Consultazione popolare di fine anno

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

suonatore Jones ha scritto:
la domanda non era "perchè non scrivi più", visto che lo hai scritto. ti sei sentito offeso, nella sezione attualità, per le tue idee di simpatizzante/elettore di destra?
Io non mi sento offeso perché in sostanza, non essendomi mai prestato al massacro del tutti contro uno, me ne fotto.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

kimba ha scritto:
aquamoon ha scritto: Pensi sia io una delle cause d'impoverimento del Forum?
:salut
Per quanto mi riguarda, si
Avevo posto questa domanda a Mave, e l'avevo fatto in maniera articolata, per capire meglio dove fosse il problema.
Letto il tuo post ho trovato finalmente la risposta.
Il problema sono io.
:sad:
...
Prima di rispondere, sono andato a vedere la tua anamnesi forumistica e dopo aver letto più della metà dei tuoi interventi, non sono riuscito a trovare indizi riguardanti il tuo giudizio.
Inutile chiederti spiegazioni, le parole sono pietre e certamente, se scagliate così perentoriamente, fanno male.
Pensavo che i motivi fossero altri... e invece ero io.
Che fare?
Continuare a scrivere e quindi continuare ad affossare il Forum? Insistere ancora per fare allontanare qualcun altro dei pochi superstiti?
E' una questione di priorità e l'unica emersa in maniera netta e chiara che il bubbone aquamoon è altamente infettivo e che non merita nemmeno due righe di commento.
Ne basta una, anzi mezza.
...
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

io2 ha scritto:
aquamoon ha scritto:
io2 ha scritto:
Tu puoi dirmi la tua opinione, farmi notare dove secondo te sbaglio ma, non puoi dirmi in modo esplicito oppure in modo velato che non capisco una cazzo perché ho votato Berlusconi o Scopelliti.
Puoi dirmi, le cose sbagliate che hanno fatto, io dirò quello che secondo me hanno fatto giusto ma, ripeto, non puoi dirmi che non capisco niente oppure che non valgo niente solo ed esclusivamente perché sono di destra.
Anche perché ricordo, che alle ultime elezioni il centrodestra ha avuto quasi gli stessi voti del centro-sinistra quindi, stai dicendo a 20 milioni di persone che non capiscono nulla.
Quello che voglio farti capire è, per te secondo le tue idee il migliore schieramento è di sinistra, secondo le mie è di destra ma non puoi dire che la verità assoluta appartiene solo a te.

Comunque, rispondendo al suonatore, il Topic in attualità riguardava solo il problema di quella sezione. Io ho voluto aprirne uno globale per coinvolgere tutta l'utenza e parlare dei problemi di tutto il forum.
Non capisco a cosa tu ti riferisca.
Sono io quello che ti dice che non capisci e che non vali niente, o ti riferisci a qualche altro utente?
Cioè, sarei io quello che dispone della verità assoluta?
Quand'è che l'ho scritto?
Sono io che dico a 20 milioni di persone che non capiscono nulla o ti riferisci a quell'altro, quello che ci chiamava (lui a noi e no noi a lui) coglioni?
...
Probabilmente i miei post così smaccatamente offensivi sono stati cancellati e forse io stesso sono stato bannato per chissà quanti giorni...
Peccato non sia possibile sapere niente.
Tutto avviene nel cloud del forum e accedervi non è possibile... altrimenti si appesantisce il Forum.
Voilà, tutto sotto il tappeto e la casa splenderà.
:salut
Mi sto riferendo a un modo di fare che portano molti utenti ad abbandonare la discussione. Vedi cozzina per esempio.
Si possono avere degli esempi concreti, citando un topic, un post o qualcosa che faccia capire bene quale sarebbe questo "modo di fare"?
Basterebbe anche un "quote" nascondendo l'autore se è il caso.
Così capiamo tutti meglio.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

aquamoon ha scritto: ...
E' una questione di priorità e l'unica emersa in maniera netta e chiara che il bubbone aquamoon è altamente infettivo e che non merita nemmeno due righe di commento.
Ne basta una, anzi mezza.
...
aquamoon, sei un problema, scrivi troppo, provi a ragionare ed articolare i pensieri, anche se irrimediabilmente faziosi :D
Devi limitarti agli slogan tipo Istituto Luce.

Tornando in topic, il forum per me va bene cosi com'e`, non ho nulla da rimproverare alla linea dei moderatori, per quel che riguarda i forumini, mi sentirei di invitare tutti ad una maggiore leggerezza, il veleno e i rancori che (mi pare) emergono da certi scritti mi paiono eccessivi per uno spazio virtuale.
Take it easy, e lo dico a me stesso prima che agli altri.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

leggendo vedo che qualche utente tira in ballo i miei interventi. probabilmente riferendosi a questo topic: "Reggio Calabria terzultima nella classifica di vivibilità".

anche se per lui sono cretinate, non capisco davvero quale sia il problema di questo signore.

deciderà lo staff, deciderò io, ma non deciderai tu ...come quando e se devo scrivere. grazie.
Ultima modifica di DNAamaranto il 13/12/2013, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

stefano ha scritto:...per quel che riguarda i forumini, mi sentirei di invitare tutti ad una maggiore leggerezza, il veleno e i rancori che (mi pare) emergono da certi scritti mi paiono eccessivi per uno spazio virtuale.
Take it easy, e lo dico a me stesso prima che agli altri.

Concordo in pieno sulla maggiore leggerezza. :thumright

Però direi che bisogna considerare questa piazza come reale e non virtuale, nel senso che se tutti siamo noi stessi, e scriviamo quello che siamo, e quello che pensiamo, questa è a tutti gli effetti una piazza reale, ed è un bene che sia così, se io mi accorgessi che questa è una piazza finta non scriverei più. :wink

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

aquamoon ha scritto:
kimba ha scritto:
aquamoon ha scritto: Pensi sia io una delle cause d'impoverimento del Forum?
:salut
Per quanto mi riguarda, si
Avevo posto questa domanda a Mave, e l'avevo fatto in maniera articolata, per capire meglio dove fosse il problema.
Letto il tuo post ho trovato finalmente la risposta.
Il problema sono io.
:sad:
...
Prima di rispondere, sono andato a vedere la tua anamnesi forumistica e dopo aver letto più della metà dei tuoi interventi, non sono riuscito a trovare indizi riguardanti il tuo giudizio.
Inutile chiederti spiegazioni, le parole sono pietre e certamente, se scagliate così perentoriamente, fanno male.
Pensavo che i motivi fossero altri... e invece ero io.
Che fare?
Continuare a scrivere e quindi continuare ad affossare il Forum? Insistere ancora per fare allontanare qualcun altro dei pochi superstiti?
E' una questione di priorità e l'unica emersa in maniera netta e chiara che il bubbone aquamoon è altamente infettivo e che non merita nemmeno due righe di commento.
Ne basta una, anzi mezza.
...

e dopo questa intervengo io, no Aqua tu sei utile come sono utili tutti gli altri , a me piace leggerti, devo ammettere che a volte non capisco il tuo linguaggio un pò criptico e colmo di metafore , ma mi piace il tuo stile . Il punto però che io ammetto che è un mio limite ( spesso non ti capisco nei post che scrivi e non ti chiedo di spiegarti meglio per vergogna) a volte non comprenderti mentre qualcun altro ( e non mi riferisco a Kimba ma parlo in generale ) magari non riuscendo a comprenderti piuttosto che dirlo preferisce ritenere i tuoi post non so come dire derisori( si può dire?) .
Anche Regmi mi piace come scrive in linea di massima , ma su attualità a volte create dei siparietti che un altro utente ( uno qualunque) piuttosto che comprendere che magari non intuisce il tono dei vostri discorsi si sente invece deriso. Qui secondo me siamo tutti importanti , utili, se si vuole che questo forum abbia ancora un senso , solo che forse ognitanto dovremmo anche metterci nei panni dell' altro e cercare di portare i discorsi su un livello comprensibile ai più, mi spiego se intuisci che non ti capisco calammillu ca cucchiarina detta un pò terra terra :)

Ma non diciamo però stupidaggini sul fatto che tu o chiunque altro non dobbiate più scrivere , qui non si sta cercando un capro espiatorio ma sarebbe bene mettere a nudo le difficoltà che si incontrano frequentando questo spazio virtuale per onestà verso se stessi e verso gli altri.

sorrisini , quote di frasi già provocatorie in sè, si parla di bronzi e si tira fuori il discorso di Dna , si parla di multiservizi o di spazzatura o di buche e vien fuori il nome di Luca29 ( ve lo chiamate miseria ladra) è un atteggiamento generale , nessuno di noi è esente se vogliamo un capro espiatorio ognuno di noi ha delle colpe nel rapportarsi con gli altri, io stessa non sono un mago della comunicazione e non conosco maghi della comunicazione ne nella mia vita quotidiana ne qui su questo spazio virtuale. ma a che serve ???? a nulla !!! Niente !!! Nada!!!

altro discorso, per esempio , io scrivo di turismo arriva subito l'utente di turno ah tu non sei più qui non puoi capire , su questo ha ragione goodfellow , ma scusate la residenza anagrafiica mi da diritto a poter esprimere una mia idea o non sul turismo a Reggio??? ma come ragionate???

Questi sono tutti atteggiamenti che non vanno , io non dico che uno deve dire ok va bene hai ragione ma , leggere il punto di vista altrui , anche controbattere ove non si è daccordo duramente , ma cercare di tenere i toni sempre su un dialogo costruttivo per tutti e invece no... c'è sempre qualcuno che si erge a esperto e si offende perchè lìaòltro non capisce e segnala solo perchè in verità è offeso , oohhhh ma chi su sti cosi e che simu a scola???ragazzi suvvia cerchiamo di essere un pò più maturi , è vero che c'è uno schermo tra voi e me ma immaginio siamo tutti persone adulte , molti tra voi li conosco anche e mi pare che siamo veramente persone adulte non figghioleddi.

Detto ciò affrontiamo anche il discorso Ban , come scrisse aquamoon " di rigore si può anche morire" questa frase mi ha molto colpita perchè non mi risulta che noi della moderazione abbiamo il tasto ban in evidenza sulla tastiera , anzi in generale abbiamo sempre consentito un ampia possibilità di dialogare nei toni anche più accesi , cercando di garantire la massima espressione entro i limiti della decenza, della comune morale e soprattutto della legge, io tutto sto rigore onestamente non lo vedo , come non vedo neanche un eccessivo permissivismo da parte nostra , io non mi faccio problemi se devo sospendere Aquamoon o Regmi o Luca29 o Dna o chicchessia , faccio guai più gravi e non mi creo tanti scrupoli con una penna nella mia vita quotidiana figuriamoci se ho remore all' interno di un forum se uno trascende troppo dai limiti, noi cerchiamo di garantire la possibilità a tutti di parlare evitando che gli utenti offendano, offendano a prescindere, violino la legge in generale, e trascendono dalle regole di comune morale.

Mah non so , però se si continua a cercare uno a cui dare la colpa e non si affrontano i veri problemi di comunicazione che abbiamo tra noi ho idea che non si arriva da nessuna parte :sad:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

goodfellow ha scritto:

L'utente goodfellow legge, anche se non scrive più.
Legge perché questo è lo strumento che più mi tiene informato sulle vicissitudini della mia terra, vivendo da sempre lontano da essa.
L'utente goodfellow ha anche partecipato a questo topic, straordinariamente, per esporre la sua idea all'amministratore del forum, persona che rispetta immensamente.
L'utente goodfellow però ha evitato appositamente il discorso riguardante la sezione attualità, per il semplice fatto che la sezione attualità già non la bazzicava da tempo.
Ha esposto però, l'utente goodfellow, le motivazioni per le quali ha abbandonato il forum, motivazioni relegate alla sezione "tifo".
Detto ciò per quanto mi riguarda l'utente goodfellow è interessato all'argomento gestione della sezione "tifo" ed in questo topic aspetta di leggere opinioni uguali o contrarie riguardo questo e nient'altro.
Di "attualità" mi interessa molto meno insomma, quindi leggo e non commento.
Sono convinto che alcuni "attivisti" della sezione non meritino la mia considerazione, scusate la presunzione, e che la maggior parte delle discussioni non stimolino la mia curiosità o voglia di confrontarmi.
In soldoni ho voluto partecipare solo ed esclusivamente perché quella gran persona che è Roby (Io2) ha chiesto di esporre le proprie perplelssità, mentre nel topic aperto in attualità dall'utente aquamoon non ho sentito la necessità di farlo, ovviamente non perché aperto da lui, ci mancherebbe.

P.s. Mi dispiacerebbe molto che questo topic, utile a mio modo di vedere, diventasse una succursale delle varie discussioni della sezione attualità. Non credo sia questo l'obiettivo.
...Ovviamente anche perchè aperto da lui.... :cheers

E diciamolo in faccia, caro utente goodfellow, che il golpe di matrice filo-comunista disturba molto.

(Tra parentesi ieri sira, tu dissi ca era megghiu a camumilla....) :thumleft
666
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lixia ha scritto: e dopo questa intervengo io, no Aqua tu sei utile come sono utili tutti gli altri , a me piace leggerti, devo ammettere che a volte non capisco il tuo linguaggio un pò criptico e colmo di metafore , ma mi piace il tuo stile . Il punto però che io ammetto che è un mio limite ( spesso non ti capisco nei post che scrivi e non ti chiedo di spiegarti meglio per vergogna) a volte non comprenderti mentre qualcun altro ( e non mi riferisco a Kimba ma parlo in generale ) magari non riuscendo a comprenderti piuttosto che dirlo preferisce ritenere i tuoi post non so come dire derisori( si può dire?) .

Cito soltanto questo pezzo soltanto perchè mi riguarda direttamente.

Quand'ero un pischello mi piaceva frequentare quelli più grandi di me. Mi piaceva ascoltare i loro racconti e mi piaceva imparare a fare quelle cose che i miei coetanei nemmeno conoscevano.
Non era facile tenere il loro passo e, soprattutto, era faticoso.
Facevo di tutto per sembrare all'altezza e quindi cercavo di essere sempre informato, per me loro apparivano migliori di me e cercavo di imitarli.
Era faticoso perchè ero orgoglioso e pure permaloso, riconoscere di non sapere una cosa era già una fatica tremenda, chiedere spiegazioni ancora di più.
Ho così imparato a chiedere senza provare vergogna o imbarazzo e ho pure imparato che l'orgoglio non serve a niente.

Il Forum, per come l'intendo io, è una piazza virtuale dove s'incontrano persone lì convenute per lo stesso scopo, ovvero scambiare due chiacchiere o, perchè se ne sente il bisogno o la voglia, esprimere il proprio pensiero su Letta o su Benassi...
Nelle piazze funziona così, uno passeggia e viene attirato da un capannello di altri passanti, stanno parlando di... sentiamo cosa dicono.
Ci si avvicina e si ascolta e, se si vuole, magari si interviene.
Fine.
Non c'è nient'altro, niente di personale, è conversazione ed è pure nell'etere.

Mi hanno insegnato, quelli più grandicelli che frequentavo, che nella vita, per crescere, bisogna stare con quelli che riteniamo migliori di noi e di non badare al prezzo:
"pratica chi megghiu i tia e facci i spisi"
Se tu o Tizio non capite una metafora o un riferimento, la migliore e unica cosa da fare è chiedere spiegazioni.
La domanda/risposta alimenterebbe il topic e ne arricchirebbe i contenuti.
Io scrivo così, non ci posso fare niente e mi piace pure, preferiresti twittassi piuttosto che scrivere?
Pensi migliorerebbe il Forum?
Ho ricevuto, qualche volta, qualche complimento per cosa e come l'avevo scritto, ho ritrattato e chiesto scusa quando, qualche volta, ho commesso, qualche errore.
Mi piace l'idea che quando scrivo qualcosa c'è qualcuno che impara qualche cosa, mi piace perchè quando capita a me è eccitante.
Mi piace ma non sono un tossico e posso tranquillamente farne a meno.

La domanda fatta a Mave era provocatoria e la risposta di Kimba o similare era scontata.
Volevo capire meglio cosa io2 intendesse per rispetto e il silenzio/assenso sulla risposta di Kimba , me lo ha fatto ben comprendere.

Citando Petrolini "non c'è l'ho con te, ma con quello vicino che non te butta de sotto" che così disse ad uno spettatore che protestava sguaiatamente perchè non capiva le battute...,
ringraziandoti per l'intervento salomonico ed ecumenico,
molto deluso e poco offeso,
tolgo il disturbo.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

in che senso togli il disturbo? :scratch

ma hai capito, adesso tu, cosa ho scritto?

io non ho mica scritto che devi twittare , ci mancherebbe pure , ho scritto anche che è un mio limite che non ti comprendo , cioè dai sono dovuta andare a cercarmi il significato di salomonico ed ecumenico su internet :mrgreen: e ti ringrazio di questo ovviamente ma magari qualcuno non ha voglia di farlo e non ce la dobbiamo prendere se non ha voglia di farlo e quindi non controbatte perchè non è in grado o peggio controbatte pur non avendo capito niente , spieghiamoglielo più terra terra se il fine nostro è dialogare.
Forse non mi sono spiegata mi dispiace che le mie parole ti abbiano deluso non era certo mia intenzione anzi , evidentemente stavolta sono io che non mi sono fatta comprendere.
Aquamoon quello che volevo dire è che a volte quando scrivi, almeno per me, potresti anche essere un pelino più comprensibile, a me piace come scrivi e molto anche , i post sul guardiano del faro sono da sempre tra i miei preferiti , ma magari non tutti ti comprendono e allora a volte quando vedi che uno non ti capisce e incorna nelle sue tesi solo perchè non capisce quello che scrivi forse sarebbe meglio spiegarglielo in modo più semplice , la bravura di un buon interlocutore è anche farsi comprendere laddove intuisce che il suo ascoltatore non sta capendo una mazza , certo se nonostante ciò quello continua a incornare con le sue presunzioni beh allora non dipende di certo da quel che tu scrivi o da come lo scrivi , ma non capirmi male sono intervenuta solo perchè hai tirato fuori la storia ( che mi fa sorridere e incazzare allo stesso tempo) che il problema del forum sei tu, mi sembra una gran stronzata (scusa il termine) salomonica ed ecumenica!
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto: tolgo il disturbo.
:salut
Un tocco tanto per alleggerire :wink

... a machina è sempri chidda veru?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
trentaprile

Quoto goodfellow ed erik qualsiasi cosa abbiano scritto e qualsiasi cosa scriveranno, per l'eternità!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

trentaprile ha scritto:Quoto goodfellow ed erik qualsiasi cosa abbiano scritto e qualsiasi cosa scriveranno, per l'eternità!
Pure io. Aggiungo che io2 restau l'ultimo baluardo del forum di attualità prima che diventi una sorta di assemblea pubblica perenne di Trockijana memoria.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Ah sti comunisti brutti e cattivi! Nel 2013 poi! Ah!
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
suonatore Jones

ethan ha scritto:
trentaprile ha scritto:Quoto goodfellow ed erik qualsiasi cosa abbiano scritto e qualsiasi cosa scriveranno, per l'eternità!
Pure io. Aggiungo che io2 restau l'ultimo baluardo del forum di attualità prima che diventi una sorta di assemblea pubblica perenne di Trockijana memoria.
era bello una volta sparare le frasi a effetto di ribelli neofascisti 2.0 e vedere i vecchi moderatori che non solo soprassedevano, ma ci mettevano pure un "Mi piace" o si masturbavano virtualmente pensando all'msi. adesso che è cambiata la "suonata" ecco che la gente viene fuori per quello che è. o, meglio, per quello che non è.

a non poter scrivere più di politburo, telekom serbia, 25 aprile lutto nazionale, si perde lo stimolo. non vi capisco, ma capisco la vostra assenza.
a vedere che le foibe non sono un tabu per la popolazione di sinistra del forum forse vi sarà venuta voglia di prendere un tronco e magnarvelo, altro che rosicare.
pazienza.

e comunque, good, è brutto da dire ma ti nascondi dietro un dito. da tutti me lo sarei aspettato, ma non da te.
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

suonatore Jones ha scritto:comunque, ripeto: su gentereggina c'era una moderazione ben indirizzata, un utenza in maggioranza di centrodestra, eppure :lol:

qualcuno si lamentava? che poi, mannaggia a voi, ma avete letto le vecchie discussioni? leggetevi le prime discussioni di regginalife, guardate i toni e andatevene tutti a...riflettere prima di scazzare sulla tastiera.

silvio dice "golpe"? erik ripete "golpe". silvio ribadisce "golpe"? erik può essere da meno e non ribadirlo? "golpe" è la soluzione.

la prendo a ridere che è meglio, a questo punto.

"trockijana", devo leggere. nel 2013. è vero che siete ossessionati. Vostro dio, siete ossessionati.

buonanotte. :okok:
Sono le 7.12, dopo una intera nottata all'olgettina a raccontare barzellette e a vedere spettacoli di Burlesque........, guarda cosa mi tocca leggere.

Cribbio, ma voi di sinistra possibile che additiate il vostro nemico con gli stessi metodi di certa magistratura politicizzata, che controllate tramite il pc/pds/ds/pd ?

Il golpe comunista che avete organizzato nella sezione attualità, a cosa mira, forse a fare dei bambini arrosto ?

Consentimi di dire, che non ho mai copiato frasi di Silvio Berlusconi, la discesa in campo di noi della destra, formando una sorta di nostra squadra di governo è tesa a limitare questo forum ormai illiberale e anti-democratico, nel quale tra risolini ed ammiccamenti, si svolge costantemente una sorta di colpo di stato escludendo le persone che non fanno parte della vostra parrocchia.
Adesso vado, ho una impresa da portare avanti, io.
666
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

UnVeroTifoso ha scritto:Ah sti comunisti brutti e cattivi! Nel 2013 poi! Ah!
molto contributivo ai fini della discussione ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:
trentaprile ha scritto:Quoto goodfellow ed erik qualsiasi cosa abbiano scritto e qualsiasi cosa scriveranno, per l'eternità!
Pure io. Aggiungo che io2 restau l'ultimo baluardo del forum di attualità prima che diventi una sorta di assemblea pubblica perenne di Trockijana memoria.
questa è una tua opinione, ma ti assicuro che se si ha voglia di discutere e non ergersi a conoscitore dello scibile umano, le possibilità di farlo ci sono, e Io2 non è l'ultimo baluardo, anzi.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

suonatore Jones ha scritto:
ethan ha scritto:
trentaprile ha scritto:Quoto goodfellow ed erik qualsiasi cosa abbiano scritto e qualsiasi cosa scriveranno, per l'eternità!
Pure io. Aggiungo che io2 restau l'ultimo baluardo del forum di attualità prima che diventi una sorta di assemblea pubblica perenne di Trockijana memoria.
era bello una volta sparare le frasi a effetto di ribelli neofascisti 2.0 e vedere i vecchi moderatori che non solo soprassedevano, ma ci mettevano pure un "Mi piace" o si masturbavano virtualmente pensando all'msi. adesso che è cambiata la "suonata" ecco che la gente viene fuori per quello che è. o, meglio, per quello che non è.

a non poter scrivere più di politburo, telekom serbia, 25 aprile lutto nazionale, si perde lo stimolo. non vi capisco, ma capisco la vostra assenza.
a vedere che le foibe non sono un tabu per la popolazione di sinistra del forum forse vi sarà venuta voglia di prendere un tronco e magnarvelo, altro che rosicare.
pazienza.

e comunque, good, è brutto da dire ma ti nascondi dietro un dito. da tutti me lo sarei aspettato, ma non da te.

ecco altro contributo interessante, ancora c'è chi si porta dietro le "faide" di gente Reggina, che qui ha poca attinenza, qui si cercano suggerimenti da parte degli utenti su come si voglia migliorare il forum, e invece si rivangano vecchie ruggini, giusto per deluderti, con il passato ci sono un admin e due mod, la suonata è sempre la stessa non è cambiata, chi sbaglia e no nrispetta vine sanzionato, di destra o sinistra che sia, nella sezione Attualità.
Questo 3d ha lo scopo di analizzare tutto il forum e vi siete bloccati su Attualità, ma le cose non sono diverse in chiacchiere, tanto per dirne una, o anche lì il "colore" politico impedisce di scrivere?

Chi ha sentito la necessità di allontanarsi di certo non lo ha fatto perchè intrappolato in mezzo ai "compagni" di partito, ma avrà avuto i suoi buoni motivi, vi faccio gli esempi di due utenti che ho sempre ammirato per la loro sobrietà di giudizio e i loro commenti Rca e Pompa e che non scrivono più.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Sauron ha scritto:............

Il golpe comunista che avete organizzato nella sezione attualità, a cosa mira, forse a fare dei bambini arrosto ?

Consentimi di dire, che non ho mai copiato frasi di Silvio Berlusconi, la discesa in campo di noi della destra, formando una sorta di nostra squadra di governo è tesa a limitare questo forum ormai illiberale e anti-democratico, nel quale tra risolini ed ammiccamenti, si svolge costantemente una sorta di colpo di stato escludendo le persone che non fanno parte della vostra parrocchia.
Adesso vado, ho una impresa da portare avanti, io.

di golpe e colpo di stato non credo tu possa parlare, in quanto se vogliamo analizzare qui si è lasciato campo libero e non si ha voglia di discutere, qualsiasi siano i motivi pur rispettosi, non c'è nessuno che ha cacciato altri.

illiberale e anti-democratico, sempre secondo il tuo punto di vista, anche perchè le raccomandazioni dell'Admin sono quelle di lasciare discutere tutti in modo libero nel rispetto delle regole ;)
poi di risolini ed ammiccamenti, provocazioni velate, scritti sibillini, permettimi di dire che se ne leggono tante in giro, ma affermare che il problema sia questo mi sembra riduttivo.
Have a Nice Day
Rispondi