Fantacalcio 2014\15

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Non so se la sezione è quella opportuna (gli anni passati si trattava sempre su altro calcio l'argomento) ma tanto mave è stato promosso moderatore se la vede lui.

In ogni caso, siamo in preparazione di aste varie, modalità classica modalità mantra voi cosa farete?

e i colpi di mercato di quest'anno chi saranno??

Per adesso ho studiato la griglia portieri e qualche colpo a sorpresa e devo dire che potrebbe essere un' annata divertente.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non ti posso dare consigli che poi me li fottono i partecipanti al fantaregginalife :mrgreen:
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:non ti posso dare consigli che poi me li fottono i partecipanti al fantaregginalife :mrgreen:

L'ultimo tuo consiglio che ho seguito è stato dybala e munoz due anni fa :oo: :oo: :oo:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

UnTo_Re ha scritto:
Mave ha scritto:non ti posso dare consigli che poi me li fottono i partecipanti al fantaregginalife :mrgreen:

L'ultimo tuo consiglio che ho seguito è stato dybala e munoz due anni fa :oo: :oo: :oo:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: errori di valutazione che ogni tanto ci stanno!

L'anno scorso ho azzeccato Iturbe a 2 e anche Cacciatore preso inizialmente come riserva ad inizio anno spaccava!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Untore lascia perdere certi fenomeni da baraccone :lol:

Castan, Biabiany, Mertens, Bruno Fernandes (maledetto), Berardi, Keita, tutti presi a due spicci...Gervinho a 15 :mrgreen:

Insomma, quando cerchi consiglio rivolgiti alle persone giuste :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

quando si inizia? partecipanti???
Rispondi