Inps e Irpef non pagati, unico club tra A e B

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, il DG Iiriti: 'Basta con questa storia. Non c'è nessuna crisi economica del club


Basta con questa storia della crisi economica del club
"Ogni investimento è a nostro carico, anche per smentire ancora queste voci insistenti riguardo le difficoltà economiche del club. Non capisco perchè si continua ad insistere, basta mettiamo un punto esclamativo a queste storie false. Anche sul centro sportivo si sono dette delle falsità, è in pieno possesso nostro. Adesso è il momento di stare vicini alla squadra, al tecnico e pensiamo a fare risultati per arrivare alla salvezza.

Questi diceva iiriti esattamente un mese fa.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Poi questa cosa di ringraziare Gallo per tutto quello che ha fatto,di aver messo soldi per la fidejussione prima di prelevare la società,di comprare il pulman,lo store,marchio,sistemare centro sportivo, promozione in b e tutto quanto. Nessuno discute questo,lo ringrazieremo sempre per tutto quello che ha fatto ci mancherebbe altro,nessuno mette in dubbio questo,solo uno stupido farebbe questo,lo ringrazieremo sempre per queste cose fatte però le cose cambiano nella vita, uno può essere un marito fedele per 10 anni eppoi di punto in bianco tradisce la moglie,oppure può essere un sarcerdote e diventare tutto a un tratto un serial killer. Le cose cambiano nella vita,non siamo sempre gli stessi anche Gallo stesso nel video famoso alla squadra prima della partita vinta poi in casa contro il catanzaro in serie C dice che "le cose cambiano,le cose non saranno le stesse" beh ha ragione,le cose cambiano nella vita,oggi sono un poliziotto domani divento un ladro per esempio. Nessuno discute quello che si è fatto ma il passato è passato,conta il presente e soprattutto il futuro,contano i fatti. E' come se io sono sposato con mia moglie e ogni giorno faccio la spesa e riempio il frigorifero poi dopo 1 anno di matrimonio non faccio più spesa e lascio il frigo vuoto e faccio morire di fame la famiglia e mia moglie giustamente si lamenta di questo ed io le dico per 1 anno ho sempre riempiuto il frigo e ti ricordi quando 7 mesi fa ho fatto una spesa da 300 euro? Ma che discorsi sono? Il passato è passato e nessuno mette in dubbio quello che si è fatto ma ora conta il presente,altrimenti viviamo di ricordi a vita.
Ultima modifica di reggino91 il 17/02/2022, 10:15, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Altra cosa il discorso del covid dove si dice che la società non ha avuto incassi per 2 anni dallo stadio: ragazzi se ricordate bene l'anno della serie c quando facevamo 10.000/15.000 spettatori a gara,poi ci fu il lockdown,in quel periodo lo stesso presidente Gallo fece un'intervista dove disse che i soldi incassati dai biglietti e dagli abbonamenti dello stadio non servivano minimamente per coprire i costi della società,ha detto testualmente che con i soldi di botteghino ed incasso sarebbe potuto andare avanti per massimo 2 mesi di vita la società,ma per mantenerla in piedi lo faceva grazie a risorse sue personali. Quindi perchè adesso mi vengono a dire che il problema sono i mancati incassi da stadio quando già in serie C non contavano nulla,figuriamoci in serie b dove i costi sono molto più alti??? Non sto dicendo baggianate c'è l'intervista di gallo di quel periodo,quindi non mi si venga a dire che il problema sono i mancati incassi da stadio perchè con quelli non avrebbe coperto neanche 10% delle spese che ha una società di serie B come lui stesso ha detto al tempo.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Poi che il presidente sta male e dispiace tantissimo umanamente è un altro discorso. Quello è un aspetto umano che prescinde dall'essere il presidente di una squadra di calcio,sul piano umano dispiace molto che sta male e ci auguriamo tutti che si riprenda e stia meglio ma un conto è il discorso umano un altro il lato sportivo da presidente della reggina.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Comunque le chiacchiere stanno a zero. Bisogna capire se il mancato versamento è dovuto a difficoltà oggettive della società o alle condizioni di salute del presidente. Quando sarà chiarito questo mistero allora potremo esprimere tutti i nostri giudizi con certezza senza illazioni. Secondo me la verità sta in mezzo.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

