L'agenzia delle entrate ha rifiutato lo stralcio del 95% delle tasse

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Personalmente di Gallo ho sempre detto “andrà tutto bene finché non lo arrestano” di Saladini “questo vuole solo svoltare soldi non gliene frega nulla del calcio e non ne capisce nulla”, purtroppo la maggioranza crede che gli scecchi volano.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

mohammed ha scritto: 28/05/2023, 22:32 Personalmente di Gallo ho sempre detto “andrà tutto bene finché non lo arrestano” di Saladini “questo vuole solo svoltare soldi non gliene frega nulla del calcio e non ne capisce nulla”, purtroppo la maggioranza crede che gli scecchi volano.
Complice una classe giornalistica cittadina inqualificabile, che ha delle precise responsabilità se la città versa in questo stato. Sempre proni e pronti a stendere tappeti rossi a certi soggetti, ed ad etichettarti come nemico di Reggio se fai notare le contraddizioni.
Faccio politica e vivo a Bologna da tanto, Gallo lo conoscevo da ben prima che spuntasse a Reggio ed era noto in tutta Italia: non hai idea delle botte di "comunista di merda" che mi sono preso quando avvertivo tutti. Ai giornalisti sarebbe bastato fare una telefonata o una ricerca su Google.
Di Saladini Herbalife e del cugino palazzinaro lasciamo perdere, ma anche in questi caso ciò che hanno fatto a Lamezia e come abbiano avvelenato quella piazza era noto davvero a tutti, ed indicativo di come della passione dei tifosi non gliene frega nulla a questi, che anzi non hanno alcuno scrupolo a perseguire i loro interessi.
Non diventi palazzinaro a Lamezia se sei una persona che si fa scrupoli.
Speriamo passino presto questi miasmi di fogna dalla nostra città.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Allora: il punto non è che gli imprenditori che entrano nel calcio non debbano guadagnare, nessuno contesta questo, è ovvio; personalmente a me non interessa nemmeno se capisce o meno di calcio, non è fondamentale.
Però è fondamentale che nel momento in cui mette i soldi (per guadagnarne altri, ovvio e anche lecito), contemporaneamente si affida a uno staff che di calcio ne capisce.
Altrimenti è il caos, altrimenti se per la foga di guadagnare si prendono anche decisioni tecniche senza farle passare prima attraverso chi nella società ne capisce, si combinano solo guai.
Un'altra cosa importantissima, è per me che questi soldi vengano guadagnati in maniera LECITA, nessuno pretende santi e santini, né abbiamo le boccole al naso o cadiamo dal pero, ma fare certe porcherie a certi bassi livelli io non lo tollero.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

saladini, a differenza di Gallo, credo guadagni soldi leciti anche perché ha una società quotata in borsa senno sarebbe al gabbio da tempo.
Poi se ha o no la possibilità di mantenere la societa non lo so.
Io personalmente, riferendomi alla classe giornalistica, seguo baccillieri su febea che anche se ha modi molto crudi nel dire le cose non ha peli sulla lingua a dire le cose come stanno dall'era foti a praticò a Gallo e ora con Saladini / Cardona... Ci ha sempre preso. Nei 2 anni precedenti è stato preso a male parole ed ha avuto contro tutta la stampa e tutta la dirigenza Reggina perché era l'unico che diceva come stavano le cose e che eravamo in mano a un truffatore.
Mi fido solo di lui e di un altro ottimo giornalista che è michele favano di cui seguo le dirette il lunedì sera su city now e quella del martedì su touring.
Il resto si dovrebbero nascondere soprattutto dopo le figure di merda fatte con Gallo gli anni scorsi .
Io spero solo nell omologa perché sennò abbiamo solo rinviato di un anno il fallimento
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Concordo, anche io seguo Febea e mi è sempre piaciuto Baccillieri, ora non lo ascolto da un pò, cosa sta dicendo di Saladini e di tutta questa situazione?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

onlyamaranto ha scritto: 29/05/2023, 13:44 Concordo, anche io seguo Febea e mi è sempre piaciuto Baccillieri, ora non lo ascolto da un pò, cosa sta dicendo di Saladini e di tutta questa situazione?
https://www.facebook.com/antenna.febea/ ... 917808705/

Sentite gli ultimi 30 minuti di trasmissione di oggi dove parla di quello che è successo nella Reggina, tra dirigenti, inzaghi, curva già pronta con lo striscione inzaghi vattene che è stato suggerito sa parte della dirigenza da esporre dopo Reggina Ascoli, ma che è rimasta fregata dal gol di canotto... Qualcuno se l'è cantata con inzaghi che sapeva dell infamata organizzata alle sue spalle... Da qui il clima teso negli spogliatoi a fine partita visto che qualcuno della società ha tramato con la curva alle sue spalle

Comunque sentite gli ultimi 30 minuti della trasmissione che ho messo qui nel link oppure andate sulla pagina di antenna febea su Facebook dove comunque c'è la puntata di oggi e sentite.. Poi ognuno è libero di farsi la propria idea. Ma siccome da 3 anni a questa parte gia con Gallo ci hanno sempre preso mi fido di gianni e delle sue fonti visto che da più di 30 anni è sul campo da foti in poi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 341
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

spirito libero ha scritto: 29/05/2023, 14:11
onlyamaranto ha scritto: 29/05/2023, 13:44 Concordo, anche io seguo Febea e mi è sempre piaciuto Baccillieri, ora non lo ascolto da un pò, cosa sta dicendo di Saladini e di tutta questa situazione?
https://www.facebook.com/antenna.febea/ ... 917808705/

Sentite gli ultimi 30 minuti di trasmissione di oggi dove parla di quello che è successo nella Reggina, tra dirigenti, inzaghi, curva già pronta con lo striscione inzaghi vattene che è stato suggerito sa parte della dirigenza da esporre dopo Reggina Ascoli, ma che è rimasta fregata dal gol di canotto... Qualcuno se l'è cantata con inzaghi che sapeva dell infamata organizzata alle sue spalle... Da qui il clima teso negli spogliatoi a fine partita visto che qualcuno della società ha tramato con la curva alle sue spalle

Comunque sentite gli ultimi 30 minuti della trasmissione che ho messo qui nel link oppure andate sulla pagina di antenna febea su Facebook dove comunque c'è la puntata di oggi e sentite.. Poi ognuno è libero di farsi la propria idea. Ma siccome da 3 anni a questa parte gia con Gallo ci hanno sempre preso mi fido di gianni e delle sue fonti visto che da più di 30 anni è sul campo da foti in poi
…e allora alcuni tasselli cominciano a sistemarsi e certi avvenimenti cominciano ad avere delle possibili spiegazioni…
Ad esempio, alla fine della partita con l’Ascoli io avevo notato che Inzaghi si è portato dietro la porta, sotto la curva SUD, e si è rivolto in modo molto aggressivo verso quello che sembrava essere un tifoso (col cappellino) che ha provato ad abbracciarlo, ma Inzaghi lo ha allontanato in malo modo… Quanto riportato da Baccellieri potrebbe allora essere forse collegato a questo episodio…
Ma quanto squallore… e quanto disgusto…. :sad:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Il mondo ultras è marcio da sempre
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi viene un senso di nausea

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Anche sull esultanza del gol di canotto, Inzaghi pareva volesse andare sotto la curva ed è stato trattenuto con forza....sembrava un leone in gabbia
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

InGinocchioSi ha scritto: 29/05/2023, 21:30 Anche sull esultanza del gol di canotto, Inzaghi pareva volesse andare sotto la curva ed è stato trattenuto con forza....sembrava un leone in gabbia
Tipo Mazzone in Brescia Atalanta :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Comunque la trama di Reggina Ascoli è tipo l'allenatore nel pallone.... Perdere e perderemo... Mentre inzaghi e i giocatori gliel'hanno messa in quel posto a quella parte della società che i playoff non voleva farli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

InGinocchioSi ha scritto: 29/05/2023, 21:30 Anche sull esultanza del gol di canotto, Inzaghi pareva volesse andare sotto la curva ed è stato trattenuto con forza....sembrava un leone in gabbia
Caxxo è vero...pensando a quella scena è vero, che schifo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

spirito libero ha scritto: 29/05/2023, 22:27
InGinocchioSi ha scritto: 29/05/2023, 21:30 Anche sull esultanza del gol di canotto, Inzaghi pareva volesse andare sotto la curva ed è stato trattenuto con forza....sembrava un leone in gabbia
Tipo Mazzone in Brescia Atalanta :mrgreen:
Là Mazzone ha fatto un'azione da uomo e professionista, qui da noi c'era un clima da operetta che proveniva dall'interno stesso, uno schifo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi sentivo molto garantito dalla presenza di Cardona, su cui ponevo ma ancora pongo delle certezze di trasparenza e di legalità, le cose che stanno venendo fuori, sempre se saranno confermate, sono di una gravità inaudita.
Prendere così per il culo noi tifosi con dichiarazioni roboanti e poi tramare alle spalle per non arrivare ai play off lo trovo di uno squallore orrendo, una falsità degna dei peggiori faccendieri che l'Italia abbia mai visto.
Se poi c'è stata anche la complicità di una parte del tifo organizzato allora siamo veramente ai titoli di coda, lo schifo è completo.
A questo punto le cose sono due, o si dimostra che questo marcio in effetti non esiste, ma la vedo dura, qualcosa di vero c'è di sicuro,
oppure dovrebbero scappare da Reggio di notte per la vergogna, per non incrociare il nostro sguardo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io spero solo nell omologa onestamente e nell'iscrizione.... Poi che per i prossimi anni non si parli più di extra campo.. Non se ne può più
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

spirito libero ha scritto: 29/05/2023, 23:09 Io spero solo nell omologa onestamente e nell'iscrizione.... Poi che per i prossimi anni non si parli più di extra campo.. Non se ne può più
Sì da tifosi credo che lo speriamo tutti, omologa e iscrizione, al di là di tutto quello che è successo a noi interessa la maglia.
Purtroppo i fattori extra campo quando arrivano, incidono sia che lo vogliamo sia che non lo vogliamo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 341
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Io la cosa che trovo più insopportabile, oltreché poco rispettosa per tutti noi tifosi e per la città, è l'assoluto silenzio della proprietà e della dirigenza... veramente inaccettabile !!
Così la sensazione di smarrimento e frustrazione è massima...
Mi andrebbe bene qualunque cosa detta.. anche poco piacevole.... ma che ci mettessero la faccia e si esponessero....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

merighi ha scritto: 30/05/2023, 14:04 Io la cosa che trovo più insopportabile, oltreché poco rispettosa per tutti noi tifosi e per la città, è l'assoluto silenzio della proprietà e della dirigenza... veramente inaccettabile !!
Così la sensazione di smarrimento e frustrazione è massima...
Mi andrebbe bene qualunque cosa detta.. anche poco piacevole.... ma che ci mettessero la faccia e si esponessero....
È cambiato il proprietario ma la sensazione è la stessa dell'era Gallo.. Poca trasparenza, poca credibilità, bordelli dentro e fuori dal campo, troppa gente che vuole comandare, società non presente al Sant'Agata e gente che fa cosa vuole... Il tutto condito da un omologa che ancora non arriva a 20 giorni dall'iscrizione....
E Cardona alla presentazione lo scorso anno disse... Garantisco che non arriveremo più a giugno con l'acqua alla gola per l'iscrizione ma il prossimo anno già a novembre saremo pronti... Ma vaffanculo va tutti chiacchieroni.. Poi quando la gente si stufa e non va più al campo danno la colpa ai tifosi... Siamo stufi vi siamo rotti i coglioni ogni anno sempre le solite cose... Le solite 10 sconfitte consecutive i soliti problemi. Ci avete rotto tutti il cazzo sono 10 anni che a Reggio si parla piu di debiti, penalizzazioni e iscrizione che di calcio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Vengono poi a fare la morale e a frignare se andiamo in pochi allo stadio. Come ho detto poco fa chiamando in radio, qualche palazzinaro pelato ha scambiato lo spogliatoio di uno stadio di una squadra di serie B per quello dell'FC Lamezia.
Che vergogna.
Allegati
IMG_20230501_221212.jpg
Rispondi