VIBONESE-REGGINA DOMENICA 24 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Rispetto il tuo punto di vista ma a me somigliano al gatto e la volpe,e poi Ferrero mi sta pure simpatico come macchietta ma ha palesemente problemi di testa
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sì anche io rispetto il tuo e quello di tutti, siamo qui appunto per confrontarci, poi nessuno ha la verità in tasca ma solo opinioni.
Quello che di sicuro abbiamo tutti è la profonda rabbia per quello che è successo (addirittura stanno venendo fuori cose inaudite, non solo i titoli di stato a garanzia erano falsi, ma era stata falsificata pure la firma del notaio!!! allucinante la figuraccia che stiamo facendo, e chi doveva vigilare non si è accorto di niente!!!),
e la speranza di venirne fuori il prima possibile

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Ormai viviamo in una società senza più il senso della vergogna, non entro in discorsi penali che non mi competono,ma da un punto di vista morale mi chiedo come facciano a guardarsi allo specchio,le truffe si sono sempre fatte ma questi livelli sono veramente bassi....io credo che il sistema calcio dovrebbe proteggere le squadre,non basta accettare soldi a prescindere senza chiedersi da dove arrivano, come li hai fatti,se li vuoi spendere..... Saladini ha dimostrato che si può fare il presidente di una squadra di serie b per un anno senza spendere un euro,a questo punto lo posso fare io o anche tu tanto nessuno ce ne chiederà conto,io mi pongo una domanda: se per caso ci avessero iscritti in b ora come si sarebbero comportati con la reggina alla luce dei fatti che sono venuti alla luce?
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

pezzentuni ha scritto: 27/03/2024, 13:56 Ormai viviamo in una società senza più il senso della vergogna, non entro in discorsi penali che non mi competono,ma da un punto di vista morale mi chiedo come facciano a guardarsi allo specchio,le truffe si sono sempre fatte ma questi livelli sono veramente bassi....io credo che il sistema calcio dovrebbe proteggere le squadre,non basta accettare soldi a prescindere senza chiedersi da dove arrivano, come li hai fatti,se li vuoi spendere..... Saladini ha dimostrato che si può fare il presidente di una squadra di serie b per un anno senza spendere un euro,a questo punto lo posso fare io o anche tu tanto nessuno ce ne chiederà conto,io mi pongo una domanda: se per caso ci avessero iscritti in b ora come si sarebbero comportati con la reggina alla luce dei fatti che sono venuti alla luce?
Sarebbe stato ancora più grave. Escluderti a campionato iniziato e in uno importante come la B ci avrebbe reso ancora più ridicoli
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Appunto,la mia rabbia è che queste cose dovevano uscire a giugno 23 ,ci mettevano l'anima in pace,si evitavano inutili ricorsi e si cercava di ripartire con più razionalità, invece ci ritroviamo ancora più in confusione e senza una casa comune, non prevedo nulla di buono
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

pezzentuni ha scritto: 27/03/2024, 17:53 Appunto,la mia rabbia è che queste cose dovevano uscire a giugno 23 ,ci mettevano l'anima in pace,si evitavano inutili ricorsi e si cercava di ripartire con più razionalità, invece ci ritroviamo ancora più in confusione e senza una casa comune, non prevedo nulla di buono
Sottoscrivo anche le virgole
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Panda ha scritto: 25/03/2024, 18:20
onlyamaranto ha scritto: 25/03/2024, 17:57 E allora, se la Reggina stata fatta fuori da quei due, perché insistere su Gravina? addebitare solo a lui la nostra distruzione, quando invece è vero che ci sono altre squadre indebitate, ma ai nostri livelli non c'è stato e non c' è nessuno.
La nostra scomparsa ha nomi e cognomi ma li aveva già da tempo, Gravina non è uno stinco di santo ma non è stato lui né la Figc ad affossarci, non c'è stato nessun complotto contro di noi, non facciamo l'errore pure noi tifosi di ficcare la testa sotto la sabbia e di dare la colpa al sistema, non ci ha affossato il sistema, questo è certo, levate quello striscione a me fa innervosire leggerlo ogni santa partita
Come ho già scritto, i veri colpevoli sono Saladini e Gallo, ma ciò non significa che Gravina sia esente da colpe. L'Inter che ha milioni e milioni di euro di debiti e sta per vincere il campionato, subirà qualcosa? Assolutamente niente! La realtà è che ci sono sempre due pesi e due misure e, siccome noi non contiamo nulla nel calcio che conta, perché questa è la verità, diciamocelo, la Reggina è fallita, l'Inter( ma anche la Juventus, il Milan) no.

Poi, dopo le notizie di oggi, voglio vedere Saladini in carcere a vita, ma questo è un altro discorso.
Panda, sottoscrivo ogni singola parola del tuo post.
Rispondi