Perugia-Reggina, Mercoledì 5 aprile 2023 ore 20:15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

spirito libero ha scritto: 06/04/2023, 8:59 Bondo mi sembra abbia abbastanza gamba e voglia... Io col Venezia lo metterei con fabbian e uno tra Mayer e crisetig.
A destra bene bouah na spero torni Pierozzi.
Paghiamo a caro prezzo la cessione di Giraudo con un di chiara così pessimo da qualche partita.
Dispiace che con questo modulo non trovi più spazio canotto. Il 352 con questi interpreti a me non piace, nel primo tempo ci hanno massacrati e parliamo del Perugia non del Frosinone.
Mettiamoci anche che abbiamo un trio difensivo fragile lento e vecchio non ce n'è uno sotto i 30 anni e gagliolo si è fatto male quindi se confermi il 352 devi mettere terranova... Mi viene il mal di pancia solo al pensiero.
La cessione di Giraudo me la devono spiegare, ci sono questioni sotto altrimenti è inspiegabile. Giraudo non è un campione ma è un giocatore utilissimo perché sa difendere e costruire ed è capace di giocare in tutti i moduli. Il problema è che me la potrebbe spiegare solo Taibi.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mohammed ha scritto: 06/04/2023, 9:40
spirito libero ha scritto: 06/04/2023, 8:59 Bondo mi sembra abbia abbastanza gamba e voglia... Io col Venezia lo metterei con fabbian e uno tra Mayer e crisetig.
A destra bene bouah na spero torni Pierozzi.
Paghiamo a caro prezzo la cessione di Giraudo con un di chiara così pessimo da qualche partita.
Dispiace che con questo modulo non trovi più spazio canotto. Il 352 con questi interpreti a me non piace, nel primo tempo ci hanno massacrati e parliamo del Perugia non del Frosinone.
Mettiamoci anche che abbiamo un trio difensivo fragile lento e vecchio non ce n'è uno sotto i 30 anni e gagliolo si è fatto male quindi se confermi il 352 devi mettere terranova... Mi viene il mal di pancia solo al pensiero.
La cessione di Giraudo me la devono spiegare, ci sono questioni sotto altrimenti è inspiegabile. Giraudo non è un campione ma è un giocatore utilissimo perché sa difendere e costruire ed è capace di giocare in tutti i moduli. Il problema è che me la potrebbe spiegare solo Taibi.
Quando dici che hai un progetto e poi invece spendi soldi per di chiara, 30 anni e che puoi rivendere a 0 , invece di puntare su Giraudo giovane e con futuro e rivendibile come Rivas , allora qualcosa nella testa del ds non va...
A questo punto vendi Liotti ma non Giraudo che ora poteva darti una mano a sinistra spostando di chiara nei 3 dietro come fece lo scorso anno Stellone
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Abbiamo una difesa vecchia, lenta, spesso in difficoltà e ieri nel primo tempo ne abbiamo avuto una ulteriore prova

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Per me il più imbarazzante in difesa rimane Camporese, anche ieri colpevole sul gol preso. Giocatore che è stato certamente sopravvalutato.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Il duo Camporese Gagliolo nel primo tempo è stato un disastro totale, palloni persi, passaggi e disimpegni sbagliati, movimenti come pachidermi, erano nel pallone. C'è da dire che è vero che Gori ha fatto una papera, ma il tiro di Hernani è stata una staffilata potente e angolata

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Il nostro punto di forza cioè Camporese e gagliolo si stanno. Rivelando il nostro punto debole.. Così come lo stesso Mayer da gennaio in poi non ne ha fatta una giusta.. Gagliolo fino ad Ascoli era il miglior difensore e sembrava che non potevamo fare a meno di lui
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

Finalmente dopo il goal incassato una reazione della squadra, brava a crederci ed a
non disunirsi, evidentemente Inzaghi ha lavorato bene sull'aspetto mentale, il discorso delle 8 finali credo abbia attecchito nella testa dei calciatori, questo e' un dato che conforta, sotto l'aspetto tattico tecnico credo che si puo' concordare che ancora la squadra sia rivedibile e il rendimento di qualcuno e' ancora aldisotto degli standard consueti, ma quantomeno, per ora, sopperiamo con la voglia di dire la propria.
Rispondi