Cittadella-Reggina, sabato 18 febbraio 2023 ore 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Sandrino S. ha scritto: 18/02/2023, 15:34 Lombardi!!!
Prima volta che lo vado,giocatore da C...Bondo è peggio? Ne dubito
Contini continua a sbagliare TUTTE qua non è uscito. Che senso ha avuto panchinare
Colombi?
Da gennaio questa squadra è un mistero
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

3-2, arrivederci a tutti.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Quando finisce sto campionato...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Loiacono AMMAZZATI!!!!

Tiro inutile da 40 metri, con la squadra tutta in attacco ... bidone di serie C.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

4 sconfitte consecutive ora vediamo se hanno il coraggio di dire qualcosa per giustificare una secondo tempo indegno. Ci sono squadre che in 10 reggono e vincono, noi invece come siamo 1 in meno ci caghiamo addosso..
Campionati finito almeno siamo quasi salvi.. Ancora 2-3 vittorie e siamo tranquilli.
I play-off da oggi sono quasi persi. Dove vuoi andare con 3 punti in 6 partite, 1 vittoria e 5 sconfitte. Numeri da retrocessione diretta e poi rompono i coglioni quando i tifosi contestano... Dove eravamo a giugno ecc ecc ma andate a cagare va.
E ancora ci devono togliere almeno 2 punti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Cessi a pedali ogni anno arriviamo li e poi si cagano addosso. Andate a fanculo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

La squadra che in questo momento è in campo è da metà serie C
Contini Lombardi Loiacono Terranova Gori tutti insieme...
Folle Inzaghi a giocare più di mezz'ora così cosa si aspettava?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mi dispiace ma io non sono d'accordo, per un tempo abbiamo dominato e stavano 0-2. Abbiamo preso l'espulsione al 45esimo e un eurogol al primo minuto della ripresa. E il 2-2 su autogol.

Mi dispiace ma questa partita è girata malissimo e chiunque sarebbe rimasto schiacciato da questi episodi. Io non riesco ad avercela con la squadra, come al solito si sono visti tutti i nostri limiti quando sono entrati i panchinari, totalmente non all'altezza. Ma oggi non c'era storia, è andato tutto male.

PS: Di Chiara aspetta la palla per 30 secondi dal raccattapalle, non arriva. E l'arbitro fischia la fine ... non so come offenderti veramente, schifoso.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/09/2022, 13:21

Confesso che oggi non l'ho vista, troppo fastidio nelle ultime partite, ho guardato con gioia il risultato del primo tempo, con incredulita' il finale.
Sembra un incubo gia' vissuto negli ultimi due anni :-(
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Io onestamente non mi sento di criticare la squadra oggi , senza espulsione vinciamo facile episodi tutti contro non ci gira onestamente stavamo dominando poi Inzaghi si è incartato li vedo tante colpe era semplice togli uno tra rivas e menez e metti crisetig stop , lui ha aspettato 1-2 e poi ha fatto umdei cambi che manco lui li ha capiti mi sa togli menez togli rivas che era utile per ripartire togli anche hernani è normale che non giochiamo più poco da dire solo tanta amarezza, poi possiamo continuare a dire le solite lacune che abbiamo sempre notato il portiere e la prima punta di spessore , Contini sulla punizione poteva fare meglio anche forse sul terzo gol bah
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Il rischio di fare i playout è serio, purtroppo sono allo sbando, come al solito hanno segnato grazie a giocate personali di Fabian e Menez poi il nulla. Gestione della partita da parte di Inzaghi che neanche l’allenatore del Ciccarello (con tutto il rispetto), non è cosa sua allenare, si è fatto fare tre gol come un pollo chiudendosi al 60esimo. È stato bello finché è durato.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

È finita oggi, basta dalla prossima la guarderò senza piu sperare niente. Tanto so già anche cosa dirà inzaghi, taibi e compagnia bella. Da. Dove siamo partiti a giugno, progetto triennale ecc... A giugno metà di questi non ci saranno perché in prestito. Per fortuna ci leviamo dalle palle gori.
Dai ancora massimo 10 punti e siamo salvi. Possiamo farlo tranquillamente. Playoff non li faremo. Dietro fanno punti e a fine febbraio saremo. Fuori dalla. Zona playoff
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Per motivi personali ho visto solo dal secondo tempo. Siamo una squadra completamente allo sbando, i giocatori non giocano,non si capisce se venduti per problemi di spogliatoio o altro oppure perchè scarsi, allenatore completamente allo sbando che sbaglia tutti i cambi e cambia 5 giocatori a 20 dalla fine. Siamo allo sbando totale, per me rischiamo seriamente di scendere se continua così. Oggi più che incazzato sono deluso e rassegnato,mi auguro ci si riesca a salvare ma siamo in caduta libera,rischiamo la C. Certo che inzaghi la settimana scorsa era sicuro che vinceva a cittadella,come diceva emilio fede che figura di m....! Già da 2 a 0 a 2-2 era schifoso,ma addirittura perdere è una vergogna. Poi fanno giocare quel cesso di portiere ogni tiro prende gol è un cesso vivente e terranova il bari lo ha scaricato via in quanto ormai ex giocatore.
Ultima modifica di reggino91 il 18/02/2023, 16:14, modificato 1 volta in totale.
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Lilleuro ha scritto: 18/02/2023, 16:00 Mi dispiace ma io non sono d'accordo, per un tempo abbiamo dominato e stavano 0-2. Abbiamo preso l'espulsione al 45esimo e un eurogol al primo minuto della ripresa. E il 2-2 su autogol.

Mi dispiace ma questa partita è girata malissimo e chiunque sarebbe rimasto schiacciato da questi episodi. Io non riesco ad avercela con la squadra, come al solito si sono visti tutti i nostri limiti quando sono entrati i panchinari, totalmente non all'altezza. Ma oggi non c'era storia, è andato tutto male.

PS: Di Chiara aspetta la palla per 30 secondi dal raccattapalle, non arriva. E l'arbitro fischia la fine ... non so come offenderti veramente, schifoso.
Quotone.
Primo tempo dominando in vantaggio di 2-0.

La prima ammonizione di Fabbian era da evitare.

Ed l'eurogol dopo 50 secondi ci ha tagliato le gambe.

Oggi si é fatto quel che si poteva.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Oggi si sono visti non solo i limiti della squadra, sicuramente per i ricambi inadeguati, ma soprattutto sono emersi in maniera evidente quelli di Inzaghi.
Due anni fa venne Baroni a salvarci, l'anno scorso Stellone, quest'anno a chi chiameremo?
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Dovremmo cominciare a essere tutti seriamente preoccupati e pensare alla salvezza. Perdere la categoria sarebbe la catastrofe, povero Saladini, andrebbe anche egli in fallimento.
È meglio che Cardona parli di premio salvezza, dopo tutto all'inizio ci davano per retrocessi, pertanto salvarsi deve essere l'obiettivo principale.
Ora come ora, in prospettiva, la vedo peggio dell'anno scorso, sinceramente, per il bene della Reggina non vorrei che Inzaghi facesse la fine di Aglietti. Tre anni di contratto che farebbero rischiare di andare allo sfacelo. Spero che la società abbia un piano B.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Tifoso58 ha scritto: 18/02/2023, 16:22 Oggi si sono visti non solo i limiti della squadra, sicuramente per i ricambi inadeguati, ma soprattutto sono emersi in maniera evidente quelli di Inzaghi.
Due anni fa venne Baroni a salvarci, l'anno scorso Stellone, quest'anno a chi chiameremo?
Nessuno. Ci salveremo per il bel girone di andata
Poi come ogni anno sarà rivoluzione
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Sono appena uscito dal Tombolato, sono amareggiato ma la squadra oggi ha fatto il suo fino all'espulsione di Fabian, fino a quel momento il migliore in campo. Stavamo dominando, sembrava che potevamo invertite la rotta invece la gestione del doppio vantaggio è stata penosa. Frettolosi e sbagliati i cambi del mister che improvvisamente è andato in confusione. Togliendo quasi contemporaneamente Menez, Mayer ed Hernani abbiamo spento la luce, anche una squadra di C ci avrebbe fatto 3 reti considerando la difesa e il portiere che ci siamo ritrovati.
Credo che probabilmente usciremo dai play off, speriamo di fare al più presto i punti che ci mancano per la salvezza.
Encomiabili noi tifosi, sempre presenti ...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

spirito libero ha scritto: 18/02/2023, 16:25
Tifoso58 ha scritto: 18/02/2023, 16:22 Oggi si sono visti non solo i limiti della squadra, sicuramente per i ricambi inadeguati, ma soprattutto sono emersi in maniera evidente quelli di Inzaghi.
Due anni fa venne Baroni a salvarci, l'anno scorso Stellone, quest'anno a chi chiameremo?
Nessuno. Ci salveremo per il bel girone di andata
Poi come ogni anno sarà rivoluzione
Me lo auguro, almeno di mantenere la categoria.
Perchè a progetti triennali, partendo da queste basi io ci credo poco.
A meno che, come dici tu, ci sia un'altra rivoluzione e le cose cambino.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Senza accampare scuse, dallo stadio la direzione arbitrale mi è sembrata a senso unico, ha innervosito i nostri fischiando spesso al contrario ed evitando di ammonite i veneti per evidenti falli....
Dopo oggi sono sempre più convinto che la cessione di Giraudo è stato un errore, mi ha fatto male vederlo giocare contro...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi