http://www.strettoweb.com/2013/08/e-mor ... -fa/87926/
Colonnello Cosimo Fazio, responsabile dei Vigili Urbani di Reggio, è stato stroncato da un infarto, poche ore fa, durante lo sbarco, al Porto, dei 160 migranti giunti a bordo di un veliero di pregio.
L’uomo, mentre gestiva l’”emergenza immigrati”, è crollato per terra. Prontamente soccorso dai medici del 118, il comandante è morto al nosocomio dei Riuniti.
Fazio era comandante della polizia locale reggina da soli 13 giorni; difatti era stato nominato il 2 Agosto scorso.
morto Cosimo Fazio, comandante dei Vigili Urbani di Reggio
Moderatore: Dinamik
- Lixia
- Moderatore

ma porca miseria proprio l'altro giorno parlando al telefono con mio papà gli dicevo" dai dai che abbiamo un nuovo Comandante , vento di cambiamento a Reggio" ... sono davvero dispiaciuta per questa notizia
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

- Motociclista
- Forumino Scelto

???Lixia ha scritto:ma porca miseria proprio l'altro giorno parlando al telefono con mio papà gli dicevo" dai dai che abbiamo un nuovo Comandante , vento di cambiamento a Reggio" ... sono davvero dispiaciuta per questa notizia
- Lixia
- Moderatore

me ne han parlato come persona molto professionale e brava nel suo mestiere e nei precedenti incarichi , mi riferivo a questo . Mi dispiace che non abbia avuto il tempo di dimostrarlo anche nella PM.Motociclista ha scritto:???Lixia ha scritto:ma porca miseria proprio l'altro giorno parlando al telefono con mio papà gli dicevo" dai dai che abbiamo un nuovo Comandante , vento di cambiamento a Reggio" ... sono davvero dispiaciuta per questa notizia![]()
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

- Falko
- Forumino Praticante

Il vento di cambiamento c'era... è stato interrotto fin dal primo alito da un destino beffardo...
è proprio vero quello che dicono i nostri nonni su Reggio...
quando non ci si mette l'uomo ci si mette la natura e il destino...
è proprio vero quello che dicono i nostri nonni su Reggio...
quando non ci si mette l'uomo ci si mette la natura e il destino...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!
http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13
"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13
"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
- Motociclista
- Forumino Scelto

destino beffardo...che come al solito si porta via i migliori...grazie a lui il Gruppo Comunale Volontari della Protezione Civile (di cui faccio parte)aveva avuto un punto di riunione al comando di PM e non ho avuto nemmeno il tempo di conoscerlo.
-
pincopallino
- Forumino Praticante

Non discuto l'operato del Comandante Fazio perchè sfortunatamente non abbiamo avuto modo di apprezzarne le qualità,Lixia ha scritto:a mio papà gli dicevo" dai dai che abbiamo un nuovo Comandante , vento di cambiamento a Reggio" ... sono davvero dispiaciuta per questa notizia
vorrei però dire che secondo me il vento di cambiamento, anzi ............... il Cambiamento doveva iniziare il giorno stesso in cui a Reggio si sono insediati i Commissari Straordinari con a capo Panico.
A mio modo di vedere non c'è assolutamente stato nessunissimo cambiamento, anzi ..............
motivo per il quale io non ci credo (al cambiamento) e non ci spero nemmno più,
semplicemente sto piano piano apprendendo a farmi scivolare da dosso la qualunque.