Reggina-Benevento, Domenica 27 Novembre ore 12:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La cosa che mi consola a fine giornata è aver allungato sul Genoa a +3 e nelle ultime 4 abbiamo giocato con 4 corazzate costruite per le A
Ora andiamo a Brescia e giovedì 8 dicembre alle 15 al Granillo arriva il Frosinone.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Stamattina sono ancora più incazzato di ieri, non è possibile buttare un secondo tempo sul due a zero contro una squadra che nel primo tempo avevamo dominato in modo totale, non esiste al mondo, si sono seduti i giocatori ma nel caso di ieri si è seduto l'allenatore con dei cambi palesemente sbagliati che hanno fatto avanzare gli avversari, Inzaghi ha dato la partita per vinta e si è regolato di conseguenza arretrando e togliendo qualità alla squadra, che rabbia!
E poi quel gol palesemente da annullare, col giocatore sdraiato sulla traiettoria del pallone, ma come cazzo si fa a non annullare quel gol, però tra i due episodi io dico che se avessimo continuato a giocare come nel primo tempo avremmo molto probabilmente segnato il terzo gol e la partita sarebbe stata chiusa, bisogna concentrarsi più sui nostri limiti che sugli errori degli arbitri, io la vedo così.
A quest'ora ci saremmo portati a ridosso del Frosinone e avremmo allungato ancora di più su chi ci sta dietro, il grosso rammarico è questo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Vedo che mi sono usciti due doppioni, se se ne può eliminare uno grazie e scusatemi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Se trovate qualcuno che dice che il gol é regolare fatemi un fischio...
Durante i replay ero sicuro che lo avrebbero annullato. Sicurissimo.

Cosi come ero sicuro che il secondo rigore venisse revocato.

Ancora non ci credo. Con il VAR queste cose non si dovrebbero vedere.
Un errore, senza var, lo si accettava tranquillamente, ma questo no.

Tralasciando che il secondo tempo, abbiamo giocato male e tutto.

Ma un errore cosi a 10 min dalla fine, ti cambia la partita, o la stagione.

Sarebbe normale se gli arbitri potessero parlare nel dopogara, o anche 1 giorno dopo, per dire cos'hanno visto.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Il giocatore avversario era a terra, chiaramente sulla stessa traiettoria del pallone che andava verso il portiere, ma come hanno fatto a dire che il giocatore a terra non toglieva visibilità e non disturbava il portiere???
Io sono sempre più allibito, al var l'avranno rivisto al rallenty più di una volta, non voglio pensare alla malafede ma questo errore così grossolano è inaccettabile ci hanno fatto perdere due punti!!!
Come abbiamo giocato nel secondo tempo è un altro discorso, resta il fatto che senza quell'errore avremmo vinto

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

onlyamaranto ha scritto: 30/11/2022, 13:29 Il giocatore avversario era a terra, chiaramente sulla stessa traiettoria del pallone che andava verso il portiere, ma come hanno fatto a dire che il giocatore a terra non toglieva visibilità e non disturbava il portiere???
Io sono sempre più allibito, al var l'avranno rivisto al rallenty più di una volta, non voglio pensare alla malafede ma questo errore così grossolano è inaccettabile ci hanno fatto perdere due punti!!!
Come abbiamo giocato nel secondo tempo è un altro discorso, resta il fatto che senza quell'errore avremmo vinto
Non solo l'avversario era a terra esattamente sulla traiettoria del tiro ma addirittura si è anche alzato per far passare la palla...e in questo modo ha partecipato attivamente disturbando ancor più il portiere...
D'altronde tutti... e dico proprio tutti i commentatori e i giornalisti di siti e testate hanno evidenziato l'irregolarità del goal senza alcun dubbio...
Ovviamente solo sui forum dei tifosi beneventani molti (ma non tutti per la verità) sostengono che era buono perché non ostacolava in alcun modo la visibilità e la libertà di intervento del portiere e, comunque, secondo loro sul giocatore a terra c'era stato un fallo di rigore che avrebbero certamente assegnato.... :oo: Mah.... non c'è proprio limite all'idiozia.... :muro:
Rispondi