reggino91 ha scritto: 17/02/2022, 10:11 Altra cosa il discorso del covid dove si dice che la società non ha avuto incassi per 2 anni dallo stadio: ragazzi se ricordate bene l'anno della serie c quando facevamo 10.000/15.000 spettatori a gara,poi ci fu il lockdown,in quel periodo lo stesso presidente Gallo fece un'intervista dove disse che i soldi incassati dai biglietti e dagli abbonamenti dello stadio non servivano minimamente per coprire i costi della società,ha detto testualmente che con i soldi di botteghino ed incasso sarebbe potuto andare avanti per massimo 2 mesi di vita la società,ma per mantenerla in piedi lo faceva grazie a risorse sue personali. Quindi perchè adesso mi vengono a dire che il problema sono i mancati incassi da stadio quando già in serie C non contavano nulla,figuriamoci in serie b dove i costi sono molto più alti??? Non sto dicendo baggianate c'è l'intervista di gallo di quel periodo,quindi non mi si venga a dire che il problema sono i mancati incassi da stadio perchè con quelli non avrebbe coperto neanche 10% delle spese che ha una società di serie B come lui stesso ha detto al tempo.

ECCO QUA L'HO TROVATA!!!! HO TROVATO L'INTERVISTA DEL 18 MARZO 2020 in cui Gallo stesso dice che con i soldi dei biglietti poteva coprire le spese di massimo 2 mesi!! E ora mi vengono a dire che stiamo indebitati perchè non abbiamo avuto gli spettatori al campo. Adirittura e non mi ricordavo che contava sia incassi botteghino ma anche store. Quindi se i biglietti non coprivano i costi della serie C figuriamoci in serie B dove i costi sono piu alti,quindi la scusa dei mancati incassi dello stadio non regge,con quella voce non avresti coperto neanche il 10% delle spese societarie.

https://www.youtube.com/watch?v=550rIYff_wc

Ascoltate dal minuto 36 in poi.
Ultima modifica di reggino91 il 17/02/2022, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lillo sei uno ha scritto: 17/02/2022, 10:36 Comunque le chiacchiere stanno a zero. Bisogna capire se il mancato versamento è dovuto a difficoltà oggettive della società o alle condizioni di salute del presidente. Quando sarà chiarito questo mistero allora potremo esprimere tutti i nostri giudizi con certezza senza illazioni. Secondo me la verità sta in mezzo.
Come mi mancavano le difficoltà oggettive dell'era foti :beer:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ma guarda reggino io credo che alla fine noi possiamo parlare quanto vogliamo ma purtroppo Gallo non potrà dire la sua per un bel po quindi si darà spazio a più illazioni possibili dalle più disperate alle più filo societarie.
Gallo non è ne più ne meno di foti con la differenza che con foti abbiamo fatto anche 9 anni di A e nei primi 16 anni di storia fino al 2006 non abbiamo preso 1 punto di penalizzazione...
Questa situazione al netto delle condizioni di Gallo attuali deriva da sbagli su sbagli fatti nel circondarsi di persone che nel mondo del calcio non c'entrano nulla.. I vari de Lillo, iiriti, suoi collaboratori nelle sue società messi ad occuparsi di calcio quando non ne capiscono nulla.
Per ultimo Taibi che continua a stare al suo posto ed è il principale artefice della crisi economica dovuta ai continui acquisti sbagliati con contratti milionari a gente che non va nemmeno in campo come faty..
Ora queste spese ci sono da pagare.. Se il monte ingaggi fosse stato inferiore magari invece di 4 mln di euro tra Irpef e inps ce ne sarebbero Stati 3...chi lo sa ..
E attenzione perché non si sono mai pagati gli Incentivi all'esodo con tanto di cause in atto .. E se non si pagano entro giugno sono cazzi amari
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Con tutto il rispetto per Gallo, ma rispetto a Foti c'è un abisso, proprio un altro mondo in quanto a competenza, capacità organizzative e relazionali, proprio come capacità di gestire una società di calcio Foti può fare lezioni di scuola e doposcuola a tutti, non per niente i risultati parlano per lui, scolpiti nella nostra storia.
Detto questo, condivido ancora Reggino91, molto plausibili le sue lunghe e articolate riflessioni.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

E con tutto il rispetto per Iriti temo che i termini siano perentori e quindi, sperando che in futuro non esca fuori nulla di più grave, credo che almeno 2 punti ce li tolgono. Se sbaglio sarò felicissimo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

onlyamaranto ha scritto: 17/02/2022, 14:46 Con tutto il rispetto per Gallo, ma rispetto a Foti c'è un abisso, proprio un altro mondo in quanto a competenza, capacità organizzative e relazionali, proprio come capacità di gestire una società di calcio Foti può fare lezioni di scuola e doposcuola a tutti, non per niente i risultati parlano per lui, scolpiti nella nostra storia.
Detto questo, condivido ancora Reggino91, molto plausibili le sue lunghe e articolate riflessioni.
Gallo gestisce una squadra di calcio da soli 3 anni quindi è normale che debba affinarsi.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

mubald ha scritto: 17/02/2022, 15:38 E con tutto il rispetto per Iriti temo che i termini siano perentori e quindi, sperando che in futuro non esca fuori nulla di più grave, credo che almeno 2 punti ce li tolgono. Se sbaglio sarò felicissimo
Ne sono convinto anch'io purtroppo ... anche perché, come giustamente ricordato da tuttoreggina, i termini erano noti dal 21 dicembre...
E, tra l'altro, non credo che questa Reggina abbia i volponi di avvocati (a cominciare da Panuccio, ma passando poi da Coppi e compagnia) di cui si circondava Foti e che in diverse situazioni sono riusciti ad ottenere risultati impensabili..

Poi, per carità... se ciò non accadesse saremmo tutti felici (almeno dal punto di vista della classifica), ma rimarrebbero tutti i dubbi (o certezze..?) di una situazione disastrosa... e di una gestione tutt'altro che trasparente...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Iiriti oggi era ospite a Reggina tv ha ribadito più volte anche a domande scomode di chi telefonava che non ci sono assolutamente problemi economici e che, come hanno fatto tutte le squadre , con Gallo in salute il bonifico sarebbe partito giorno 16 senza problemi.
Più che altro è stato detto che bisogna sperare che Gallo si rimetta in salute e che abbia ancora la forza di occuparsi come ha fatto fino ad ora della Reggina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ha detto anche che i dialoghi con la Lega sono partiti già il lunedì sera che Gallo è stato male... Una volta capito che la Situazione era grave hanno avvisato la Lega che il Presidente era l'unico che poteva fatlr partire il pagamento e quindi fin quando non si fosse ripreso non avrebbero potuto fare nulla... Dice che sonon ottimisti perché c'è stato un riscontro positivo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Però continua a sentirmi strano che una società abbia una sola persona che può firmare, la trovo una cosa poco credibile per non dire impossibile.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

onlyamaranto ha scritto: 17/02/2022, 20:38 Però continua a sentirmi strano che una società abbia una sola persona che può firmare, la trovo una cosa poco credibile per non dire impossibile.
Queste sono scelte. Evidentemente non si fida di nessuno e fa bene secondo me.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

I mesi non pagati a quanto pare sono tanti. A me preoccupa che se anche risolviamo il problema del momento e, nonostante eventuali penalizzazioni, ci salviamo ..... ce la facciamo poi a iscriverci?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mubald ha scritto: 17/02/2022, 21:27 I mesi non pagati a quanto pare sono tanti. A me preoccupa che se anche risolviamo il problema del momento e, nonostante eventuali penalizzazioni, ci salviamo ..... ce la facciamo poi a iscriverci?
Le scadenze non sono mensili. I pagamenti precedenti sono stati pagati.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

io2 ha scritto: 17/02/2022, 21:25
onlyamaranto ha scritto: 17/02/2022, 20:38 Però continua a sentirmi strano che una società abbia una sola persona che può firmare, la trovo una cosa poco credibile per non dire impossibile.
Queste sono scelte. Evidentemente non si fida di nessuno e fa bene secondo me.
Mah, non è questione di scelte su stravolgimenti societari, qui si parla di adempimenti obbligatori ordinari, è come se in una famiglia dovesse andare a pagare le bollette della luce o del gas solo una persona, gli altri no. Non è plausibile.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi