Cosa porteranno questi 100 anni?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Pronostico secco per la prossima stagione

La Reggina tornerà in A con un grande campionato
5
23%
Riusciremo a centrare almeno i PlayOff
10
45%
Campionato da metà classifica
3
14%
Rischio PlayOut
3
14%
Siamo già in Lega Pro
1
5%
 
Voti totali: 22
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

rca ha scritto:
Pirandello ha scritto:
trentaprile ha scritto:ma come fate ancora ad illudervi dopo lo schifo che viviamo da quando Mazzarri è andato via?

bhà.. playoff :fifi: :fifi:

Mazzarri mi ha deluso profondamente....un allenatore come lui che scappa dinanzi ad un obiettivo ancora più grande ossia lo scudetto....xè dopo il secondo posto di quest'anno avrebbe dovuto fare meglio ossia scudetto!
Inoltre va ad allenbare l'Inter che ha fatto la stagione più scarsa della sua storia....conclusione va ad allenare una squadra che nn ha nessun impegno oltre il campionato e che già arrivando in coppa uefa sarebbe osannato da tutti....
A mazzarri piace andare dove ci sia distruzione in modo da prendersi i meriti .....

Io credo al presidente lui ha dato delle risposte oggi, adesso vedremo se la città risponderà acquistando gli abbonamenti (metà prezzo).
Minchia, preciso preciso al Baccillieri-pensiero.

Ma cazzo, avete un vostro modo di pensare o basta davvero così poco per farvi convinti di qualcosa?

minchia baccillieri non lo sentivo nominare da oltre 5 anni....faci ancora radiotrasmissione su non mi ricordo se fosse touring o rcint...cmq anche se vivo in lombardia mi faccio l'abbonamento come ogni anno in curva sud!
goodfellow

Pirandello ha scritto:
Poichè non abito più a rc niente abbonamento ma sicuramente tante trasferte il prossimo anno !
Pirandello ha scritto:
cmq anche se vivo in lombardia mi faccio l'abbonamento come ogni anno in curva sud!

Ho capito "uno, nessuno, centomila", ma t'hai a decidiri! :mrgreen:
Rispondi