Pro Vercelli - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

all'inizio del secondo tempo mi sono addormentato per buoni 25 minuti.... una partita orribile, la squadra a questo punto c'è ....andrebbe cambiato l'allenatore, non ha la mentalità vincente ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

La Pro Vercelli ha fatto "catenaccio" assoluto per non perdere...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Ale85 ha scritto:La Pro Vercelli ha fatto "catenaccio" assoluto per non perdere...
cambia la parola pro vercelli con reggina ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

_naka ha scritto:all'inizio del secondo tempo mi sono addormentato per buoni 25 minuti.... una partita orribile, la squadra a questo punto c'è ....andrebbe cambiato l'allenatore, non ha la mentalità vincente ...
Quoto. Ero a Vercelli, e qualcosina ho visto.

Io ho sempre difeso Dionigi, ma oggi era francamente indifendibile. Credo abbia la sindrome di Acerbi, o di Bisoli (vai nella tua squadra preferita e non combini niente).
Non ha saputo leggere la partita per nulla. Fate conto che Borghese, o di testa o di piede, sembrava Beckenbauer.

Poi dico, hai Di Michele e Campagnacci che sono alti 1.70, che diamine fai fare i cross (orribili) o le palle alte (a caso) ? Comi gli ultimi sette minuti? Ma meglio lasciarlo in panchina, non prendiamoci in giro, per non usare termini più scurrili.

Adejo poi... impostasse un'azione che fosse UNA. bam! Tiro verso la metà campo avversaria, la Pro riprendeva palla e ricominciava l'azione. Buon interditore, per carità, però se questo è il nostro secondo miglior difensore c'è da farsi qualche domandina.

Poi vabbè, non faccio testo perchè il 3-5-2 a me non è mai piaciuto. Non credo di essere un particolare intenditore di calcio, ma certe cose saltano subito all'occhio.

Ah, dimenticavo Barillà. Ma l'ho dimenticato perchè sto cercando di rimuoverlo. Mettetelo sull'esterna, capace che qualche cross almeno lui lo sappia fare...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

fuorisede ha scritto:
Adejo poi... impostasse un'azione che fosse UNA. bam! Tiro verso la metà campo avversaria, la Pro riprendeva palla e ricominciava l'azione.
Ma infatti mica é Adejo che deve impostare le azioni, basterebbe appoggiare ai centrocampisti.

Non è che Bonucci o Barzagli fanno lanci precisi di 50 metri per le punte, si limitano a dare palla a Pirlo o Pogba (con le dovute proporzioni ovviamente)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ale85 ha scritto:La Pro Vercelli ha fatto "catenaccio" assoluto per non perdere...
:lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non siamo scarsi...è Dionigi che ci fa giocare male
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

4everAmaranto ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
Bud ha scritto:Una sola considerazione

Dionigi vattene

fallo per te stesso e per salvare quello che di buono ancora viene ricordato di te

se va via chi lo piglia???
Dirai: se c'è riuscito Breda... ma Breda vale molto di più

E poi se non lo hanno tolto dopo la disfatta totale con l'Empoli vuoi che lo caccino dopo che ha rubacchiato un punto a Vercelli???

Però una cosa bella di lui c'è: per quanto ti sforzi e per come te la immagini la migliore formazione che pensi tu non sarà mai quella che scende in campo, quindi Egli ti dà sempre modo di fare qualche ragionamento ..ulteriore
Quindi noi rubbacchiamo sempre...buono a sapersi :lol: :lol: :lol:
tu pensi che abbiamo meritato?
dopo il primo tempo forse sì ma con quel secondo tempo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

mubald ha scritto:Male,male,male.Ho potuto capire dal poco che ho visto che abbiamo fatto pochissimo nel primo e nulla nel secondo rischiando di perdere.Il manico continua a essere inadeguato.E le altre volano.Le tre che ci seguivano vincono con risultati a sorpresa.Venerdi' il Verona.....Al momento a viu nira,nira,nira
pochissimo nel primo non mi trova d'accordo: nei primi 20 minuti la Pro non ha letteralmente visto biglia! Noi giocavamo e loro difendevano (poi è vero che più che angoli non siamo riusciti), poi c'è stato un quarto d'ora metà e metà e poi gli ultimi 10 e la ripresa tuta per la Pro...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

figghioli ..... si poti diri ca na simana non passau ..... si dovranno un attimino integrare o no caxxo ???

che la squadra appaia molle è svogliata è un altra cosa ...ma non buttiamo già sentenze sui 3 aquisti è fuori luogo al momento.

è un girone d'andata che vediamo una squadra depressa ..che ci da solo noia....evidentemente questo è il temperamento che il nostro allenatore trasmette in settimana ..è non va bene .....se col verona non si cambia rotta immediatamente ..almeno di vedere una squadra che sa quello che deve fare ...questo allenatore si deve accomodare fuori dal sant'agata ..ormai le scusanti sono finite .......al di la del divario tecnico ...dell'organico superiore ....venerdi sera vogliamo vedere una REGGINA che se la gioca ..... perchè sennò ......altro che i 3 ceffoni che ci ha dato l'empoli .....se giochiamo a mi ndi futtu ne prendiamo 5 minimo.....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

antonazzo,hatemay,comi,al posto di d'alessandro,armellino,campagnacci,e la gara l'avremmo vinta.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sono molto deluso..
Come faremo a salvarci :sad:

Questo modulo non mi piace.. Io sta squadra la darei giocare con il 4-1-2-1-2

Baiocco
Adejo ely freddi rizzato

Colucci

Hetemay barilla

Sarno

Di Michele comi
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Partita bruttissima tra due squadre che giocano un calcio inguardabile. Purtroppo nonostante l'innesto di due giocatori di qualità il gioco resta pessimo e la pochezza tecnica di almeno 3-4 elementi si fa sempre sentire. A centrocampo non siamo ancora all'altezza della situazione ed in attacco non si puó fare a meno di una torre a maggior ragione adesso che c'è un di Michele che puó giocare intorno. Dionigi non ha più giustificazioni specie oggi che in modo inspiegabile non schiera comi e brucia due cambi. Campagnacci doveva entrare al posto di dimichele e comi fare tutta la partita. Con questo gioco e con questo allenatore si scende. Foti deve prendere un altro attaccante di peso e cambiare l'allenatore..... Sennó..........
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

qualcosina nei primi 25 minuti per farci illudere....dai 30' partita inguardabile orribile contro una squadretta che stavamo resuscitando tanto per cambiare......e poi quel povero Di Michele ad un certo punto abbandonato a se stesso tipo bei tempi di quell'altro scellerato di Mutti....ma che non avrebbero giocato in coppia Di Michele e Comi lo si era capito dall'amichevole col sion, purtroppo....... :roll: :salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Bisogna cominciare a contestare Dionigi anche allo stadio altrimenti i giocatori, che è evidente che tranne i raccomandati di Lillo non lo sopportano, non possono fare nulla per provocare un esonero ormai indispensabile...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

una cosa è certa: si poteva vincere a mani basse, vista la caratura del pro vercelli ... invecie abbiamo lasciato il gioco in mano a loro sperando in un contropiede che non poteva mai venire visto lo schieramento della squadra
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

ragazzi abbiamo buttato via 3 punti e da quella specie di campo sportivo si notava ancora di più purtroppo se non cambia il manico la vedo brutta...ieri ripeto giocatori scartati da altre squadre vedi erpen-scavone-lo stesso borghese.... grazie a quel genio di dionigi sono diventati fenomeni...doveva fare due sostistuzioi e le ha toppate tutte e due...poi sto caxx di portiere ...ma che senso ha battere 30 rinvii su d'alessandro...che è un nano o cmq se hai un centrocampo di bassa statura..vi prego schiaritemi le idee...mai palla a terra mai una verticalizzazione calci d'angolo battuti a muzzum...nel nulla..avessimo avuto un 'ALLENATORE ieri avremmo vinto anche agevolmente la provercelli è veramente scarsa forse la compagine più scarsa che abbia mai visto dal vivo siamo ai livelli del gubbio dell'anno scorso ...un'ultima considerazione su tiribocchi (ieri fischiato a più riprese schernito ) ma se non signa manco a porta libera perkè dobbiamo prenderlo noi visto che "nchiappati" anzi sciarriati con la porta abbimo fishinneroffer...campagnacci.... :muro: :muro:
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Dionigi oramai è diventato incommentabile. Siamo andati a chiuderci in difesa per 70 minuti contro (secondo me) la squadra peggiore della serie B insieme al Lanciano. Ma poi se vuole giocare di contropiede che lo faccia bene, che si vada a pressare sopra la 3/4 e che l'azione parta subito veloce con i dai e vai. Con questo gioco penso che non ci salveremo mai nonostante secondo me il buon (ma incompleto) mercato che abbiamo fatto.
Vedere Sarno non convocato con Armellino titolare è un pugno in un occhio.
Comi in panchina è una scelta indifendibile. A mio avviso dovrebbero giocare insieme Campagnacci Di michele e Comi tanto mettere un mediano in più (Armellino) che non sa fare ne la fase difensiva ne impostare il gioco ne la fase offensiva penso sia inutile.
Rispondi