HO SENTITO SU UNA RADIO LOCALE DI UN PASSIVO DI 9 MILIONI DI EURO E DI UNA LETTERA INVIATA DAL PRESIDENTE DI LEGA BALATA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Ho sentito su una radio locale (Antenna Febea) dove si parlava di ingenti debiti quasi 9 milioni di euro e di una lettera del Presidente della Lega B per quanto riguarda un pignoramento.
La mia più grande preoccupazione è l'iscrizione al prossimo campionato di B essendo che ritengo raggiunta la salvezza al 99.9% voi avete notizie in merito a tutto ciò?
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Letteralmente nessuno parla, nessuno dice
Solo i fatti parlano, ovvero scadenza IRPEF non rispettata
Tutto porta a pensare che la situazione sia pessima
Si spera di essere smentiti
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io sono preoccupato... Vabbè non per antenna febea... Si sa che padre e figlio remano contro questa società da tempo ormai quindi ad invenzioni ne abbiamo abbastanza da parte loro.
Però non si può chiudere gli occhi davanti a così tante voci su problemi economici, ingiunzioni, arbitrato, Irpef, inps, incentivi all'esodo e tutte le cause che ha sul groppone Gallo per i contributi mai pagati ai dipendenti della sua holding.
Diciamo che noi tifosi della Reggina non possiamo mai stare tranquilli... Prima foti dal 2006 , poi con praticò ..
Con Gallo sembrava che avevamo finalmente un futuro roseo e adesso dopo appena 3 anni già siamo con l'acqua alla gola.. Non capisco cosa abbiamo fatto di male...
Sul campo si sta andando bene ma non si riesce a essere felici perché poi fuori dal campo non si sa di che morte si morirà.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

La fonte dovrebbe essere Gazzetta del Sud
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Sandrino S. ha scritto: 01/03/2022, 10:39 La fonte dovrebbe essere Gazzetta del Sud
si è un articolo fatto su quanto riportato in gazzetta
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La società dovrebbe mettere a tacere le voci coi fatti... Anche perfhe da altre parti non si parla di debiti e altro ma solo di campo... Se a Reggio ad oggi ci sono queste voci un motivo ci sarà, qualcosa di vero c'è ... E onestamente se poi la gente non va allo stadio ha anche ragione ... Per quanto la squadra possa far bene c'è la paura di scomparire di nuovo.. E la paura per quanto mi riguarda c'è... Troppi silenzi...
Anche adesso che il Presidente è a casa fuori pericolo non ci sono novità incoraggianti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

State tranquilli e non vi fate prendere dal panico. Non stiamo fallendo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

spirito libero ha scritto: 01/03/2022, 13:35 La società dovrebbe mettere a tacere le voci coi fatti... Anche perfhe da altre parti non si parla di debiti e altro ma solo di campo... Se a Reggio ad oggi ci sono queste voci un motivo ci sarà, qualcosa di vero c'è ... E onestamente se poi la gente non va allo stadio ha anche ragione ... Per quanto la squadra possa far bene c'è la paura di scomparire di nuovo.. E la paura per quanto mi riguarda c'è... Troppi silenzi...
Anche adesso che il Presidente è a casa fuori pericolo non ci sono novità incoraggianti
se ne parla solo antenna Febea un motivo ci sarà.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io2 ha scritto: 01/03/2022, 19:41
spirito libero ha scritto: 01/03/2022, 13:35 La società dovrebbe mettere a tacere le voci coi fatti... Anche perfhe da altre parti non si parla di debiti e altro ma solo di campo... Se a Reggio ad oggi ci sono queste voci un motivo ci sarà, qualcosa di vero c'è ... E onestamente se poi la gente non va allo stadio ha anche ragione ... Per quanto la squadra possa far bene c'è la paura di scomparire di nuovo.. E la paura per quanto mi riguarda c'è... Troppi silenzi...
Anche adesso che il Presidente è a casa fuori pericolo non ci sono novità incoraggianti
se ne parla solo antenna Febea un motivo ci sarà.
Io non li sento nemmeno a quei due :p:
Ho. Letto sulla gazzetta del Sud di debiti, pignoramenti da parte della Lega
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Sono iniziate a girare le voci sui """"fondi esteri""" pronti ad investire nella società
mai un buon segno
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Sandrino S. ha scritto: 07/03/2022, 14:04 Sono iniziate a girare le voci sui """"fondi esteri""" pronti ad investire nella società
mai un buon segno
Pare sia interessato un oligarca russo
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Sandrino S. ha scritto: 07/03/2022, 14:04 Sono iniziate a girare le voci sui """"fondi esteri""" pronti ad investire nella società
mai un buon segno
Al punto in cui siamo arrivati se se ne parla può darsi che qualcosa di vero ci sia.
Non mi esalta affatto l'idea di proprietari stranieri, proprio per niente, però piuttosto che fallire...
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

mohammed ha scritto: 07/03/2022, 15:53
Sandrino S. ha scritto: 07/03/2022, 14:04 Sono iniziate a girare le voci sui """"fondi esteri""" pronti ad investire nella società
mai un buon segno
Pare sia interessato un oligarca russo
:???: :???: ... spero tu stia scherzando.
mubald

Non ci sarà tutto ma non può esserci nulla. Intanto la penalizzazione è lì e quindi qualcosa che non va c'è
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Gallo 2 mesi fa si incazzò come una bestia prendendosela con i giornalisti che sparano cazzate ... Ora però o le cose stanno così come diceva lui oppure dovrebbe chiedere scusa a tutti...
Il. Tutto esula dall'aspetto di salute.. Sono 2 cose differenti...
La salute viene prima di tutto ovvio.. Ma i problemi se ci sono ora vuol dire che c'erano anche prima del malore.
Poi onestamente questo silenzio assurdo non lo capisco.
Il Presidente ha sempre scritto, twittato, o lanciato messaggi per la sua Reggina anche se non era presente .
Ha ripreso posto nelle sue aziende di Roma già da un po, possibile che non abbia visto una partita della Reggina o i risultati della squadra.
Possibile che non abbia sentito l'esigenza di scrivere o dire qualcosa ai tifosi dopo 1 mese da quello che è successo. Che ne so un videomessaggio per tranquillizzare l'ambiente, per dire ragazzi va tutto bene La Reggina è in ottima salute , non morirà ecc. Boh non capisco.. Troppi silenzi troppe voci e nessuno ci mette la faccia
Iiriti in bilico , taibi non parla di società, Reggina tv non parla di questioni extra campo dicendo parleremo dopo che il Presidente scenderà a Reggio e dirà quello che deve dire
De Lillo scomparso. Gallo pure.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Gallo diceva questo il 13 dicembre 2021
“La Reggina non è in vendita. La Reggina non è in vendita. Chi dice il contrario è un millantatore, oltre ad essere imbecille e cretino. Non sono arrivate neanche proposte. È una stupidaggine”.
Luca Gallo scrive la parola fine sulla possibilità di cessione del club e poi prova a mettere a tacere i pettegolezzi su presunte difficoltà della Reggina.

“Gli stipendi – ha spiegato – se non vengono pagati ti penalizzano in classifica. Non c’è modo di scappare a sta cosa. Se tu non paghi le scadenze federali, magari ci fossero solo gli stipendi, prendi due punti di penalizzazione. Gli stipendi del 16 sono già stati pagati. Gli idioti ed i cretini diranno che non pagherò quelli del 16 febbraio, li pagherò e continueremo ad assistere ad un susseguirsi di cazzate fino a qualcuno non smetterà di dargli credito”.
https://www.strill.it/sport-news/2021/1 ... e-cazzate/
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Gallo a Regginatv il 29-11-2021
Reggina, Gallo: “La società non è in vendita, Aglietti rimarrà con noi. Nessun sequestro degli incassi”
Le parole di Luca Gallo a RegginaTv
Io non ne capisco nulla di calcio dunque sulle domande tecniche non posso rispondere. Aglietti riuscirà a tirarci fuori da questo momento, sono convinto di questo. Due sconfitte consecutive possono accadere, basta vedere il Pisa che ha fatto fatica dopo la vittoria contro di noi. Il campionato è difficile e sono convinto che nessuno farà la grande fuga. Aglietti mi ha assicurato che ci rifaremo già dalla gara contro l’Ascoli. Contro il Benevento c’è stato un blackout mentale e fisico.

Tutti hanno il diritto di dire ciò che pensano. Chi critica però dovrebbe supportare con delle basi ciò che dice. Ho sentito che qualcuno ha detto che mi è stato pignorato l’incasso di Reggina-Cremonese e permettetemi una battuta, sarebbe costato più l’atto che l’incasso stesso. Mi sono fatto dare i soldi dalla Lega? Non è una cosa fattibile. Sui procuratori è meglio che non mi esprimo…una vicenda risolta in 10 minuti.

Aglietti non è in discussione anche in caso di sconfitta contro l’Ascoli. Sottil ha detto che vorrà fare la sua guerra a Reggio Calabria? Sono contento anche di questa cosa.

Toscano prima di essere esonerato ne perde di gare se non erro. A malincuore lo mandai via. Taibi ha appena rinnovato con noi e stará con la Reggina per diversi anni.

La società non è in discussione, non è in vendita. Questo lo dico a gran voce.
https://www.dayitalianews.com/reggina-g ... i-incassi/
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mi riferivo proprio a queste dichiarazioni.. Non sono di un anno fa. I soldi se non ci sono ora non c'erano già a dicembre. Se a dicembre mi dici che a febbraio paghi allora non ci dovrebbero essere problemi a pagare .. Al netto del malore... In teoria ora che è tornato al timone dovrebbe aver pagato già i contributi di febbraio ...
Abbiamo bisogno di risposte certe e tutte queste parole e articoli di giornale che escono ogni giorno sulla Reggina non aiutano.
Ormai siamo salvi... Vogliamo sapere che fine faremo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA, DENTRO IL BILANCIO 2021, i debiti e gli altri indicatori economici
https://www.tuttoreggina.com/reggina-19 ... mici-76831
Rispondi