Cosenza-Reggina, martedì 28 febbraio 2023 ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

spirito libero ha scritto: 28/02/2023, 23:16 Poi fanno le fighette quando li contestano. Ma che cazzo pretendete con queste sconfitte contro una squadra nulla, vergognatevi, avete buttato un campionato alle ortiche. Voi e inzaghi rimanete a Cosenza che col Parma ci vuole il pallottoliere
Squadra nulla ma che però ha giocato nel primo tempo alla pari con noi, ha messo anima e grinta mentre noi camminavamo sul campo, che ci ha creduto più di noi quindi non ha rubato niente. La rabbia nasce proprio da questo, venti punti di distacco oggi non si sono visti per niente sul campo.
Poi col Parma possiamo pure vincere, non è detto che ci ammazzeranno, resta però il fatto che tutte queste sconfitte sul groppone ormai le abbiamo, è troppo tardi per rimediare, e cosa ancora più grave è che oggi abbiamo fatto una figura ridicola, una figuraccia che restera' nella storia proprio in un derby

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

spirito libero ha scritto: 28/02/2023, 23:14 Col parma li devono lasciare soli
Ma infatti basta con sta storia che devono essere sempre applauditi per forza a fine partita!
Sostenuti e incitati durante il gioco questo sì, ma poi se hanno giocato da schifo e l'allenatore ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare è GIUSTO che i tifosi facciano sentire il loro malumore.
Vale anche per la società, che ringraziamo per il salvataggio, ma non te ne puoi venire con una squadra fatta di prestiti, anche a gennaio con i vari Bondo e Strelec, e parlare di progetto triennale per salire in serie A. Non abbiamo l'anello al naso!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che questa fosse l'occasione da non perdere l'avrò detto dodici volte, la società doveva fare uno sforzo ADESSO, invece tutti a cantare di sostenibilità, società sana e non fare il passo più lungo della gamba. Bene, non lo abbiamo fatto, ma un'altra occasione così non ci sarà. Fine.

Per quanto riguarda l'allenatore, io non ho mai creduto alle storie dei progetti triennali, non solo a Reggio, da nessuna parte. I progetti possono essere di lungo respiro ma poi bisogna vedere i risultati. Se un allenatore funziona rimane, altrimenti lo cambi. Non è che stai ad aspettarlo perché il progetto è triennale, soprattutto nel calcio di oggi poi. Figurati.

Per il resto io paradossalmente oggi sono meno incazzato di altre volte. Passata la sfuriata iniziale, che devo dire? Abbiamo giocato malissimo e meritato di perdere. L'allenatore è il primo colpevole e pure il secondo. I giocatori sono scarsi, se serviva un'altra prova l'abbiamo avuta oggi, perdendo contro una squadra di serie C. E che andrà in C in ogni caso.

Noi? Boh, oggi non so dire come finirà questa stagione. Basta così.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Concordo Lilleuro, anche a me viene l'orticaria quando sento parlare di progetto triennale, non si può prevedere il futuro meno che meno in questo calcio, l'occasione si era presentata adesso e adesso andava inseguita, perché nessuno può garantire che un altr'anno si ripresenterà.
Certo la sostenibilità della società è importante, ma a mio parere degli sforzi in più potevano e dovevamo essere fatti.
Però adesso, alla luce delle ultime prove di Inzaghi, a me sta venendo un grosso dubbio, e cioè che anche se la squadra fosse stata rinforzata adeguatamente,
la mentalità dimostrata da Inzaghi ci avrebbe lo stesso fatto perdere il tram.
Voglio dire, al di là del valore dei singoli giocatori, e dell'ampiezza della rosa,
se tu ti chiudi in difesa al sessantesimo e lasci il pallino della partita agli avversari, tu la partita la perdi lo stesso, o comunque rischi fortemente di perderla lo stesso.
Inzaghi commette errori di lettura delle partite, errori che prescindono dalla qualità degli uomini che ha a disposizione,
ha mostrato dei grossi limiti di personalità, di capacità di gestione delle partite, addirittura non sa gestire le partite che sta vincendo!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Anche a me dopo l'incazzatura alla fine è salita subito la rassegnazione. La squadra e i una spirale di risultati negativi da mesi ormai, ennesimo pareggio buttato tra l'altro.

Sui singoli, Spero che dopo oggi non venga a nessuno la malsano idea di rinnovare Cionek. Ormai è andante verso la pensione.
Un altro che nel 2023 mo sta deludendo tantissimo e Majer, ha la testa da qualche altra parte gioca senza alcuna concentrazione. Penso che Crisetig debba tornare titolare.
Gori ha fatto un tiro casuale e per il resto non ne ha presa mezza come al solito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

La squadra è quella che è ma in questo campionato a parte Frosinone e Genoa, forse il Parma, non è che vediamo grandi cose. Non mi sento di criticarli oggi, se il tuo allenatore ti mette i bastoni tra le ruote non hai dove andare. Prima o poi Inzaghi se ne andrà perché come ha già detto qualcuno i progetti triennali non esistono, fino ad allora spero di riuscire a seguire con il giusto distacco perché mi hanno nauseato, non ci meritiamo tutto questo, mi sento preso in giro.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto: 28/02/2023, 23:41 Concordo Lilleuro, anche a me viene l'orticaria quando sento parlare di progetto triennale, non si può prevedere il futuro meno che meno in questo calcio, l'occasione si era presentata adesso e adesso andava inseguita, perché nessuno può garantire che un altr'anno si ripresenterà.
Certo la sostenibilità della società è importante, ma a mio parere degli sforzi in più potevano e dovevamo essere fatti.
Però adesso, alla luce delle ultime prove di Inzaghi, a me sta venendo un grosso dubbio, e cioè che anche se la squadra fosse stata rinforzata adeguatamente,
la mentalità dimostrata da Inzaghi ci avrebbe lo stesso fatto perdere il tram.
Voglio dire, al di là del valore dei singoli giocatori, e dell'ampiezza della rosa,
se tu ti chiudi in difesa al sessantesimo e lasci il pallino della partita agli avversari, tu la partita la perdi lo stesso, o comunque rischi fortemente di perderla lo stesso.
Inzaghi commette errori di lettura delle partite, errori che prescindono dalla qualità degli uomini che ha a disposizione,
ha mostrato dei grossi limiti di personalità, di capacità di gestione delle partite, addirittura non sa gestire le partite che sta vincendo!
Inzaghi sta mostrando dei limiti, su questo non ci sono dubbi. Oggi quando ho visto Camporese-Cicerelli ho detto testualmente "no, questo no, mi dispiace. Un cambio del genere non lo posso accettare, stiamo giocando contro l'ultima in classifica, stiamo cercando di andare in A. Non ti puoi cacare addosso così, è un chiaro segno di debolezza". E chi era con me a guardare la partita concordava, ovviamente.

Inzaghi è andato nel pallone, ai microfoni di Sky ha detto che è incazzato perchè avevamo la partita in controllo. Non è vero un cazzo, non eravamo in controllo di niente, il Cosenza nella sua pochezza aveva già avuto un paio di ottime opportunità per pareggiarla.

Nessuna squadra al mondo è in controllo della partita sull'1-0. NESSUNA. Se vuoi il controllo della partita giochi e vai a fare il secondo, cosa che era assolutamente alla portata contro un avversario del genere. La sconfitta è meritata, nell'atteggiamento e nei numeri.

Per cui Inzaghi, a sputazza pe stasira bastau. Va lavati i peri e va curcati :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

È più di un mese che cerco di spiegare il comportamento delle squadre di Inzaghi e dei suoi ultimi fallimenti e disastri ma tutti a ripetere che si tratta solo di episodi. Ma quali episodi qui c'è da stare attenti, ma molto attenti visto che perdi partite già vinte nei minuti finali è proprio tutta l'impostazione che è sbagliata.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Come fate a dire che i progetti triennali non esistono.
Nel calcio ci vuole continuità.

Grosso dopo una serie di esoneri, subentra a Frosinone e si salvano.
L'anno scorso fuori dai playoff.
E quest'anno stanno dominando.

L'ultimo "presidente" che ha detto che "vuole vincere subito" ci ha affossato ed ancora oggi paghiamo le conseguenze.

Oramai il calcio va avanti in modo sostenibile.
Addirittura in serie A dove girano soldi, figuriamoci in Serie B.

Le spese folli non esistono più, cosi come i presidenti che pompano soldi in una società.

Tutte le squadre che quest'anno non saliranno, non credo che possano fare un mercato stratosferico, almeno che non ci sia un fondo dietro.

La Samp se non si libera da Ferrero fallirà.
Noi avremo una squadra da rifare completamente.

Al giorno d'oggi é meglio avere una società con uno staff competente, piuttosto che col portafoglio pieno.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

La continuità e la solidità ok, ma se sei secondo in classifica hai il dovere di continuare e non fermarti a pensare ci proverò il prossimo anno, ripeto mentre sei secondo in classifica, lo trovo assurdo.
Poi se si mette l'allenatore a dimostrare di leggere male le partite e di fare cazzate una dietro l'altra, la società gli può mettere pure in mano una corazzata ma lui toppera' lo stesso!
Ieri avevamo il risultato in pugno ma non la certezza di portarlo fino alla fine, l'1 a 0 non ti garantisce niente, oltretutto abbiamo giochicchiato per tutti i 90 minuti, il Cosenza aveva avuto già prima qualche occasione, lui invece di spingere per vincerla ci ha arretrati per farci attaccare, e trova pure scuse, non si può andare avanti con lui

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Alexio, condivido solo in parte quanto scrivi. È vero che oggi è importante, se non fondamentale, avere a posto i bilanci, ma se la società parla di progetto triennale, io tifoso, vorrei anche iniziare a vedere su cosa si basa la programmazione. Abbiamo già affrontato 2 sessioni di mercato, e, ad oggi, quali sono i giocatori arrivati con cui si può parlare di progetto? Me ne vengono in mente pochi, anche perché siamo una squadra vecchia. Poi sia chiaro, in questo momento la rabbia è tanta perché abbiamo perso un derby per colpa solo ed esclusivamente nostra, perché Inzaghi ha perso la sicurezza che aveva durante il girone d'andata e ha paura, paura che trasmette anche alla squadra. Magari, se saprà riprendere in mano le redini, tra qualche settimana cambieremo tutti idea, ma siamo tifosi; noi guardiamo al presente e non al futuro.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
stefano1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/09/2022, 13:21

Vista registrata a tarda notte.
Non so cosa dire sulla singola partita, ma 11 sconfitte in 27 partite sono un dato inequivocabile, anche al netto dei torti arbitrali che molto hanno tolto.
E' una rottura prolungata che pare inarrestabile.
I playoff e persino il secondo posto sembrano matematicamente a portata di mano, ma razionalmente non si vede come si possa cambiare passo in questo momento.
Speriamo che non ci siano sorprese dal giudice sportivo e che si possa comunque mantenere la categoria.
Quest' estate avremmo messo firma per essere al quarto posto a marzo, adesso (che avevamo annusato odore di serie A) siamo pieni di amarezza per quello che poteva essere.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ragazzi tutto quello che volete, stiamo sviscerando il problema da tutti i punti di vista, ma l'amarezza e la delusione sono troppo forti, io stamattina ho ancora l'incubo della partita di ieri sera,
noi siamo tifosi e dobbiamo guardare il presente secondo me, discorsi di prospettiva sono importanti e giusti ma nel presente devi fare fruttare quello che duramente ti sei conquistato, quello che non accetterò e mi farà incazzare ancora di più sarà se Inzaghi non farà autocritica,
se non ammetterà di avere fatto scelte sbagliate mi farà andare in bestia, peggio ancora se parlerà di sfortuna o episodi e cazzate simili, bisogna avere le palle di ammettere i propri errori

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

onlyamaranto ha scritto: 01/03/2023, 9:41 Ragazzi tutto quello che volete, stiamo sviscerando il problema da tutti i punti di vista, ma l'amarezza e la delusione sono troppo forti, io stamattina ho ancora l'incubo della partita di ieri sera,
noi siamo tifosi e dobbiamo guardare il presente secondo me, discorsi di prospettiva sono importanti e giusti ma nel presente devi fare fruttare quello che duramente ti sei conquistato, quello che non accetterò e mi farà incazzare ancora di più sarà se Inzaghi non farà autocritica,
se non ammetterà di avere fatto scelte sbagliate mi farà andare in bestia, peggio ancora se parlerà di sfortuna o episodi e cazzate simili, bisogna avere le palle di ammettere i propri errori
Mister Piangina è troppo presuntuoso non ammetterà mai gli errori a se stesso figurati agli altri e chi non ammette i propri errori persevera a farli.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

La programmazione e i bilanci a posto piacciono anche a me, così come una società seria, responsabile e con amministratori presentabili. Tenere la categoria e risolvere le questioni amministrative, senza far saltare il banco come il precedente proprietario, deve essere la priorità

Sulla parte sportiva però c'è tantissimo da lavorare, vedo la solita montagna da scalare...

Questi giocatori ad oggi non faranno parte della rosa 2023-2024 essendo in prestito:

Hernani
Contini
Gori
Cicerelli
Fabbian
Strelec
Pierozzi
Bondo

Questi giocatori non sono da progetto a lungo termine per varie combinazioni di inadeguatezza fisica, età o inadeguatezza alla categoria

Terranova
Loiacono
Obi
Santander
Lombardi
Ricci
Aglietti

Questi giocatori sono in bilico:

Menez - rinnoverà un anno? Non credo che possano offrirgli le cifre di tre anni fa.
Galabinov - è ancora un calciatore? L'infortunio è stato pesante e ha 34 anni
CIonek - in scadenza e in fase calante, fa 37 anni


Prestiti in giro

Gavioli - non da B
Ejjaki - non da B
Franco - non da B
Giraudo - in ogni caso è in prestito fino al 2024
Provazza, Garau - trovano pochissimo spazio in serie C

La primavera non esiste, non è colpa della società attuale naturalmente. Non penso ci sia nessuno pronto nemmeno per un prestito in C.

L'attuale rosa 2023-2024 è composta da questi giocatori, non sono nemmeno 11 in totale: un nucleo da cui si può sicuramente ripartire ma che non sono nemmeno tutti titolari di questa stagione. Rivas unico monetizzabile a cifre consistenti.

Crisetig
Canotto
Rivas
Di Chiara
Camporese
Gagliolo
Majer
Colombi - non da affidamento come titolare
Bouah - ad oggi non più di riserva in B
Liotti - non più di jolly/riserva in B

L'allenatore ha cifre importanti e ad oggi non credo che possa avere offerte superiori che lo spingano a cambiare, penso rimarrà alla guida nel 2023-2024.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 341
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Io ho solo un aggettivo per definire, dopo ieri sera, squadra e mister: INDECENTI.

Formazione iniziale: INDECENTE
Prestazione della squadra: INDECENTE
Gestione della partita: INDECENTE
Squadra sotto la curva a fine partita: INDECENTE
Dichiarazioni in sala stampa: INDECENTI
Umiliazione per una intera tifoseria che merita solo applausi: INDECENTE

....credo che ieri sera sia stato uno dei punti più bassi ai quali siamo stati costretti ad assistere da un bel pò di tempo a questa parte.... senza alcuna scusante per NESSUNO...
Al di là del risultato e della prestazione (ripeto INDECENTI), qui si sta scherzando col fuoco... La squadra è completamente implosa e disintegrata... sia fisicamente che psicologicamente..
Il mister è in confusione totale.... e siamo in caduta libera... senza paracadute...
E attenzione... perché con la probabile penalizzazione (che non sappiamo di quanti punti potrebbe essere) e con la situazione attuale ci vuole niente per ritrovarsi a lottare per ben altro obiettivi (impensabili a gennaio...)...

Io stamattina non riesco a pensare ad altro (dopo una notte insonne per la rabbia e l'umiliazione)... e non riesco sinceramente ad appigliarmi a nulla...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

In questo momento si può vincere solo con episodi favorevoli vedi col Modena. Traversa loro, gol di Pierozzi con deviazione.. Senno nemmeno col modena vremmo vinto.
Intanto a Cosenza metti i titolari poi se la partita si mette bene li togli e metti gli scarponi vedi cicerelli e compagnia bella.
Più facile vincere a Cosenza che sabato col. Parma quindi intanto ti prendi 3 punti e poi pensi a sabato.
Ora non solo hai perso 3 punti ma sabato col Parma probabilmente non ne farai nemmeno 1.
Il Parma ha appena perso in casa col Pisa ma ha una squadra che è stata capace di vincere a Frosinone. L'unica che ha vinto a Frosinone figuriamoci se hanno paura di questa Reggina.
In questo momento basta che passano in vantaggio e abbiamo perso già dopo il primo gol subito.
Ieri sera una vergogna assoluta. Questi hanno preso 5 gol a Como, erano a terra totalmente, nonostante la brutta prestazione l'avevamo sbloccata e lui che fa? Toglie cicerelli e mette Camporese? Ma sei un coglione, te ne devi andare, a me che ti chiami inzaghi, toscano o Aglietti non me ne frega un cazzo! Se vogliamo fare i playoff se ne deve andare senno sono cazzi amari anche perché arriveranno minimo -2 di penalizzazione e ad oggi abbiamo 5 punti di vantaggio sulla 9° in classifica.
A questo punto speriamo salga il. Genoa e una tra Cagliari e Parma visto che il prossimo anno in B ci sarà la Samp anche
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

alexio22 ha scritto: 01/03/2023, 6:38 Come fate a dire che i progetti triennali non esistono.
Nel calcio ci vuole continuità.

Grosso dopo una serie di esoneri, subentra a Frosinone e si salvano.
L'anno scorso fuori dai playoff.
E quest'anno stanno dominando.

L'ultimo "presidente" che ha detto che "vuole vincere subito" ci ha affossato ed ancora oggi paghiamo le conseguenze.

Oramai il calcio va avanti in modo sostenibile.
Addirittura in serie A dove girano soldi, figuriamoci in Serie B.

Le spese folli non esistono più, cosi come i presidenti che pompano soldi in una società.

Tutte le squadre che quest'anno non saliranno, non credo che possano fare un mercato stratosferico, almeno che non ci sia un fondo dietro.

La Samp se non si libera da Ferrero fallirà.
Noi avremo una squadra da rifare completamente.

Al giorno d'oggi é meglio avere una società con uno staff competente, piuttosto che col portafoglio pieno.
Il Frosinone di Grosso non si è ritrovato secondo in classifica a metà campionato negli anni precedenti. E' una differenza sostanziale. E quest'anno si ritrova primo staccato perchè il presidente ha messo mano al portafogli e tra agosto e gennaio ha messo su una squadra fortissima, altrimenti sarebbero ancora lì dove sono stati negli ultimi due anni, ad arrancare per entrare nei playoff, con o senza Grosso. Il progetto triennale non c'entra una ceppa, quando hanno tirato fuori i quattrini e preso gente forte sono saliti di livello. E' molto semplice la storia.

E non si tratta di fare spese folli, esistono le VIE DI MEZZO. Qui nessuno ha chiesto Osimhen e Donnarumma, ma un paio di titolari e un paio di panchinari in grado di rafforzare e allargare la rosa, armi per permetterci di sfruttare l'enorme occasione che avevamo. Non follie, ma gente prendibile come ha fatto l'Ascoli, per dirne una più debole di noi.

Il Frosinone che hai citato come esempio di sostenibilità e programmazione, a gennaio ha preso giocatori del calibro di Baez, Insigne e Bidaoui. Pur avendo già una rosa forte e completa. Magari non ne avevano neanche bisogno, il che in teoria andrebbe esattamente nella direzione opposta della sostenibilità. Ma quando hai un'occasione cerchi di non fartela sfuggire e loro hanno voluto cautelarsi in questo senso. E hanno fatto bene.

Noi stiamo qui a riempirci la bocca di belle parole, nel frattempo però i primi posti che abbiamo visto per 5 mesi sono andati. A fine anno per farci coraggio ci ripeteremo che siamo un bell'esempio di società sana, con uno staff competente e simpatico. E guarderemo alla rosa quasi completamente da rifare, sempre nel segno della sostenibilità, e soprattutto alle diverse squadre potenzialmente più forti che dovremo affrontare di nuovo. Partendo di nuovo da zero, purtroppo per noi.


PS: con gli innesti giusti a gennaio, sono convinto che pure lo stesso Inzaghi non avrebbe sbarellato così. Perchè in un modo o nell'altro tutti gli allenatori fanno turnover durante la stagione, soprattutto quando ci sono i turni infrasettimanali e hai una rosa imbottita di 35enni. Mettete delle alternative decenti al posto di chi ieri è andato in campo per il turnover e la partita l'avremmo portata a casa in scioltezza. Non voglio trovare scuse ad Inzaghi, non ne ha. Ma ieri la nostra pochezza nel primo tempo è tutta figlia della rosa inadeguata.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Intanto ha parlato taibi squadra in ritiro in vista del Parma obbiettivo fissato i playoff a detta sua, mi ricordo cardona che due settimane fa aveva detto che aveva fissato il premio promozione in serie a, e va bene così l’importante è che non iniziamo a nasconderci e a giocare al ribasso solo per nascondere le lacune del ds e le ultime scellerate scelte di Pippo , magari perdiamo col Parma e poi se ne escono con l’obiettivo salvezza , io sono grato alla società anche alla squadra per il girone d’andata ma porco cane avevamo in occasione d’oro e l’abbiamo mandata a puttane la serie b non è facile non so se ci ricapiterà di nuovo questa occasione , e se in estate ci saranno ancora problemi legati ai conti dell’era gallo e saremo ancora limitati nel mercato che facciamo ? Progetto triennale ? Nda mpugnamu prestiti e sti 4 che sono di proprietà
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto: 01/03/2023, 11:51


PS: con gli innesti giusti a gennaio, sono convinto che pure lo stesso Inzaghi non avrebbe sbarellato così. Perchè in un modo o nell'altro tutti gli allenatori fanno turnover durante la stagione, soprattutto quando ci sono i turni infrasettimanali e hai una rosa imbottita di 35enni. Mettete delle alternative decenti al posto di chi ieri è andato in campo per il turnover e la partita l'avremmo portata a casa in scioltezza. Non voglio trovare scuse ad Inzaghi, non ne ha. Ma ieri la nostra pochezza nel primo tempo è tutta figlia della rosa inadeguata.

Passati un po' i fumi della rabbia, dobbiamo anche concentrarci su questo aspetto.
Ieri chi avevamo in attacco?? Gori ha fatto un gol molto bello ma per il resto non controllava una palla una, Strelec davanti a Micai invece di menare una botta gli passa la palla.
Voglio dire, siamo senza attaccanti, quando non gioca Menez la fantasia e la costruzione del gioco stanno a zero.
Il portiere è un ruolo dove scarseggiamo.
Quindi, cercando di essere obbiettivi, pur dando a Inzaghi le grosse colpe che ha e che abbiamo detto, bisogna anche dire che forse il rendimento fantastico del girone di andata è stato sovradimensionato, forse noi siamo questi e non di più, siamo una squadra che può ambire al massimo ai play-off

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi