Pagina 1 di 1

CIAO GUS

Inviato: 17/07/2022, 16:55
da chicugino
Ieri si è spento per una grave malattia il grande Gustavo Tolotti.
È stato il recordman di presenze con la canotta della Viola.
Non ti dimenticheremo, grazie di tutto Gus.

Re: CIAO GUS

Inviato: 04/09/2022, 0:27
da Lilleuro
12 anni a Reggio, una vera bandiera ... un gigante. Grazie Gustavo Tolotti :salut

Re: CIAO GUS

Inviato: 04/09/2022, 10:10
da Catona-O.ME.CA
Mi era dispiaciuto parecchio che gli account social della Reggina non avessero speso neppure una parola per Tolotti il giorno della morte, magari riprendendo il messaggio della Viola. Sarebbe stato anche un bel segnale per la città. Lo sport è importante per il riscatto della città, la Viola e la Reggina. Devo dire però che la settimana scorsa la proprietà ha invitato la moglie e i due figli al Granillo, e il saluto sotto la Sud è stato molto bello. Si può recuperare sul canale YouTube della società.

Re: CIAO GUS

Inviato: 08/09/2022, 19:12
da chicugino
Quando Viola e Reggina torneranno a coinvolgere a braccetto tutta la città ci guadagneremo tutti. Per l'iniziativa bisogna sicuramente ringraziare Branca.

Re: CIAO GUS

Inviato: 10/09/2022, 9:32
da Catona-O.ME.CA
Sicuramente, la Viola è la Città tanto quanto la Reggina. Belle anche le parole di Manu Ginobili dal suo account instagram per la Viola, Reggio, e Tolotti (un bel cuore che Manu ha mandato alla figlia Gaia). Off topic: i brividi che ti mette quando condivide i ricordi in nero-arancio...tra ste foto che ha postato prima della cerimonia Hall Of Fame c'è un frame di gioco al palazzetto in uno contro uno con Danilovic (mi pare), e sullo si legge lo striscione dei Total Kaos, mamma mia. Ragazzo incredibile, sarebbe bello che la Città lo riconoscesse in qualche modo.

Re: CIAO GUS

Inviato: 15/09/2022, 19:41
da chicugino
Catona-O.ME.CA ha scritto: 10/09/2022, 9:32 Sicuramente, la Viola è la Città tanto quanto la Reggina. Belle anche le parole di Manu Ginobili dal suo account instagram per la Viola, Reggio, e Tolotti (un bel cuore che Manu ha mandato alla figlia Gaia). Off topic: i brividi che ti mette quando condivide i ricordi in nero-arancio...tra ste foto che ha postato prima della cerimonia Hall Of Fame c'è un frame di gioco al palazzetto in uno contro uno con Danilovic (mi pare), e sullo si legge lo striscione dei Total Kaos, mamma mia. Ragazzo incredibile, sarebbe bello che la Città lo riconoscesse in qualche modo.
Ha ricevuto il sangiorgino d'oro tanti anni fa.
Deve ancora venire a ritirarlo