REGGINA-REAL CASALNUOVO DOMENICA 26 NOVEMBRE ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Certo ti fa pensare. Ora giochi contro la Real Casalnuovo. E , al momento, stanno pure sopra di te. Che tristezza 😥. E la cosa che mi preoccupa è non solo che questo sappiamo che è un anno di transizione. Ma, non so voi, il fatto che io non sono convinto che questi hanno la forza di farlo essere solo un anno. Mi auguro vivamente di sbagliarmi, ma temo un lungo calvario
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Spero anche io ovviamente di sbagliarmi, ma con questa proprietà non andremo da nessuna parte, non hanno la forza nè economica nè gestionale all'altezza. Urgono nuovi ingressi, o cambi societari

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Nemmeno Praticò aveva la forza economica all'epoca della Serie D, infatti quell'anno siamo arrivati quarti. Siamo saliti solo grazie a un ripescaggio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

MUNGO....LLLLL
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Hanno pareggiato
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Ottima partenza e gol . Ma il vantaggio ,anziché caricarli per chiuderla, li ha resi forse convinti di una vittoria facile. Mollato un po' , subito il pari, e poi il nulla
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Manca ancora mezzora, ma che pianto
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Noi inesistenti e rigore contro inesistente. Un mix micidiale
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

)le ultime partite tra rigori netti a favore non dati, rigori contro inesistenti dati e gol fantasma assegnati è anche vero che:
1) non c'è assolutamente gioco. Pochi sprazzi quando si accende Barilla', poi il nulla;
2) per ora complimenti vivissimi, per modo di dire, a chi ha preso Bolzicco. Non solo abbiamo dovuto aspettare un mese per schierarlo, ma invece che la punta attesa sembra, visto che è argentino, il degno erede di Jaque' e Reggi;
3) non mi interessa ciò che dicono Strettoweb e altri se forse per motivi politici. Ma è ormai palese che con questa società, senza innesti seri o se non cambia, vedremo la D per anni. E continuando cosi con 100 spettatori a partita.
È un quadro desolante ma chi può provare il contrario?)
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

In sostanza due parole: CHE SCHIFO
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Che schifo. Sono arrabbiato ma al tempo stesso rassegnato. Non mi sono mai vergognato così tanto di tifare (stavo dicendo reggina manco si sa che sto tifando) come quest'anno. Stiamo toccando il fondo neanche quando c'era praticò mi sono vergognato così tanto.

Una squadra di cessi per tirare a campare in serie D, è una vergogna per Reggio calabria una città che fino all'anno scorso lottava per la serie A fare queste figure di merda nei dilettanti. Purtroppo era già tutto previsto,quando siamo falliti ho pianto sportivamente perchè sapevo che sarebbe stata la fine,l'unica speranza era trovare un presidente serio ma così non è stato, il territorio non richiama gente con i soldi ma solo truffaldini o squattrinati.

Purtroppo non ne usciremo più ci aspettano anni su anni di umiliazioni. Io ero dell'idea di non fare la squadra inutile andare in serie D a fare queste figure di merda,questo è masochismo puro. Sulla gara di oggi che dire?? Abbiamo fatto pena non ricordo neanche 1 tiro in porta oltre al gol e il tiro alla fine il resto 0,avevamo avuto la fortuna di passare in vantaggio subito e potevamo gestirla invece ci siamo fatti infilare come dei polli su calcio d'angolo con 3 nostri che non riescono a marcare 1 di testa e lo lasciano solo indisturbato nell'area piccola.

Nel secondo tempo ritmi bassi,zero idee neanche 1 tiro in porta, poi loro hanno alzato un po il ritmo e quel poco è bastato per procurarsi il rigore (che neanche c'èra,gli arbitri neanche ci considerano) e passare in vantaggio.

Reazione sterile che ha creato solo 1 tiro (unico di tutta la nostra partita) sul quale il portiere si è superato con un miracolo per il resto zero assoluto.
Finale 1-2 sconfitta meritatissima è una vergogna.

Non lo so neanche se guarderò le prossime partite,sono veramente schifato. Sono d'accordo con la contestazione è ora di farsi sentire e uscire fuori gli attributi perchè siamo la REGGINA e non possiamo fare queste figure magre in serie D, niente violenza ma bisogna urlare contro questo scempio.

La cosa che fa incazzare di più è che squadre come parma,palermo,bari,catania ecc... tutte hanno fatto lo squadrone e sono salite subito mentre noi a fare queste figure di merda,è inaccettabile,siamo partiti in ritardo ma a questo punto mi aspettavo una squadra almeno nelle prime 4 qui si rischia di retrocedere, manco i playoff arriveranno a fare,almeno la squadra di Praticò all'epoca in serie D riusci a fare i playoff questi neanche quello!

Mi fermo qui perchè sono nauseato,non bisogna seguirla più,che se la guardassero loro!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

io2 ha scritto: 25/11/2023, 19:25 Nemmeno Praticò aveva la forza economica all'epoca della Serie D, infatti quell'anno siamo arrivati quarti. Siamo saliti solo grazie a un ripescaggio.
Sì ma a me non interessa fare paragoni con Praticò, io giudico la società di ora, e quello che succede ora.
Né mi interessa chi siano i proprietari, possono essere di Reggio, di Bolzano, di Catania, non me ne frega niente, mi interessa solo che abbiano soldi e capacità, soldi e capacità, che facciano una squadra come si deve e che ci tolgano fuori da questo inferno, io non voglio fare la serie D con dignità, voglio che Reggio abbia una serie consona alla sua storia.
Quindi se questi non hanno questi requisiti, chiunque siano comunque si chiamino e di dovunque siano, se ne devono andare, la serie D non la voglio e penso che non la voglia nessuno.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Finalmente è arrivato dicembre,le carte sono tutte sul tavolo e nessuno può bluffare, conoscono pregi e difetti dello staff tecnico, della squadra e se vogliono cambiare qualcosa ora è il momento di farlo,se mantengono tutto così com' è sono nella follia.... capisco poco la contestazione, che siamo in mezzo ad una strada lo sappiamo da settembre, non so cosa si aspettavano per essere così delusi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La conferenza-stampa dell'allenatore amaranto.

https://www.youtube.com/watch?v=5C6GHwpdNrc
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

pezzentuni ha scritto: 26/11/2023, 19:56 Finalmente è arrivato dicembre,le carte sono tutte sul tavolo e nessuno può bluffare, conoscono pregi e difetti dello staff tecnico, della squadra e se vogliono cambiare qualcosa ora è il momento di farlo,se mantengono tutto così com' è sono nella follia.... capisco poco la contestazione, che siamo in mezzo ad una strada lo sappiamo da settembre, non so cosa si aspettavano per essere così delusi
Quoto tutto e aggiungo che quello che andrebbe fatto dal 1 dicembre sarebbe a fondo perduto salvo che non si sia in grado di individuare giovani forti ma forti sul serio su cui investire il prossimo anno, ovviamente per questo servono sghei e competenza che poi è quello che serve ovunque....
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

pezzentuni ha scritto: 26/11/2023, 19:56 Finalmente è arrivato dicembre,le carte sono tutte sul tavolo e nessuno può bluffare, conoscono pregi e difetti dello staff tecnico, della squadra e se vogliono cambiare qualcosa ora è il momento di farlo,se mantengono tutto così com' è sono nella follia.... capisco poco la contestazione, che siamo in mezzo ad una strada lo sappiamo da settembre, non so cosa si aspettavano per essere così delusi
Non c'era forse da aspettarsi molto, ma bisognava fare le prime verifiche. E ora il quadro è più chiaro e peggiore del previsto. E ci si rende conto che il problema non sono i gravi errori arbitrali che pure ci sono e il fatto che il Palazzo continua a non amarci . Ma che con questi da soli non vai da nessuna parte. Occorrono innesti, non so di chi, sulla gestione attuale o un cambio. Chi è disposto a farlo?
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Ballarino and co sapevano a cosa andavano incontro e noi sapevamo che ritornare vincenti era molto complicato,per ogni cosa ci vuole tempo,io spero che puntino su qualche 2006 perché il prossimo anno dovrà giocare obbligatorio un 2006 quindi tanto vale testarlo ora che hai tempo
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

pezzentuni ha scritto: 27/11/2023, 10:18 Ballarino and co sapevano a cosa andavano incontro e noi sapevamo che ritornare vincenti era molto complicato,per ogni cosa ci vuole tempo,io spero che puntino su qualche 2006 perché il prossimo anno dovrà giocare obbligatorio un 2006 quindi tanto vale testarlo ora che hai tempo
Ci sarebbe Pafundi sul mercato, pensate possano prenderlo? :D
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

C'è pure camarda del Milan che è un 2008,a titolo definitivo non credo che te lo danno ma un tentativo in prestito lo farei 🙂 (meglio specificare che si scherza,ci vuole un attimo per farti dare del catanese infiltrato)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Senza un settore giovanile decente
Senza una squadra all altezza
Senza la ns indentità
Senza "amici"
Senza sordi
Senza storia.
Rispondi