Ternana-Reggina, Domenica 21 Agosto Ore 20:45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Situm lo hanno bocciato sia l'anno scorso che quest'anno, evidentemente c'è qualcosa che ci sfugge dall'esterno perchè in campo il suo lo ha fatto sia da noi che a Cosenza e come riserva tutti concordiamo che andrebbe bene.

Piuttosto che fine ha fatto Di Stefano? Mai convocato da Inzaghi, è arrivato prima di lui ed è fuori dal progetto, tanto che si è cercato subito altri attaccanti, verrà rimandato al mittente?
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Mai seguito Ricci prima che approdasse qui da noi.
Ma se Ricci sono anni che gira in Serie B, qualcosa avrà fatto vedere, visto che viene schierato spesso. Magari l'anno scorso avrà sofferto di più le vicende extracampo per non esprimersi al meglio. Solo questo.
Ma se lo massacriamo ogni partita non lo recuperiamo più.

Poi se lo si siede in panchina o viene ceduto, e Canotto o Cicirelli sfornano assist e gol siamo tutti contenti, io per primo.

Anche io non capisco la storia di Situm, già da quando é stato dato al Cosenza a spese nostre, visto che aveva fatto vedere buone cose su entrambe le fascie da noi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

A questo punto non so chi sia peggio tra ricci e laribi. Cioè ricci fa solo danni io non l'ho mai visto fare cose buone in 2 anni
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque qui nessuno massacra nessuno, si valutano le prestazioni dei giocatori, se uno non è in grado non è certo colpa dei tifosi. Ricci era un giocatore promettente tanti anni fa, a Crotone e poi a Sassuolo, dove ha anche giocato una discreta stagione in A. Per questo diverse squadre ci hanno puntato negli anni successivi, ma nessuna lo ha mai confermato e questo conta parecchio. Genoa, Benevento, Spezia, Monza, Reggina e Ascoli, ha deluso un po' ovunque, non è che non si è espresso al meglio solo l'anno scorso, questo sono le sue prestazioni da diversi anni ormai. Per questo dico che c'è poco da valutare ancora.

Detto questo, sia chiaro che io non ho niente di personale contro Ricci, ma non mi interessa neanche recuperarlo, perché come detto i giocatori sulle fasce ci sono. A me interessa solo la Reggina. Sarebbe più utile cederlo e cercare di rinforzarci in altri reparti dove c'è meno abbondanza e qualità.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sandrino S. ha scritto: 22/08/2022, 16:34 Situm lo hanno bocciato sia l'anno scorso che quest'anno, evidentemente c'è qualcosa che ci sfugge dall'esterno perchè in campo il suo lo ha fatto sia da noi che a Cosenza e come riserva tutti concordiamo che andrebbe bene.

Piuttosto che fine ha fatto Di Stefano? Mai convocato da Inzaghi, è arrivato prima di lui ed è fuori dal progetto, tanto che si è cercato subito altri attaccanti, verrà rimandato al mittente?
Di Stefano è un bel punto interrogativo, non viene neanche convocato. La mia sensazione è che sia un giocatore che è arrivato perchè ormai doveva arrivare, quando ancora c'era Stellone, ma che Inzaghi non sia convinto.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Dopo Ferrara ci siamo esaltati, dopo Terni ci siamo avviliti, certo è normale ma ricordiamoci che nonostante la stagione è cominciata, rimane calcio di agosto con il mercato che deve ancora terminare. La verità sulla nostra squadra ( ed anche sulle altre) la sapremo fra un mesetto circa. Dobbiamo essere fiduciosi comunque,le premesse sono buone...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La cosa che mi da fiducia è pippo Inzaghi
In B non ha mai fallito
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi