano non può permettersi allo stato attuale 100 squadre prof, già 80 sono tante.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ma comunque io non riesco a trovare una fonte definitiva che mi dice cosa succederà domani. Se qualcuno ha un link sicuro per favore lo invii, vi ringrazio in anticipo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Ovviamente Fabio Gallo non perde occasione di dar aria alla bocca e specula persino su queste tragedie sportive pur di attaccare la reggina. Tipo che la Ternana è dietro per colpa del fallimento del Rieti. Cambiare categoria al più presto e lasciarsi alle spalle questi personaggi mediocri.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La partita non è ancora iniziata per irregolarità nella lista presentata dal Rieti.
Hanno tempo fino le 15:45 per risolvere il problema altrimenti vinciamo a tavolino.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

0-3 a tavolino
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

0-3 a tavolino unica soluzione a questa vicenda surreale.

Adesso si deve aspettare la prossima partita che, come stanno le cose, non verrà disputata e pertanto sarà decretata l'esclusione del Rieti, con conseguente riscrittura della classifica.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Rieti-Reggina ufficialmente non si giocherà per irregolarità nella lista presentata da Rieti.
La Reggina vince 3-0 a tavolino.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Bruttissima pagina di questo sport.
Intaschiamo 3 punti che fanno classifica, ma saltare una partita e non giocare per 2 settimane è tutt'altro che un bene, soprattutto in questo momento chiave della stagione dove invece sarebbe utile tenere alta la tensione e il ritmo. In momenti come questo mi sento più tranquillo con Toscano in panchina.
Fossi in nella società rientrerei subito e organizzerei un'amichevole domani. Magari al Sant'Agata e magari a porte aperte per permettere ai tifosi di coccolarsi un po' la squadra.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Uno schifo
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

Scusate..Leggendo le ultime righe di questo articolo sul sito ufficiale FIGC non e' che non ci danno lo 0-3?

https://www.figc.it/it/federazione/news ... ove-norme/
Rispondi