Reggina-Perugia sabato 22 ottobre ore 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Un altro problema è che Menez quando è in giornata no ci toglie imprevedibilità e l'unica nostra azione è il lancio del terzino sulla fascia a lanciare l'esterno d'attacco, cosa che tra l'altro con Ricci al posto di Canotto è completamente inutile, tanto che poi da destra sono arrivati tutti i pericoli quando abbiamo cambiato. Rivas va sul fondo e salta l'uomo ma spesso sbaglia in pieno le scelte.

Quando sono rimasti in 10, con 30 minuti e passa per fare 1 gol e sapendo che Castori gioca SEMPRE COSÌ e che i difensori erano in difficoltà con Melchiorri Inzaghi doveva proteggere la difesa di più...prendere 2 gol in 11 contro 10 è veramente assurdo, inappellabile questa sconfitta.

Inoltre lasciando perdere i difensori disastrosi ieri perchè già se ne è parlato, vedo sui vari siti reggini 6 a Colombi...prestazione nuovamente pessima, non esce mai ed è poco reattivo.
Ha rallentato molto anche il giro palla, Gagliolo si è arrabbiato un paio di volte perchè stava impalato sulla linea e non usciva sulle palle sbagliate dal Perugia.
Anche nel forcing finale era impalato in porta al posto di stare più avanti a recuperare palloni e far ripartire l'azione. Sul gol di di serio quando l'attaccante se l'e allungata lui ancora impalato in porta.
Non mi spiego molto la situazione perchè Ravaglia era già meglio quando sono arrivati e tutti si aspettavano fosse titolare

A Cagliari spero di vedere cambiamenti e una squadra più accorta.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Lilleuro ha scritto: 23/10/2022, 11:28 Personalmente non sono molto d'accordo con gli ultimi due post. O meglio, lo sono solo in parte.

Sul discorso di guardare gli ultimi 15 minuti, io dico ma perchè? Perchè ci conviene? Ci fa sentire meglio? Le partite durano 95 minuti, vanno viste nella loro globalità per analizzare cosa è andato e cosa no. Se uno si limita a guardare gli ultimi 15 minuti, la visione della partita è necessariamente distorta. E lo ripeto, guardare i difetti è l'unico modo per cercare di migliorare, ignorarli è solo un modo per continuare a portarseli dietro. A me importa poco dell'ottimismo, voglio vedere la realtà del campo.

Se vogliamo poi, se ci sono dei minuti che sono meno rappresentativi di altri, sono proprio gli ultimi 15, che abbiamo giocato all'insegna della disperazione e contro una squadra in dieci, tutta arroccata dietro. Non posso tirarmi su perchè per 15 minuti, sul risultato di 0-3, abbiamo messo in seria difficoltà una squadra oggettivamente mediocre come il Perugia (lo dice il loro non-gioco e la classifica che sono mediocri, non io, lasciamo perdere stucchevoli paragoni con il Bisceglie o simili).

Per me gli ultimi 15 minuti vanno visti solo nell'ottica di cosa è andato meglio a livello di gioco e deve guardarli soprattutto Inzaghi, non i tifosi. Perchè entra Canotto e a destra le cose cambiano, perchè entra Cicerelli e prendiamo i pali, perchè entra il centravanti e riusciamo a buttarla dentro. Inutile stare qui a ripetere quali sono stati gli errori di formazione, li abbiamo detti tutti, deve solo smetterla lui con scelte che sono sbagliate in partenza. La partita con il Cosenza, con la storia del "sono felice soprattutto per gli applausi a Ricci" è stata solo deleteria in quel senso, perchè Inzaghi l'ha usata perchè moriva dalla voglia di dire che aveva ragione lui. E invece manco per il caxxo, Ricci con il Cosenza non ha fatto una ceppa, la partita l'hanno decisa altri. E ieri abbiamo giocato in dieci per 60 minuti, sempre per sta fissazione tutta sua. Non me ne frega niente degli allenamenti, quello che conta è il campo. Ricci sul campo ha fatto sempre oggettivamente schifo, togliendo il posto a gente oggettivamente più forte di lui. E io ne ho le palle piene di questa storia che dobbiamo farci del male da soli. La smettesse Inzaghi ,la smettesse e basta.

Sul punto della situazione invece, mi sembra che alcune considerazioni siano dettate più da quando visto ieri che dalle 10 giornate. Ma scusate, Cionek prima di ieri aveva fatto schifo? Per me stava facendo un buon campionato, tolta l'espulsione contro il Palermo lo avevo visto sempre bene. Ieri è stato abominevole, al punto da farmi venire seri dubbi sinceramente ... perchè lui è forte soprattutto negli anticipi e ieri sul primo gol si fa anticipare goffamente, sul secondo ripete l'errore in modo incredibile, sul terzo arranca dietro all'attaccante e alla fine lo lascia andare. Ragazzi una roba che fa davvero venire dubbi grossi. Era spompato? A questo punto me lo auguro. Facciamolo sedere e giochi Camporese al suo posto, ma per quanto visto ieri, non per le dieci giornate.

Su Ravaglia in campo lo dico dalla prima giornata, niente da aggiungere. Sono meno d'accordo su Hernani, nel senso che per me è un giocatore con una fisicità che altri in squadra non hanno, da sostanza al centrocampo e non lo vedo per niente scarso con i piedi (riguardatevi l'assist al volo per Menez nel primo tempo, davvero notevole). Io dico che non può essere impiegato come Crisetig, questo si, perchè sono giocatori diversi e noi non possiamo prescindere da Crisetig. Ma Hernani non è affatto scarso e nelle rotazioni deve starci, che sia dall'inizio o da subentrato.

Sul centravanti che altro aggiungere? I dubbi sullo stipendio dato a Santander li avevamo in tanti, soldi che potevano essere investiti meglio sicuramente. Almeno per avere qualcuno già pronto. Non sono d'accordo che il centravanti sia un problema secondario rispetto al portiere, non è così. Non vanno viste le partite in cui abbiamo segnato, vanno viste quelle in cui siamo andati sotto e abbiamo fatto fatica a creare occasioni. Lì l'assenza del centravanti è stata assolutamente determinante. A Modena con un centravanti forte ti porti a casa la vittoria, a Terni almeno un punto. E ieri probabilmente con un centravanti di livello la partita la raddrizzi prima di ritrovarti 0-3.

Chi deve prendere appunti è la società. Perchè se noi saremo ancora in alto tra due mesi, il primo gennaio servirà avere quello che manca. E sono giusto un paio di tasselli, oltre alle opportune cessioni :salut
Sono assolutamente d’accordo con te su tutto. Ho rivisto oggi (sbollita la rabbia) gli highliths. Gli ultimi 15 minuti li abbiamo giocati alla disperata, non sono quelli a fare testo sul giudizio complessivo. Vero è che tolto Ricci e inseriti Gori e Cicerelli ne abbiamo fatti quasi 3, fossero entrati prima ne avremmo fatti 6. Al netto però dei tre suicidi a firma Cionek, che sembrava la sua controfigura e che da quando è andato via Aglietti ha sempre avuto un rendimento di medio/alto livello, ho visto un gioco che la Reggina non ha fatto mai. Trame in velocità, intensità, qualità, roba da A diretta. Purtroppo la rabbia viene perché sono evidenti gli errori dell’allenatore, che d’altra parte è riuscito a fare esprimere tutto questo, perché ad oggi potremmo avere 5 punti in più almeno. Se qualcosa cambia nelle scelte di Inzaghi e se arriva la punta metto la firma su primo o secondo posto, altrimenti ci salveremo e comunque va bene così per quest’anno, sperando che la società regga anche l’anno prossimo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Anche secondo me critiche esagerate su hernani
È lento e in fase difensiva carente, ma bisogna fargli usare il suo piede che è ottimo, assist per Menez e punizione su tutti oltre a vari lanci da fascia a fascia che altri non hanno. Ecco insieme a Obi potrebbe essere protetto e migliorare. Ieri era fuori ruolo.
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

A mio modesto parere questa bruciante sconfitta, almeno in parte, è iniziata a maturare già nel pomeriggio di domenica scorsa nel post partita Parma - Reggina, quando le dichiarazioni del mister ponevano l'accento sulla grande prestazione della squadra, meritevole addirittura di una vittoria, a cui hanno fatto seguito citazioni del tipo "Rispetto per il Perugia ma noi siamo la Reggina" . Mister io ti voglio bene, hai dato un bellissimo gioco alla squadra, facendoci divertire e gioire, ma con tutto l'affetto possibile non ti "specchiare" molto nella ricerca del bel gioco, non sempre è e sarà possibile vincere attraverso il bel gioco, ci sarà tempo per questo, facci vedere una partita brutta, magari legnosa, sgorbutica, con anche poche occasioni, ma almeno Vivadio di sostanza, non e' scritto da nessuna parte che devi vincere e convincere, uno sporco 1-0 o 0-1 ci fa felici ugualmete, con Cagliari e Genoa sarebbe l'occasione giusta. Buon Lavoro.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Lilleuro ha scritto: 23/10/2022, 11:28 lasciamo perdere stucchevoli paragoni con il Bisceglie o simili).
Mah, di stucchevole vedo solo la tua sottovalutazione del campionato e degli avversari. Oltre che questi papelli di considerazioni campate per aria tipo "A Modena se hai una punta vinci", ma chi lo ha detto?
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Fossi Inzaghi comincerei a preoccuparmi, anche perché le avversarie hanno preso le misure e siccome, tutto sommato, siamo leggeri e fragili lì davanti e ormai molto prevedibili, inizierei a badare alla concretezza. Di bel gioco sono piene le fosse e giocando bene si potrebbe anche retrocedere.
Da qui alla prossima sosta ci aspettano tre partite difficilissime e rischiamo di imboccare lo stesso percorso dell'anno scorso, cioè ritrovarci invischiato nella lotta play out. Caro mister meno presunzione e più realismo. Dimostra i che sei veramente bravo e cambia atteggiamento.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Comunque io sono super preoccupato del doppio confronto Cagliari e Genoa. Il Genoa ha iniziato a ingranare ed è gia davanti.
Il Cagliari è sempre il Cagliari anche se sta arrancando un po. Ma per la qualità che hanno saliranno anche loro insieme al Genoa.
Noi dobbiamo cercare di rimanere nelle 8 fino alla fine del girone di andata. Diciamolo chiaramente non andare ai playoff con inzaghi e con questa rosa sarebbe un fallimento totale.
Non diciamo le solite cazzate che dicono taibi, Cardona, inzaghi... Loro lo dicono perché non si possono sbilanciare dopo il quasi fallimento.
Ma con i soldi spesi e avendo preso inzaghi l'obiettivo minimo sono i playoff senno si tenevano Stellone e puntavano sui giovani come in partenza.
Inzaghi in B non ha mai fallito.
Ha portato il Venezia dalla C ai playoff in B il primo anno , con il Benevento ha vinto il campionato e a Brescia lo hanno cacciato quando aveva solo 5 punti dalla promozione diretta.
Ora proprio da noi bisogna invertire la rotta? 4 sconfitte nelle prime 10 per me non sono giustificabili perché a parte il Parma sono avvenute con squadre inferiori a noi come Modena e Perugia e la Ternana che alla 2 giornata non era ancora decifrabile.
Ripeto in B capita di tutto anche che il sudtirol vinca col. Parma e da 0 punti dopo la partita con noi abbia fatto 17 punti ma se noi vogliamo rimanere li dobbiamo risveglarci subito per evitare il tracollo degli scorsi anni.
Ci deve essere una iattura a Reggio che va da novembre a gennaio da 3 anni a questa parte
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Dwayne_95 ha scritto: 23/10/2022, 12:38 Mah, di stucchevole vedo solo la tua sottovalutazione del campionato e degli avversari. Oltre che questi papelli di considerazioni campate per aria tipo "A Modena se hai una punta vinci", ma chi lo ha detto?
Guarda non mi va di stare qui a litigare, ho capito che cerchi qualcuno che ti dia ragione, va bene così. Prendo atto della tua opinione (sulla mia, e siamo sempre lì), evidentemente io non ho questa approfondita conoscenza di questo campionato, di come funziona e delle sue squadre (lo seguo solo da 25 anni dopotutto).

In ogni caso, saranno anche papelli di considerazioni campate per aria, ma le ritengo comunque più utili di messaggi di quattro righe che hanno il solo obiettivo di liquidare ogni opinione contraria come semplice disfattismo esagerato.

Ora scusami, rispondo a chi magari ci hanno visto anche dell'altro :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mohammed ha scritto: 23/10/2022, 11:52
Sono assolutamente d’accordo con te su tutto. Ho rivisto oggi (sbollita la rabbia) gli highliths. Gli ultimi 15 minuti li abbiamo giocati alla disperata, non sono quelli a fare testo sul giudizio complessivo. Vero è che tolto Ricci e inseriti Gori e Cicerelli ne abbiamo fatti quasi 3, fossero entrati prima ne avremmo fatti 6. Al netto però dei tre suicidi a firma Cionek, che sembrava la sua controfigura e che da quando è andato via Aglietti ha sempre avuto un rendimento di medio/alto livello, ho visto un gioco che la Reggina non ha fatto mai. Trame in velocità, intensità, qualità, roba da A diretta. Purtroppo la rabbia viene perché sono evidenti gli errori dell’allenatore, che d’altra parte è riuscito a fare esprimere tutto questo, perché ad oggi potremmo avere 5 punti in più almeno. Se qualcosa cambia nelle scelte di Inzaghi e se arriva la punta metto la firma su primo o secondo posto, altrimenti ci salveremo e comunque va bene così per quest’anno, sperando che la società regga anche l’anno prossimo.
Per quanto mi riguarda i paragoni con le stagioni passate reggono pochino, io non credo che ci sarà un crollo, questa Reggina è forte, ha una rosa di livello e profonda. Ci sono un paio di lacune si, e sono stati fatti degli errori, questo mi sembra evidente, ma rispetto agli anni passati in termini di gioco e qualità credo ci sia uno stacco notevole.

Bisogna fare un attimo quadrato, prendere piena coscienza dei problemi e cercare di uscire da questo momento. Pur essendo un campionato estremamente competitivo, la classifica (per diretta conseguenza) è ancora cortissima.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Toto B. ha scritto: 23/10/2022, 12:29 A mio modesto parere questa bruciante sconfitta, almeno in parte, è iniziata a maturare già nel pomeriggio di domenica scorsa nel post partita Parma - Reggina, quando le dichiarazioni del mister ponevano l'accento sulla grande prestazione della squadra, meritevole addirittura di una vittoria, a cui hanno fatto seguito citazioni del tipo "Rispetto per il Perugia ma noi siamo la Reggina" . Mister io ti voglio bene, hai dato un bellissimo gioco alla squadra, facendoci divertire e gioire, ma con tutto l'affetto possibile non ti "specchiare" molto nella ricerca del bel gioco, non sempre è e sarà possibile vincere attraverso il bel gioco, ci sarà tempo per questo, facci vedere una partita brutta, magari legnosa, sgorbutica, con anche poche occasioni, ma almeno Vivadio di sostanza, non e' scritto da nessuna parte che devi vincere e convincere, uno sporco 1-0 o 0-1 ci fa felici ugualmete, con Cagliari e Genoa sarebbe l'occasione giusta. Buon Lavoro.
Concordo sulle dichiarazioni di Inzaghi, l'ho sentito parlare di grandi prestazioni troppo spesso nelle sconfitte e per me non va bene. Bisogna anche ammettere quando la squadra non gira, a Parma abbiamo fatto una brutta partita e non si può sentire "grande prestazione".
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lillo sei uno ha scritto: 23/10/2022, 14:24 Fossi Inzaghi comincerei a preoccuparmi, anche perché le avversarie hanno preso le misure e siccome, tutto sommato, siamo leggeri e fragili lì davanti e ormai molto prevedibili, inizierei a badare alla concretezza. Di bel gioco sono piene le fosse e giocando bene si potrebbe anche retrocedere.
Da qui alla prossima sosta ci aspettano tre partite difficilissime e rischiamo di imboccare lo stesso percorso dell'anno scorso, cioè ritrovarci invischiato nella lotta play out. Caro mister meno presunzione e più realismo. Dimostra i che sei veramente bravo e cambia atteggiamento.
Concordo sulle avversarie che ora ci conoscono e sanno cosa aspettarsi. E anche sul realismo ovviamente, lo ritengo fondamentale in questo momento.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Quando ho parlato di guardare gli ultimi 15 minuti della partita perché questi ultimi 15 minuti mi hanno tranquillizzato non intendevo OVVIAMENTE chiudere gli occhi sugli altri 75, ma volevo sottolineare che l'entrata negli ultimi 15 minuti soprattutto di Crisetig e di Canotto aveva cambiato volto alla squadra. E la mia tranquillità nasce proprio dal fatto che quest'anno rispetto agli altri anni abbiamo molte alternative nelle varie zone del campo, e che Inzaghi lo faccio un allenatore capace di guardare le partite e di trovare i rimedi giusti. Mi dà molta fiducia.
Poi per favore confrontiamoci come è giusto che sia su questo forum ognuno con le proprie idee e rispondiamoci direttamente l'uno con l'altro senza timori e anche scazzandoci, non ci vedo niente di male in questo, altrimenti uno apre un blog e ci scrive sopra senza confrontarsi con nessuno. Il forum pretende confronto sulle idee altrimenti non ha senso.
Unico presupposto irrinunciabile è non pretendere di possedere la Verità assoluta e il rispetto dell'interlocutore.
La Reggina prima di tutto.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto: 23/10/2022, 14:27 Comunque io sono super preoccupato del doppio confronto Cagliari e Genoa. Il Genoa ha iniziato a ingranare ed è gia davanti.
Il Cagliari è sempre il Cagliari anche se sta arrancando un po. Ma per la qualità che hanno saliranno anche loro insieme al Genoa.
Noi dobbiamo cercare di rimanere nelle 8 fino alla fine del girone di andata. Diciamolo chiaramente non andare ai playoff con inzaghi e con questa rosa sarebbe un fallimento totale.
Non diciamo le solite cazzate che dicono taibi, Cardona, inzaghi... Loro lo dicono perché non si possono sbilanciare dopo il quasi fallimento.
Ma con i soldi spesi e avendo preso inzaghi l'obiettivo minimo sono i playoff senno si tenevano Stellone e puntavano sui giovani come in partenza.
Inzaghi in B non ha mai fallito.
Ha portato il Venezia dalla C ai playoff in B il primo anno , con il Benevento ha vinto il campionato e a Brescia lo hanno cacciato quando aveva solo 5 punti dalla promozione diretta.
Ora proprio da noi bisogna invertire la rotta? 4 sconfitte nelle prime 10 per me non sono giustificabili perché a parte il Parma sono avvenute con squadre inferiori a noi come Modena e Perugia e la Ternana che alla 2 giornata non era ancora decifrabile.
Ripeto in B capita di tutto anche che il sudtirol vinca col. Parma e da 0 punti dopo la partita con noi abbia fatto 17 punti ma se noi vogliamo rimanere li dobbiamo risveglarci subito per evitare il tracollo degli scorsi anni.
Ci deve essere una iattura a Reggio che va da novembre a gennaio da 3 anni a questa parte
Capisco la preoccupazione, ci sta, ma sinceramente ieri ho pensato che forse delle partite toste potrebbero paradossalmente aiutarci ad uscire da questa situazione.

Io temevo il match con i Perugia. Non la squadra, che è scarsa, ma temevo la reazione dopo le dimissioni di Baldini, temevo il catenaccio di Castori. E alla fine si è rivelato il trappolone che temevo. Forse in questo momento giocare contro squadre che non si chiudono, per quanto forti, potrebbe aiutarci ad esprimerci di nuovo su alti livelli.

Spero in una reazione a livello mentale, già a Cagliari. Con il Genoa spero in un Granillo bello pieno che possa sostenere la squadra. Non saranno partite facili, ma non partiamo comunque sconfitti.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Poi una cosa, ma una cazzo di scuola portieri a Colombi che gli insegni a uscire dalla porta a quando????
Vedete che stante le colpe di Cionek (che comunque concordo che stava facendo un buon campionato fino ad ora), sul terzo gol un altro portiere avrebbe chiuso lo specchio della porta e probabilmente il terzo loro gol non ci sarebbe stato.
Certo con il se e con il forse si possono fare solo ipotesi, ma le pecche di Colombi forse qualcosa ci sono costate

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Altre considerazioni sparse leggendo i vari vostri post, su Hernani penso che ha grandi qualità tecniche e che dosando opportunamente il minutaggio ci è utilissimo anzi direi indispensabile. Su Santander non possiamo ancora esprimerci, ha giocato ancora troppo poco, come facciamo a dire che non serve?
Non ricordo come siamo messi su Galabinov, è ancora nostro?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto: 23/10/2022, 17:52 Non ricordo come siamo messi su Galabinov, è ancora nostro?
Si è nostro, lo abbiamo tenuto perchè cederlo con il tendine d'achille rotto sarebbe stato impossibile.

E' un infortunio serio, ovviamente alle brutte anche riavere lui con l'anno nuovo potrebbe essere una soluzione, una possibilità almeno, ma ritengo che avremmo bisogno di una vera certezza là davanti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto: 23/10/2022, 18:40
onlyamaranto ha scritto: 23/10/2022, 17:52 Non ricordo come siamo messi su Galabinov, è ancora nostro?
E' un infortunio serio, ovviamente alle brutte anche riavere lui con l'anno nuovo potrebbe essere una soluzione, una possibilità almeno, ma ritengo che avremmo bisogno di una vera certezza là davanti
Concordo, un Galabinov al meglio sarebbe certamente utile, ma reduce da un grave infortunio assolutamente no, non abbiamo il tempo di aspettarlo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

onlyamaranto ha scritto: 23/10/2022, 17:52 Altre considerazioni sparse leggendo i vari vostri post, su Hernani penso che ha grandi qualità tecniche e che dosando opportunamente il minutaggio ci è utilissimo anzi direi indispensabile. Su Santander non possiamo ancora esprimerci, ha giocato ancora troppo poco, come facciamo a dire che non serve?
Non ricordo come siamo messi su Galabinov, è ancora nostro?
Certo lo. Abbiamo visto poco ma perché? Perché abbiamo preso uno che non gioca da 2 anni dandogli 500 mila euro l'anno dandogli le chiavi dell'attacco? Puoi affidare il reparto a uno di 32 anni fermo per infortunio per un anno intero e che negli ultimi 3 anni ha fatto 2 gol?
Invece di prendere Santander rotto che ora si è fermato dinuovo e chissà quando lo rivedremo non potevano puntare con quello stipendio su uno che giocava e non era rotto? Non si erano già castigati abbastanza con faty e gente varia in questi anni? Sbaglierò io... Ma non capisco questa operazione totalmente senza senso.. C'erano un sacco di punte in A che non giocavano e non giocheranno un minuto fino a gennaio e che si potevano prendere anche all'ultimo invece di avere un reparto monco
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sì il tuo discorso spirito libero ha una logica, è indubbiamente vero. Anche perché, mi chiedo, con tanti attaccanti italiani validi che magari sono costretti alla panchina perché chiusi dagli stranieri, magari conveniva puntare su uno di questi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sulle dichiarazioni di Inzaghi nelle conferenze stampa, ritengo che faccia bene a difendere la squadra esaltandone il gioco davanti alle TV e ai giornalisti, a patto che le critiche e i cazziatoni li faccia ai giocatori nel chiuso degli spogliatoi e durante la settimana, sono convinto che un allenatore intelligente come lui faccia così.
Anche le lamentele sugli arbitraggi, personalmente a me danno fastidio ma ha ragione lui, bisogna farsi sentire, meglio in più che in meno. Con questi chiari di luna e questi squadroni che devono salire è meglio fare capire che il ruolo di vittima sacrificale non devono azzardarci a darcelo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi