Reggina-Cagliari, sabato 18 marzo 2023 ore 16:15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Mazzarri è libero?
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ho cambiato idea, dobbiamo pensare a salvarci e non sarà facile, lo dico con la morte nel cuore.
La squadra è pessima, tecnicamente, fisicamente, siamo a terra, oggi ho visto uno sfacelo totale, nessuno escluso, siamo avviliti e mortificati, non riesco a fare nessun nome perché tutti hanno giocato di merda il primo il portiere che manco uno stracazzo di rigore riesce a tentare di parare, si butta prima che il calciatore tiri!!! un assurdo
Non so cosa cazzo sia successo nella testa di tutti ma qui rischiamo davvero di retrocedere, non so però dire cosa bisogna fare, non abbiamo qualità non abbiamo testa
Ultima modifica di onlyamaranto il 18/03/2023, 19:23, modificato 1 volta in totale.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Inzaghi deve rimanere o se ne deve andare? rispondo che me ne fotto, non so rispondere, la rabbia e la delusione sono troppo forti, non so cosa sia meglio per noi, un altro allenatore potrebbe fare meglio di Inzaghi? non lo so
So che fare queste figuracce con 16.000 spettatori che vengono allo stadio pur dopo tutte queste sconfitte, è un crimine

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto: 18/03/2023, 19:22 So che fare queste figuracce con 16.000 spettatori che vengono allo stadio pur dopo tutte queste sconfitte, è un crimine
Io mi fermerei qui, non c'è molto altro da dire. 16mila persone che vanno a vedere una squadra che ne prende 4 in casa, con prestazioni disastrose di tutti. Non vi meritate niente, punto e basta.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto: 18/03/2023, 19:28
onlyamaranto ha scritto: 18/03/2023, 19:22 So che fare queste figuracce con 16.000 spettatori che vengono allo stadio pur dopo tutte queste sconfitte, è un crimine
Io mi fermerei qui, non c'è molto altro da dire. 16mila persone che vanno a vedere una squadra che ne prende 4 in casa, con prestazioni disastrose di tutti. Non vi meritate niente, punto e basta.
Sì non si meritano niente, a me nessuno toglie dalla testa che noi stiamo andando oltre la nostra pur accertata mediocrità in tanti ruoli, oltre il mancato rafforzamento della squadra a Gennaio, oltre le evidenti manchevolezze di Inzaghi, qui vedo una squadra che non ha palle, gioca con sufficienza e con malavoglia, qui oltre alla mediocrità c'è qualcos'altro di grave, non può essere che facciamo queste figuracce, non esiste al mondo, li insulterei tutti uno per uno

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Panda ha scritto: 18/03/2023, 19:07 Mazzarri è libero?
Anch'io l'ho pensato ma con questi cessi di giocatori ci vorrebbe un mago

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io li ho insultati per tutto il secondo tempo, negli ultimi 20 minuti ho visto delle cose che erano da prendere e appendere al muro. Di Chiara che fa le piroette come Carla Fracci e butta palloni in mezzo a muzzo (non è che ti danno i punti ogni 10 cross eh), Camporese o si è venduto la partita oppure può ritirarsi che fa più bella figura, lo stesso Liotti che entra e tira da 30 metri senza un senso, Gori che invece di metterla in mezzo tira da posizione defilata perché deve fare gol e mettersi in mostra per la prossima squadra (sei un cesso, fattene una ragione), Cicerelli che si fa male da solo (il telecronista ha detto che è stata "colpa" dell'altro piede ... ho mandato affanculo pure lui), ma ne avrei per tutti guarda.

Andate a lavorare. Un lavoro vero però.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Minchia quanto mi dispiace per Saladini, più ci penso e più mi viene da piangere :sad:
Poveraccio, ci sta rimettendo le penne.
Neanche il famoso piano B ci potrà salvare. Troppo tardi ormai per invertire la rotta, più si perde e più si deprime.
Incredibile questa metamorfosi della squadra, solo gli stupidi non sono riusciti a vedere oltre i loro limiti e convinzioni.
Peccato, ci avevamo creduto, una delle più brutte stagioni della Reggina: è diventato un incubo da cui non si riesce a svegliare :o.o:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Infatti...qui siamo allo schifo totale, io mi sento preso per il culo, io voglio sapere cosa cazzo hanno, erano imbottiti di cocaina nel girone di andata e adesso sono andati in crisi di astinenza???
qua la società sta dimostrando assenza totale di controllo della situazione, sta sfuggendo di mano tutta la squadra allenatore compreso, siamo in caduta libera e nessuno parla, oggi abbiamo preso quattro gol senza segnarne manco uno, voglio sapere di che morte stiamo morendo, qua questo silenzio ci sta ammazzando

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

A giugno sembrava la rinascita, ora stiamo assistendo alla solita brutta pagina della Reggina degli ultimi 3 anni. Con la differenza che lo scorso anno siamo riusciti a salvarci tranquilli a 4 giornate dalla fine ... Quest'anno rimarremo a 42 ... Se ci daranno minimo 4 punti saranno 38 e a 38 non ti salvi anzi non fai nemmeno i play-out. Urgono almeno 2 vittorie da qui alla fine per essere sicuri di mantenere la B
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Penso che si sia diffusa tra i giocatori qualche brutta notizia riguardo la nostra situazione finanziaria e riguardo il nostro futuro nel campionato, hanno chiaramente mollato io non ho po' più dubbi, giocano scoglionati come se stessero aspettando la fine del campionato oppure non stanno ricevendo i compensi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 302k.shtml

Ecco svelato.... Altro che stipendi pagati ecc.. Ogni anno qualsiasi società venga siamo punto e a capo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Troppa differenza tra girone di andata e girone di ritorno, non può essere spiegata solo con la stanchezza fisica, assolutamente
c'è qualcosa di grosso sotto e sta venendo fuori, lo dico con la morte nel cuore

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io dico che se ci salviamo tra girone di ritorno e penalizzazioni è un miracolo.
In questo momento siamo una delle più serie candidate ai play-out
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

Che schifezza oggi, abbiamo avuto pure una settimana in piu' per preparare la gara con il Cagliari e nonostante tutto si e' assistito ad una squadra molle, senza nerbo tecnico e nè atletico, soprafatta in tutti i reparti, pure Pippo poi ci mette del suo, ma cambia impostazione di gioco perfavore, sto caspita di 2-5-3 non e' più sostenibile, oramai è risaputo da tutti gli avversari, e i giocatori non sono piu' attrezzati per sostenerlo, apprezzabile la fiducia che riponi in loro Pippo, lodevole, ma ora quello schema lo hanno "tradito", perciò cambia no, non è più tempo di esperimenti certo, ma un piano tattito e strategico che almeno ti permetta di non subire l'avversario, un piano B per evitare la C. :bash: :bash:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Dopo otto OTTO sconfitte su dieci partite si accorgono che la squadra deve andare in ritiro!!!! OTTO!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi