Reggina-Benevento, Domenica 27 Novembre ore 12:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Ennesima ladrata sti arbitri di merda ci costano 6 punti ho visto gol annullato solo a di Chiara così dato a tutti compreso noi contro porca vacca eravamo in vantaggio con Modena e Benevento ma non è possibile che si decida sempre in maniera non uniforme
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Incredibile stesso. Gol annullato a di chiara a Modena
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Benevento senza fare niente di niente si ritrova 2-2. Pazzesco.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sono incazzato a morte, troppo dura da digerire

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Questi calcio fa sempre più pena comunque ormai.
Stesse situazioni a Modena gol annullato e oggi no.
Furto con scasso
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Due punti persi tutta la vita, al var hanno deciso che non dovevamo vincere. Perfino quelli di Dazn continuano a dire che il gol era da annullare ...

Insopportabile.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Alla fine non so se dire che è pure un risultato giusto perché abbiamo preso due gol da polli e ce lo meritiamo. Cicerelli e Di Chiara inutili (ma su Di Chiara ho già detto tutto quello che dovevo dire). Inzaghi che con i cambi ha schiacciato una squadra già schiacciata. Non so in che condizioni era ma Canotto l’avrei tenuto in campo. Comunque accontentiamoci, sull’arbitro per me il secondo gol del Benevento si poteva anche annullare così come il rigore per la Reggina si poteva pure dare.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto: 27/11/2022, 14:30 Questi calcio fa sempre più pena comunque ormai.
Stesse situazioni a Modena gol annullato e oggi no.
Furto con scasso
Mi dispiace ma non è così, Di Chiara a Modena non aveva influito perché il pallone è passato un metro sopra la sua testa e il portiere vedeva perfettamente il pallone.

Qui parliamo di un giocatore in traiettoria, che si sposta per non essere colpito e impedisce la visuale del portiere.

QUESTO gol era da annullare, quello di Modena no. Quindi hanno fatto le cose al contrario e noi abbiamo 5 punti in meno in classifica.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Così onestamente non mi va proprio giù a momenti spaccavo la tv ti rovinano solo le giornate sti arbitri da terza categoria se non è influente sto fuorigioco allora ditemi quale lo è derubati qui è a Modena a quest’ora saremmo primi da soli dà fastidio perché abbiamo dominato e ste vittorie di norma danno ancora più consapevolezza e fiducia mi hanno rovinato la domenica sta terna della var
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Per me oggi Inzaghi l'ha scacciata con i cambi nel secondo tempo, non puoi togliere Menez quando manca ancora mezz'ora alla fine della partita, in questo modo dai una spinta e un incoraggiamento alla squadra avversaria che riprende fiducia. Abbiamo nel secondo tempo ridato vita a un Benevento già morto, non doveva stravolgere la squadra così presto, doveva aspettare almeno un altro quarto d'ora!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Gol regalato al Benevento, la posizione del giocatore ospite era influente perchè sulla traiettoria di tiro, sacrosanta la rabbia di Taibi contro l'arbitro.
Ma anche noi calando in quel modo ce la siamo un pò cercata.
Peccato, due punti persi.
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Comunque non vorrei che iniziassero a fare sgambetti alle squadre in alto per favorire il ritorno del Genoa vediamo come vanno le altre partite sono curioso
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ci sono state tre cose storte tutte e tre insieme, noi nel secondo tempo siamo calati, i cambi nostri ci hanno penalizzati, e il loro gol era da annullare, oggi una sfiga pazzesca in parte ce la siamo procurata noi e in parte è stato un furto

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Partita completamente buttata nel cesso!!!!!!!!! Due punti persi!!!!!!!!!!! Sono arrabbiatissimo :evil: Una partita già vinta contro una squadra che era morta e gliela abbiamo fatta pareggiare. Il Benevento è letteralmente una bestia nera ogni volta non vinciamo mai,assurdo!! Il nostro portiere è un bidone che si fa fare gol assurdi,il primo gol era un tiro centrale non irresistibile,si è fatto fare un gol da pollo,colombi ne valeva 10 di questo bidone,assurdo come faccia a giocare un portiere così scarso in serie B. Una volta preso questo gol assurdo sul primo tiro in porta subito loro hanno preso coraggio noi abbiamo finito di giocare. Poi è salito in cattedra l'arbitro il secondo gol è in fuorigioco di 8 metri,coricato in fuorigioco si alza e va verso il pallone,era fuorigioco nettissimo,a di chiara hanno annullato il gol per nulla a modena,assurdo è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!
2 punti persi,peccato. Oggi si poteva dare una svolta ma non abbiamo approfittato,peccato,pensiamo a fare 50 punti. Mi fermo qua sono incazzatissimo!!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Due punti persi senza dubbio, non solo perché il gol del pareggio era da annullare ma anche perche il secondo tempo poteva essere gestito meglio.
I Sanniti hanno fatto solo possesso palla, dovevamo e potevamo essere più concreti negli ultimi sedici metri, oggi alcuni sotto tono ma non me la sento di buttare la croce su qualcuno. Pazienza, ci siamo, ci riprenderemo i punti mi auguro a Brescia.

PS anche io penso che Menez andava tenuto in campo ancora una decina di minuti
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Manca ancora mezz'ora alla fine della partita e mi togli Menez, togli Di Chiara che era stato tra i migliori, almeno fai entrare Crisetig che dà ordine al cantrocampo, non Cionek, non ammassare la difesa ma rinforza il centrocampo, in questo modo siamo arretrati palesemente e abbiamo lasciato campo al Benevento
mi dispiace ma oggi grandi responsabilità le ha Inzaghi con dei cambi fuori luogo, ci può stare per carità, moltissime altre volte ha vinto le partite proprio grazie ai cambi, poi ci si è messo pure il loro pareggio con quel gol in fuorigioco, ma nel secondo tempo oggettivamente abbiamo fatto pena

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

onlyamaranto ha scritto: 27/11/2022, 14:52 Manca ancora mezz'ora alla fine della partita e mi togli Menez, togli Di Chiara che era stato tra i migliori, almeno fai entrare Crisetig che dà ordine al cantrocampo, non Cionek, non ammassare la difesa ma rinforza il centrocampo, in questo modo siamo arretrati palesemente e abbiamo lasciato campo al Benevento
mi dispiace ma oggi grandi responsabilità le ha Inzaghi con dei cambi fuori luogo, ci può stare per carità, moltissime altre volte ha vinto le partite proprio grazie ai cambi, poi ci si è messo pure il loro pareggio con quel gol in fuorigioco, ma nel secondo tempo oggettivamente abbiamo fatto pena
Non so, avrò problemi, Di Chiara ha fatto una sola cosa buona prendendo un calcio di punizione che poi ha provveduto lui stesso ovviamente a mandare in vacca e 100 cazzate. Io questo ho visto, addirittura tra i migliori non direi.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Di Chiara ha i suoi limiti e fa i suoi errori e le sue cazzate ovviamente altrimenti giocherebbe in una grossa squadra di serie A, per me oggi tra i migliori del primo tempo, comunque ha una posizione e fa un gioco che per me è un contributo fondamentale alla Reggina di quest'anno.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ragazzi abbiamo una buona stella, il Frosinone ha pareggiato in casa con il Cagliari negli ultimi minuti su rigore, e addirittura all'ultimo secondo il Cagliari aveva pure segnato il 3 a 2, annullato dal var.
Le distanze rimangono immutate, Parma e Ternana hanno perso, Genoa idem, certo vincendo avremmo a quest' ora 5 punti di vantaggio su Genoa e Brescia, ma pazienza, avanti!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
stefano1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/09/2022, 13:21

Che nervi, non si possono buttare punti cosi, tra questa e Perugia sono 5, e sarebbe testa della classifica e margine sulle terze.
Arbitraggi sempre scientifici, le decisioni al limite sempre contro, ma la Reggina aveva i mezzi oggi per vincere lo stesso.
Per andare in serie A (scongiuri da tutte le parti) bisogna essere due volte piu' bravi e convinti degli altri, perche' tra tante cose incerte di un campionato lungo e difficile come quello di B, ci sono due certezze assolute: ne' la fortuna ne' gli arbitraggi alla fine vedranno un saldo favorevole.
Rispondi