Il giorno più lungo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Basta solo dire, è vero che non sono stati rispettati i termini, anche se perentori, ma da qui a cancellare una società economica e una storia di tradizione sportiva, con tutto quello che ciò implica, è davvero abnorme.
Bisogna che si tenga conto della realtà effettuale e riconoscere i risvolti economici, politici e sociali del contesto in cui si consuma una simile nefandezza.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

A questo punti che facciano fuori anche il lecco
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
anpla
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/08/2012, 18:34

nell'attesa, magari si riesce a capire qualcosa...

http://www.apuntadipenna.it/2023/08/08/ ... ra-somari/
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

COMUNQUE VADA

SEMPRE CON LA REGGINA!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Ad ogni modo la questione è solo politica.
Il diritto non c'entra un cazzo.
La sostanza è quella che vale, sperando che nel frattempo, mediante la Regione, il governo romano si ravveda, visto che a livello locale non conta un cazzo.
Se solo vogliono, la Reggina può essere riammessa . Torno a ripetere, il diritto in questa vicenda non ha titolo, dobbiamo sperare che si siano ravveduti e abbiano cambiato idea, altrimenti non c'è nulla da fare. La Reggina era la vittima predestinata.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Gli avvocati nostri sempre la stessa tesi ma xke nessuno smentisce l’avvocato della figc che continua a dire che la Reggina non può essere ammessa perché fino al 26 settembre l’omologa non sarebbe ancora definitiva , e allora io mi chiedo si potrebbe fare una mozione di tenere in ballo la Reggina fino a quella data ??? Praticamente abbiamo aspettato fino adesso il punto è che ci vogliono fare fuori a prescindere ma giuridicamente parlando avremmo tutti i diritti di fare la b purtroppo in quel posto c’è la prendiamo noi che ci siamo fidati dell ennesimo presidente ciarlatano
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Summus ius summa iniura. Purtroppo, il nostro diritto ha le sue radici in quello romano, legato alle formule e ai riti cerimoniali, dove la forma prevale sulla sostanza, a differenza del diritto anglosassone più pragmatico e meno farraginoso.
Pensate un po' se in gran Bretagna o negli USA, per un formalismo del genere, avrebbero mai buttato a mare una azienda con tutti i suoi soldi. In Italia invece siamo capaci in nome della legge.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Comunque, a prescindere da come andrà a finire, Saladini rimane la più grande testa di cazzo al mondo.
Un idiota, stupido, cretino, non riesco ancora a capire come ha fatto fino a oggi l'imprenditore.
Un autentico demente, se non fosse in ballo la Reggina, sarei contento se perdesse tutti i soldi messi in questa vicenda.
In che mani siamo capitati.
Propongo che questo infimo individuo sia cancellato dalla storia della Reggina, in una sorta di damnatio memoriae.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

C'è qualcosa che non quadra, una persona che fa l'imprenditore non può fare questi errori di ingenuità così marchiani, non è possibile, non ci credo, credo ci siano interessi e attività sotto di cui fino ad ora non ci siamo resi conto, e chissà se li sapremo mai.
Questa attesa è snervante e terribile

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Io sono rimasto attaccato alla cronaca in diretta di Radio Gamma Non Stop dall'inizio alla fine....e francamente, per tutto quello che ho sentito alla fine dell'udienza da avvocati e presenti (Versace, Taibi e Latella compresi), oltreché dall'inviato, purtroppo penso che sia inutile farsi illusioni...
D'altronde, il TAR aveva lasciato aperto uno spiraglio su un eventuale legittimo impedimento (non spiegato in quella sede) che avrebbe potuto giustificare il ritardo di questo maledetto pagamento entro il 20 giugno, e quindi, logicamente, io mi sarei aspettato un intervento dei nostri avvocati "mirato" e incentrato almeno in parte su questo punto.... e invece, da come è stata riportata, anche questa volta si è ribadita, né più né meno, la solita storia del termine indicato dal Tribunale e della prevalenza della legge dello Stato... Bho...io ne capisco poco di legge e amministrazione, ma credo che si sia persa l'unica argomentazione che in qualche modo poteva costituire una novità...

E poi, come era prevedibile, grazie anche ai balletti e ai teatrini dei due dementi in gioco (quello che è successo ieri sera credo che richiederebbe un TSO immediato ad entrambi...), siamo stati descritti ai giudici dagli avvocati di FIGC e Brescia come una società inesistente e assolutamente impresentabile...chiudendo così il cerchio..

Maledetti loro.....
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Certo il teatrino degli ultimi giorni tra Saladini e Ilari ci sta danneggiando di sicuro, appariamo come una società inesistente e ridicola

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Oggi erano presenti circa 200 super tifosi, onestamente sono rimasto molto deluso, da una presenza esigua rispetto alla posta in gioco.
Segno che ormai in pochissimi ci credono, tutta colpa delle merdacce di Saladini e Ilari, che stanno tenendo in ostaggio la Reggina con il giochino dello scaricabile.
Ci siamo presentati come una armata Brancaleone, senza una vera società.
Purtroppo ci abbiamo messo tanto del nostro.
Mille volte maledetto Saladini e chi l'ha portato a Reggio. Ha sbagliato tutto, errori così madornali da far pensare di averli fatti apposta.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Lillo sei uno ha scritto: 29/08/2023, 18:53 Oggi erano presenti circa 200 super tifosi, onestamente sono rimasto molto deluso, da una presenza esigua rispetto alla posta in gioco.
Segno che ormai in pochissimi ci credono, tutta colpa delle merdacce di Saladini e Ilari, che stanno tenendo in ostaggio la Reggina con il giochino dello scaricabile.
Ci siamo presentati come una armata Brancaleone, senza una vera società.
Purtroppo ci abbiamo messo tanto del nostro.
Mille volte maledetto Saladini e chi l'ha portato a Reggio. Ha sbagliato tutto, errori così madornali da far pensare di averli fatti apposta.
Io sinceramente li abbraccerei uno ad uno tutti i tifosi che si sono fatti 1600 Km di pullman in 24h, con la prospettiva di stare per ore sotto al diluvio (perché a Roma era prevista una giornata di pioggia torrenziale senza sosta) e per di più distanti dal Palazzo del Consiglio di Stato, quindi senza la possibilità di poter manifestare da vicino e rivendicare con più forza la fede e l'identità nella Reggina.
E poi il tutto a fronte di una sentenza praticamente già scritta....
Credo che sia stato un grandissimo atto d'amore e di attaccamento, e considerate quindi le circostanze non credo di poter dire che fossero così pochi...(anche se forse è un pò mancata la parte di tifosi di Roma...).

La cosa certa è che ancora una volta la tifoseria è risultata essere l'unica componente sana e dignitosa, nonostante anni di umiliazioni, soprusi, tradimenti, e violenze di tutti i tempi perpetrati da personaggi luridi ed indegni che hanno infangato il nome della Reggina e della città in un modo imperdonabile e inaccettabile.
Ed è contando su questa risorsa (una tifoseria unica) che mi auguro si possa ripartire immediatamente (se ancora ci sono i tempi) con una società nuova di zecca, indipendentemente dalla categoria.... perché non ripartire significherebbe vedere morire per sempre la nostra fede e la nostra identità...
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Lillo sei uno ha scritto: 29/08/2023, 13:01 Ad ogni modo la questione è solo politica.
Il diritto non c'entra un cazzo.
La sostanza è quella che vale, sperando che nel frattempo, mediante la Regione, il governo romano si ravveda, visto che a livello locale non conta un cazzo.
Se solo vogliono, la Reggina può essere riammessa . Torno a ripetere, il diritto in questa vicenda non ha titolo, dobbiamo sperare che si siano ravveduti e abbiano cambiato idea, altrimenti non c'è nulla da fare. La Reggina era la vittima predestinata.
Sottoscrivo ogni parola, e sottolineo anche io: è solo una questione politica!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Sono rimasto deluso da tutta l'altra tifoseria, non certo dei 200 super eroi, avevo immaginato almeno 2000 presenze, alle 9 ancora non c'era nessuno e i celerini erano il doppio dei tifosi. Alla fine eravamo 4 gatti.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Lillo sei uno ha scritto: 29/08/2023, 18:53 Oggi erano presenti circa 200 super tifosi, onestamente sono rimasto molto deluso, da una presenza esigua rispetto alla posta in gioco.
Segno che ormai in pochissimi ci credono, tutta colpa delle merdacce di Saladini e Ilari, che stanno tenendo in ostaggio la Reggina con il giochino dello scaricabile.
Ci siamo presentati come una armata Brancaleone, senza una vera società.
Purtroppo ci abbiamo messo tanto del nostro.
Mille volte maledetto Saladini e chi l'ha portato a Reggio. Ha sbagliato tutto, errori così madornali da far pensare di averli fatti apposta.
e come si dice, a pensar male spesso si indovina.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il balletto finale tra Saladini e Ilari nelle ore immediatamente precedenti il consiglio di stato è stata la ciliegina sulla torta, è stato fatto tutto in modo esemplare per non lasciarci neanche la più piccola chance.

Complimenti davvero, una gestione impeccabile dal primo all'ultimo minuto di questa vicenda.

Non vi auguro cose brutte ma ne penso di peggiori.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Le brutte sensazioni di Versace dopotutto non sono campate in aria, se sommiamo le dichiarazioni dei giudici del CdS, secondo cui hanno già studiato il caso e quindi l'udienza non era altro che una mera formalità, con le indiscrezioni provenienti da Brescia, secondo cui il CdS aveva già deciso per l'esclusione, ecco il perché le sensazioni di Versace sono anche le mie.
Spero tanto di essere smentito, altrimenti non c'è da stare sereni.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

A conferma delle brutte sensazioni, Cellino in queste ultime ore sta rinforzando la squadra in vista dell'esordio in serie B.
Gli acquisti sono di categoria, è tutto già deciso.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Lillo sei uno ha scritto: 30/08/2023, 8:38 A conferma delle brutte sensazioni, Cellino in queste ultime ore sta rinforzando la squadra in vista dell'esordio in serie B.
Gli acquisti sono di categoria, è tutto già deciso.
Ma non c'è dubbio... purtroppo... ed è scandaloso e nauseante che di fatto la sentenza fosse stata già fatta prima dell'udienza, ritenendo quest'ultima una mera formalità... un vero vomito...

A questo punto, speriamo almeno di riuscire a ripartire subito, in qualche modo....
Rispondi