Frosinone-Reggina, Lunedì 1 Maggio ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stefano1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/09/2022, 13:21

Stasera non speravo davvero in nulla, ma e' amaramente bello scoprire che non c'e` mai una sorpresa in positivo :-(
A questo punto la prossima con il Como e' fondamentale, se non si vuole stare appesi ai tribunali; i punti buttati con benevento e brescia pesano in maniera incredibile
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Scusate se mi ripeto ma sono troppo incazzato, cioè la tua squadra resta in dieci meritatamente e sottolineo meritatamente, e tu allenatore invece di restare al timone cercando di portare la calma fra i tuoi e infondere coraggio, ti metti a strepitare e protestare in maniera improduttiva e immotivata??? cosa stracazzo volevi???
Anche qui mi dispiace, ma Inzaghi dimostra che non è cosa sua

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sinceramente la stavo guardando scazzato tanto la sconfitta era certa già in partenza,poi se giochi e sai già che ti levano 20 punti da tifoso ti passa la voglia già in partenza, in tutto ciò la prima mezz'ora stavamo giocando discretamente ma mi sentivo che avremmo preso il gol al primo tiro subito,sempre gli stessi errori in difesa,una difesa di merda. Adesso arriverà la penalizzazione,siamo a un passo dai playout con una squadra morta, non so se ci salveremo a questo punto.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ragazzi stavamo giocando bene e abbiamo sfiorato il gol, senza la cazzata immane di Cionek potevamo sperare di riprenderla, sul due a zero e in dieci la partita è andata

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

è stato il replay di genova,uguale. la cosa peggiore è stato dire già siamo salvi,solo per questo sarebbe da esonero!!!!!!!! Mi sento più deluso e rassegnato che incazzato.
Purtroppo sul campo ci eravamo salvati ma se ti fai infilare come un pirla 25 punti di penalizzazione è chiaro che scendi,i miracoli stile mazzarri capitano 1 volta ogni 100 anni. Campionato gettato nel cesso,ci eravamo salvati ma ci siamo suicidati.
Ultima modifica di reggino91 il 01/05/2023, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Che finisca al più presto questo campionato sperando di evitare i play out, si deve resettare tutto e rivedere anche qualche credo calcistico da parte di Inzaghi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Bellissimo gol di Hernani!!!!
che riscaldava la panchina!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

che cesso di portiere si fa fare gol sotto le gambe che cesso!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mamma mia Contini sotto le gambe che disgusto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

E' dai tempi di Orlandoni che non abbiamo un portiere così scarso
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Colombi mamma mia che schifo che schifo abbiamo perso non so più quanti punti per colpa del portiere mamma mia che pena che è diventata una partita della Reggina sono allo stremo non vedo L’ora che arrivi la prossima stagione
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Lasciamo lì pure Colombi che al solito ha una percentuale stabile di un tiro un gol, incapace.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Poi non capisco xke non fa mai i cambi nei momenti giusti sarebbe ora di togliere strllelec cazzo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

viene voglia di spegnere la tv e andare a dormire,è uno strazio!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Quando ti presenti con strelec in attacco che speranze hai?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Possono dire quello che vogliono, anche oggi l’ha buttata Inzaghi, Hernani sta bene fisicamente, non l’ha messo volutamente, ha schierato il solito pullman e come al solito ha perso. Un altro incapace.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Continuiamo a fare figure di merda, oggi non solo come risultato ma soprattutto come maturità di squadra e di allenatore,
un fallaccio che non si fa nemmeno nelle squadre dell'oratorio ci ha condannati definitivamente proprio quando c'era la speranza di potere riprendere la partita
L'allenatore poi ci ha messo del suo e tanto anche, Hernani in gran forma e lo tiene in panchina tutto il primo tempo, squadra difensivista, espulsione da ragazzino alle prime armi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi auguro fortemente che Cionek abbia giocato stasera l'ultimo minuto della sua carriera nella Reggina, quel suo fallo grida vendetta ed è imperdonabile da qualsiasi punto di vista lo si guardi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ora ci stanno umiliando noi totalmente fermi in campo che vergogna

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Il prossimo anno spero si possa riconfermare hernani, Mayer, canotto e pochi altri
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi