Calciomercato Reggina 2022

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Tra effetto Inzaghi e sole cocente mi sa che qualcuno sta perdendo la testa. Si vocifera Sirigu..certamente un gran portiere ma immagino abbia un ingaggio insostenibile in serie.B. Non credo che avere un portiere forte ma strapagato sia un idea vincente in B. Due promosse su tre avevano fra i pali giovani under forti e con contratti sostenibili. Certo che sarebbe un colpaccio, soprattutto se paragonato all'altro nome che circola (Micai)
Modolo, certo ha 33 anni, ma è un centrale forte per la categoria
Barba centrale o terzino, anche lui forte ma credo con un discreto ingaggio
Barillà che si autopropone lo prenderei come giocatore bandiera al posto di Bellomo
Folorunsho se torna è sempre il benvenuto
Spero che Di Chiara, che ha un ingaggio serio e il cui cartellino va acquistato, trovi altre destinazioni. Qualcosa si muove
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Per il portiere di categoria gira anche il nome di Di Gregorio
Insomma in 2 giorni hanno cambiato completamente strategia, da prendere i primavera a giocatori affermati e a dare 1 milione in 3 anni a un allenatore. Attendo ufficialità per valutare...spero venga costruita una società seria prima di tutto.
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Sinceramente se devo prendere un portiere over e spendere per l'ingaggio proverei a prendere Falcone. Entrambi i portieri citati non mi entusiasmano, uno è caro e ha 37 anni. L'altro non mi ha mai entusiasmato, buon portiere ma non sposta gli equilibri. In ogni caso entrambi oro se paragonati a Micai
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sentir parlare di Di Gregorio e Sirigu dopo un mese in cui l'unico nome circolato era Micai, peraltro spacciato come grande ritorno da qualcuno .... non svegliarmi per favore.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Fase frenetica in cui girano nomi, a me piace tantissimo il nome di Mazzitelli che è uscito ieri
Settimana prossima spero inizi a comporsi la squadra e Inzaghi possa avere sempre più materiale umano su cui lavorare
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Mazzitelli DiGregorio e Diaw
Sarebbero un terzetto di altissima levatura.
Dovessero concretizzarsi sarebbero tre colpacci. Se arrivano anche Mulattieri, Folorunsho, Modolo e Barba sarebbe un inizio mercato scintillante. Al momento sogniamo sperando di vedere alcuni di questi nomi con la maglia amaranto.
SteSte89
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/07/2022, 16:17

Buon pomeriggio. Sono nuovo del forum, ma ho il piacere di leggerVi da un po' di tempo e innanzitutto Vi ringrazio per aver sempre costituito una gradevole valvola di distrazione dai problemi quotidiani e un sempiterno ricordo di casa e delle domeniche trascorse a tifare con gioia i nostri colori! Dopo tanto tempo ho deciso di iscrivermi anche io. Sarà la lontananza da casa, sarà che mancano le trasmissioni della TV ufficiale degli ultimi due anni che hanno tenuto compagnia, ma sentivo la necessità di farlo!
Chiedo scusa per l'ot, ma non sapevo dove, come e se fosse necessario presentarmi. Non volevo aprire un argomento apposito come si fa negli altri forum. Chiedo di nuovo scusa per l'ot. E ringrazio tutti.
Stefano. Eventualmente chiedo di essere "corretto" e cancellare il messaggio :)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SteSte89 ha scritto: 16/07/2022, 16:38 Buon pomeriggio. Sono nuovo del forum, ma ho il piacere di leggerVi da un po' di tempo e innanzitutto Vi ringrazio per aver sempre costituito una gradevole valvola di distrazione dai problemi quotidiani e un sempiterno ricordo di casa e delle domeniche trascorse a tifare con gioia i nostri colori! Dopo tanto tempo ho deciso di iscrivermi anche io. Sarà la lontananza da casa, sarà che mancano le trasmissioni della TV ufficiale degli ultimi due anni che hanno tenuto compagnia, ma sentivo la necessità di farlo!
Chiedo scusa per l'ot, ma non sapevo dove, come e se fosse necessario presentarmi. Non volevo aprire un argomento apposito come si fa negli altri forum. Chiedo di nuovo scusa per l'ot. E ringrazio tutti.
Stefano. Eventualmente chiedo di essere "corretto" e cancellare il messaggio :)
Benvenuto e buona permanenza sul forum :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pedullà da quasi per fatto Obi, lo scorso anno alla Salernitana. Sostanza e forza fisica, da svincolato sarebbe un ottimo innesto a centrocampo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Primi arrivi al Sant'Agata
Ravaglia ottimo under fra i pali
Camporese e Modolo due top player per la categoria
Obi idem e Agostinelli, giovane di belle speranze, a provare a farsi spazio
Pierozzi giovane interessante sugli esterni con esperienza in lega pro
Di Stefano e Mulattieri avanti, due giovani di gran prospettiva, col secondo già nazionale U21 e con un pò di esperienza in B.
Cominciamo molto bene
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Camporese preso così dal nulla, a Cosenza impazziscono
La squadra inizia a formarsi, molto bene
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sandrino S. ha scritto: 17/07/2022, 10:43 Camporese preso così dal nulla, a Cosenza impazziscono
La squadra inizia a formarsi, molto bene
A Cosenza Guarascio vuole i giocatori regalati, funziona così ... Camporese ha fatto un'ottima seconda parte di stagione l'anno scorso ed è stato il giocatore decisivo per la salvezza (5 gol). Io avrei fatto uno sforzo per riprenderlo subito, senza perdere tempo, invece pare che il Pordenone volesse un indennizzo ... quindi niente.

Francamente non si capisce come questo possa ancora avere una squadra in serie B, ha veramente un culo allucinante. Tre anni fa erano praticamente retrocessi e li ha salvati la pandemia (e non solo), due anni fa il ripescaggio, l'anno scorso l'hanno sfangata agli spareggi con una rosa imbottita di giocatori regalati (anche da noi).

Prima o poi u culu finisci ...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Di Stefano primo tassello ufficiale per la prossima stagione. Talento in erba, speriamo possa sbocciare a Reggio. Come under sostituisce Tumminiello, non ci vorrà molto per non farcelo rimpiangere. In bocca al lupo e benvenuto Di Stefano
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pare sia fatta anche per Colombi in porta, verosimilmente farà il secondo di Ravaglia.

Diciamo che rispetto alle prospettive iniziali (Micai), meglio così ... ma i nomi circolati negli ultimi giorni (Sirigu, Di Gregorio) forse autorizzavano a sognare un po' di più.

Vedremo se arriverà un grande colpo in attacco magari.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Pedullà dà Bellomo sempre più verso Bari :thumleft
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Sarebbe un voloaccio liberarsi di Bellomo, finchè non lo vedo non ci credo.
Intanto danno per arrivati o quasi i due portieri. Ravaglia buon under, Colombi ottimo secondo.
In difesa Camporese, ottimo per la categoria, e Dutu, under con un anno di serie C alle spalle.
Si parla di Gagliolo, ma danno per fatto Ceppitelli (magari) il secondo lo preferisco nettamente al primo. Sarebbe un vero colpo per la categoria.
Pierozzi esterno di belle speranze dalla Fiorentina dopo un ottima annata in lega Pro.
Agostinelli e Di Stefano due dei migliori primavera della scorsa annata al primo confronto coi professionisti. Da vedere come si approcceranno al calcio dei grandi.
A centrocampo si parla di Lombardi, un 2000 con due anni da titolare a Imola in C,
Folorunsho, un graditissimo ritorno
e Mazzitelli, uno dei migliori centrocampisti della cadetteria. Se si concretizzassero sarebbero due acquisti coi fiocchi.
In attacco si attende Mulattieri.
Se si concretizzassero questi movimenti con annesse magari le cessioni di Bellomo, Aya ( ennesimo acquisto inutile) Laribi Ricci e magari Cionek e Galabinov avremmo fatto un gran mercato. In attesa degli ultimi ritocchi.
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Sarebbe un voloaccio liberarsi di Bellomo, finchè non lo vedo non ci credo.
Intanto danno per arrivati o quasi i due portieri. Ravaglia buon under, Colombi ottimo secondo.
In difesa Camporese, ottimo per la categoria, e Dutu, under con un anno di serie C alle spalle.
Si parla di Gagliolo, ma danno per fatto Ceppitelli (magari) il secondo lo preferisco nettamente al primo. Sarebbe un vero colpo per la categoria.
Pierozzi esterno di belle speranze dalla Fiorentina dopo un ottima annata in lega Pro.
Agostinelli e Di Stefano due dei migliori primavera della scorsa annata al primo confronto coi professionisti. Da vedere come si approcceranno al calcio dei grandi.
A centrocampo si parla di Lombardi, un 2000 con due anni da titolare a Imola in C,
Folorunsho, un graditissimo ritorno
e Mazzitelli, uno dei migliori centrocampisti della cadetteria. Se si concretizzassero sarebbero due acquisti coi fiocchi.
In attacco si attende Mulattieri.
Se si concretizzano questi movimenti con annesse magari le cessioni di Bellomo, Aya ( ennesimo acquisto inutile) Laribi Ricci e magari Cionek e Galabinov possiamo essere la sorpresa del campionato.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Un giocatore che amo molto è Mulattieri, sostanza e tecnica, speriamo bene!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Fra ieri e oggi quindi ufficiali, Lombardi, Camporese, Colombi e Joel Obi

*intanto grave infortunio per Galabinov, tendine di achille
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ottime le ufficialità di Camporese e Obi, purtroppo oggi è arrivata la notizia della rottura del tendine d'Achille per Galabinov.

Uno stop lungo, che inevitabilmente toglie il giocatore dal mercato.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi