SIRACUSA-REGGINA DOMENICA 28 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Concordo con il vostro parere sulla inadeguatezza del discorso di praticò ma lo giustifico perché non è un tecnico e si è arrampicato sugli specchi.... ritengo invece che il discorso di pellegrino sia stato razionale e lucido, sapevano di non poter competere alla pari con trapani e Siracusa ed hanno provato a gettare le basi di un progetto partendo dalla difesa e dal trovare degli under funzionali.... non voglio essere troppo ottimista ma paradossalmente stiamo anche giocando un po' meglio anche come qualità,poi nella area avversaria abbiamo difficoltà ma su questo c'è tempo e modo di lavorare
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Soltanto il dottore Calipari ha avuto l' energia di controbattere punto per punto alle dichiarazioni incredibili del rappresentante societario, gli altri due sono rimasti zitti e timorosi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Il punto è che non è consentito a nessuno trattare i tifosi reggini come degli idioti, a ogni critica che veniva fatta tramite messaggi WhatsApp la riposta era vieni e prendi tu la società! invece di rispondere alle critiche con garbo e con dovizia di particolari saliva sul piedistallo a bacchettare! basta

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Non ho ben capito la necessità di avere praticò come club manager, sembra che voglia vendicarsi di come è stato trattato dopo il 2015,per me era inadeguato all' epoca e col tempo mi sembra peggiorato con astio e rancore, mi auguro che a fine stagione venga messo da parte
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

pezzentuni ha scritto: 31/01/2024, 10:32 Non ho ben capito la necessità di avere praticò come club manager, sembra che voglia vendicarsi di come è stato trattato dopo il 2015,per me era inadeguato all' epoca e col tempo mi sembra peggiorato con astio e rancore, mi auguro che a fine stagione venga messo da parte
Sinceramente non me lo ricordavo così spocchioso e così livoroso, non ha fatto altro che arrampicarsi sugli specchi senza andare mai al nocciolo del problema e ancora peggio offendendo chi scriveva i messaggi.
Solo Calipari gli ha controbattuto alla grande, il giornalista e Musolino impauriti e proni

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

All' epoca le scenate peggiori le aveva fatte il padre,il figlio era più defilato e sembrava di un' altra pasta ma evidentemente il DNA è sempre lo stesso.... sono incapaci al confronto ed al dialogo,non parliamo dell' autocritica che è assente, vorrebbero essere sempre ringraziati anche senza motivo,poi non entro nel merito delle competenze calcistiche
Rispondi