Reggina-Brescia, venerdì 21 aprile 2023 ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Cacciate sto minchia di inzaghi non lo Sopporto più un perdente nato. Uno schifo di allenatore
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Abbiamo fatto 1 punto contro le Ultime 2 in campionato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ora mi raccomando non criticate Inzaghi che altrimenti se la prende e non vi parla più.

Un'ora rinunciando a giocare, poi seicento attaccanti in campo e che Dio ce la mandi buona. Alla fine ci stava il pari, ma è pure giusto così ... a calcio si vince giocando, non avendo paura :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

E dopo questa bella prestazione, già il Frosinone sta tremando
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Basta con Inzaghi basta per carità di Dio!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Il Brescia ha fatto la sua partita con un ottimo pressing alto che ci ha messo in difficoltà per almeno 80 minuti,ma regalare un primo tempo intero ai lombardi non è tollerabile. La recidiva di Pierozzi a sinistra non si può vedere, Pierozzi che tra l'altro è stato pure espulso. L'involuzione che squadra e tecnico hanno avuto nel girone di ritorno è veramente clamorosa, il Brescia non vinceva in trasferta dal 10 settembre....
A prescindere o meno dalla restituzione dei punti possiamo già pensare all'anno prossimo....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Purtroppo dopo tutto quello che è successo questa settimana,quando la società non c'è poi i risultati sono questi è inevitabile.Nel primo tempo abbiamo giocato malissimo sembravamo già in vacanza e che abbiamo mollato. Nella prima frazione ha giocato solo il Brescia e meritava un passivo superiore ad 1 gol,noi assenti e senza voglia. Nel secondo tempo abbiamo giocato un pochino meglio ma senza creare occasioni importanti eccetto un'uscita di andrenacci ed una doppia conclusione ma era fuorigioco,eravamo incapaci di offendere. Poi loro hanno avuto una conclusione importante respinta da colombi e poi hanno raddoppiato su una dormita su calcio d'angolo. Sul 2 a 0 loro la gara era persa. Poi bouah con una giocata estemporanea ha accorciato le distanze. A quel punto abbiamo cercato di pareggiare ma qui è salito in cattedra andrenacci che ha parato un colpo di testa a botta sicura di Pierozzi,purtroppo ogni volta i portieri avversari si esaltano. Nel finale vano assalto ma senza esito. Finale 1-2 Brescia che ha meritato il successo ma noi scarsi e svagati. Purtroppo è arrivato il meno 3,si sapeva anzi ci è andata pure bene io pensavo meno 4, adesso c'è da capire se arriverà anche la prossima penalizzazione presumo un altro meno 3 per un totale di 6 punti,se non arriverà con 46 punti siamo abbastanza tranquilli forse per la salvezza ma se dovesse arrivare con 43 punti non siamo ancora salvi,attenzione ancora teoricamente il discorso salvezza non è ancora chiuso in caso di nuove penalizzazioni. A Frosinone è gara persa in partenza,poi dobbiamo andare a Bari altra gara dura, speriamo di fare qualche punto nelle gare in casa contro como ed Ascoli all'ultima per metterci definitivamente al riparo. Adesso conta solo salvarsi tanto parliamoci chiaro anche se andassimo ai playoff giocando come oggi dubito che supereremo il primo turno. Pensiamo a salvarci poi bisognerà iscriversi cosa che a quanto si legge non è affatto scontata,purtroppo temo il gallo2. A quanto si legge la società poteva pagare con fondi esterni irpef e stipendi quindi la cosa che il tribunale impediva i pagamenti era solo una scusa,visto che potevano pagare a quanto sembra anche con conti esterni. Speriamo di iscriverci,per me anche questo è un sola.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non puoi regalare un tempo intero agli avversari giocando da schifo, non ti puoi svegliare l'ultimo quarto d'ora sperando nel miracolo, abbiamo perso meritatamente
Via Inzaghi ma ormai è tardi il danno è fatto, la società non ha avuto il coraggio di cambiare prima

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ripeto come detto prima della partita. Col 532 si rinuncia a giocare. Almeno nel secondo tempo con il 4231 qualcosa si è visto. Ma non si può mettere 6 difensori con il Brescia ultimo. Hai fatto 1 punto su 6 con le Ultime 2 .
Come minimo dovrebbe presentare le dimissioni stasera inzaghi invece assisteremo al solito piagnisteo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Io già dopo il secondo tempo di Benevento mi sono messo l’anima in pace i playoff non vogliono farli e infatti non li faremo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Un allenatore con un po' di dignità avrebbe dovuto dimettersi e non da ora visto il disastro totale, Inzaghi mi ha deluso anche sotto questo profilo oltre che come tecnico.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

E la curva sud? un tifo pazzesco, un sostegno incessante, che squadra e allenatore hanno ricambiato con un primo tempo in cui sembravano in vacanza.
Non mi è piaciuta questa specie di sottomissione della curva alla fine, ha chiamato e applaudito la squadra quando invece avrebbe dovuto contestare, non mi piace questo buonismo a tutti i costi, io applaudo quando si perde ma si dà l'anima in campo, non quando si gioca l'ultimo quarto d'ora, sti pezzi di m non meritano niente, Inzaghi il primo
Salvo solo la moglie di Inzaghi, che ha dimostrato per Reggio un affetto unico

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ma si gli ultras sono un mondo a parte non sono tifosi sono adepti che è diverso e sicuramente campano grazie alle società che li spalleggiano
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Se campano alle spalle della società non lo dico, io dico solo che se la mia squadra gioca con impegno assoluto e perde, alla fine della partita mi alzo in piedi e applaudo, se invece passeggiano in campo e si ricordano di giocare gli ultimi venti minuti li fischio senza pietà

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Quando abbiamo perso quella partita maledetta con il Verona e siamo scesi in serie B tutto lo stadio si è alzato in piedi e ha applaudito con le lacrime agli occhi, altro che cazzi!!!
ma ora no, ora questa squadraccia senza spina dorsale pretende gli applausi anche dopo una marea di partite di merda e se prende fischi si offendono pure!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Per me la curva fa bene a sostenere sempre e comunque sia che vinca o che si perda come recita un coro e noi che l'abbiamo seguita anche in serie D dovremmo capirlo. La fede non si discute, poi è giusto anche fischiare e contestare per carità e il girone di ritorno è da incubo. Siamo scoppiati sia dal punto vista fisico che psicologico e i problemi extra campo non aiutano.
Per questo mi auguro che questo torneo finisca al più presto per poi pensare al prossimo ....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

No aspetta, sia che si vinca sia che si perda è ovvio, l'ho specificato bene prima.
Io dico quando la squadra non si impegna e passeggia sul campo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ma non scherziamo il tifoso spende soldi e ha diritto a contestare dopo un girone di ritorno scandaloso dove abbiamo preso schiaffi da tutti ,, abbiamo fatto 1 punto su 12 con Cosenza cittadella Benevento e Brescia ma stiamo scherzando? Ci sono dei momenti per stare vicini alla squadra e dei momenti dove si perde la faccia e non si può far finta di nulla.
Ma questi ieri nel primo tempo ci hanno preso a pallate in casa, non vincevano fuori casa da settembre... Siamo a maggio, scandalosi come la merda... Ma la colpa del primo tempo di ieri è tutta di inzaghi. 5 difensori, chiusi dietro contro le ultime in classifica, quando ho visto la formazione e l'ennesimo 532 con loiacono titolare... Cazzo loiacono manco in C lo vogliono, canotto e Rivas che sono gli unici che possono saltare l'uomo in panchina, Pierozzi e Liotti fermi dietro la linea del centrocampo.
Ma questi li dovevamo schiacciare subito nella loro metà campo e fargli capire che ieri non c'erano cazzi per nessuno.. Invece atteggiamento molle da senza palle. Poi sempre con sto cazzo di gori, di Strelec... I pupi quelli sono lo abbiamo capito basta, metti i migliori e fine.. Metti menez canotto e Rivas e non ti inventare nulla .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Bisognava aggredire subito dal primo minuto il Brescia e anche con la migliore formazione possibile!
Invece questo non è stato fatto da Inzaghi, siamo partiti con una formazione e una posizione in campo tutt'altro che offensiva, il risultato è che ci hanno fatto due gol.
E che abbiamo perso la partita. Il grosso limite di Inzaghi e che lo rende un allenatore mediocre, è che non ha saputo adeguarsi alle variate situazioni della squadra nel girone di ritorno, è andato totalmente nel pallone

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi