Serie A 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

yuri non è solo il mio pensiero, basta leggersi un po' di pagelle in giro o cercare "brkic colpevole" su google :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

paradossalmente e a tratti(metà primo tempo e inizio secondo)ho visto la miglior roma da inizio anno solare.


VIVIANO,da anni lo dico che è il piu forte portiere che abbiamo in ITALIA.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:paradossalmente e a tratti(metà primo tempo e inizio secondo)ho visto la miglior roma da inizio anno solare.


VIVIANO,da anni lo dico che è il piu forte portiere che abbiamo in ITALIA.
purtroppo si, il gioco rispetto alle ultime uscite è migliorato ma gli errori sotto porta e le amnesie difensive hanno portato la sconfitta e a questo punto contano i risultati e il pubblico romano ha reagito come peggio non poteva visto il momento delicato e la partita tra 2 giorni...detto questo abbiamo avuto il merito di rendere interessante sto finale di campionato :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:paradossalmente e a tratti(metà primo tempo e inizio secondo)ho visto la miglior roma da inizio anno solare.


VIVIANO,da anni lo dico che è il piu forte portiere che abbiamo in ITALIA.
purtroppo si, il gioco rispetto alle ultime uscite è migliorato ma gli errori sotto porta e le amnesie difensive hanno portato la sconfitta e a questo punto contano i risultati e il pubblico romano ha reagito come peggio non poteva visto il momento delicato e la partita tra 2 giorni...detto questo abbiamo avuto il merito di rendere interessante sto finale di campionato :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:paradossalmente e a tratti(metà primo tempo e inizio secondo)ho visto la miglior roma da inizio anno solare.


VIVIANO,da anni lo dico che è il piu forte portiere che abbiamo in ITALIA.


però secondo me deve migliorare con i piedi per essere un portiere davvero forte e " completo " ...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:paradossalmente e a tratti(metà primo tempo e inizio secondo)ho visto la miglior roma da inizio anno solare.
Anche questa se vogliamo non è una grossa novità...un tempo a Firenze, 20 minuti con la Juve, un tempo a Verona, mezz'ora con la Samp...le partite però durano 90 minuti e il modo in cui la Roma si è spenta dopo il vantaggio blucerchiato è alquanto deprimente, tra l'altro contro una squadra piuttosto rinunciataria e di solito deludente in trasferta. Il malcontento dei tifosi è assolutamente legittimo, non ne possono più di vedere certi spettacoli

Non avrei scommesso un centesimo sulla sconfitta dei giallorossi, ma pare che al peggio non ci sia mai fine...il 4 aprile c'è Roma-Napoli, a distanza di 4 mesi dall'ultima vittoria all'Olimpico...se la Roma non arriva in fondo all'Europa League, Garcia potrebbe seriamente saltare a fine stagione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

demius ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:paradossalmente e a tratti(metà primo tempo e inizio secondo)ho visto la miglior roma da inizio anno solare.


VIVIANO,da anni lo dico che è il piu forte portiere che abbiamo in ITALIA.


però secondo me deve migliorare con i piedi per essere un portiere davvero forte e " completo " ...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


durante la partita mi ricordo che il telecronista aveva detto l opposto,dopo la sua espressione però,i sbagghiau tutti con i piedi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


anche li...tutta una questione di Agente...........non mi capacito come potesse fare il terzo ad arsenal mi pare,Brkic invece titolare in Italia...... :muro: :muro: :muro: :muro:
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Sto vedendo empoli sassuolo,siamo al 40,...una partitaccia,secondo me questi la pareggiano,un punto fa comodo a entrambe le squadre.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

3-1 empoli
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ragazzi, garcia mi sta diludendo...fuori dalla coppa italia, dalla corsa scudetto, dalla champions, dalla E-L, e col rischio di vedersi scavalcato in classifica pure dalla Lazio...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bye bye Benitez, stagione fallimentare

Juve-Lazio finale di coppa Italia, direi che ci sta tutta quest'anno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:ragazzi, garcia mi sta diludendo...fuori dalla coppa italia, dalla corsa scudetto, dalla champions, dalla E-L, e col rischio di vedersi scavalcato in classifica pure dalla Lazio...
arrivi tardi :lol:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote

arrivi tardi :lol:
Eh lo so...è stata una cuocente delusione...piuttosto caro Mave, che ne dici, a proposito di allenatori, se riconoscessimo il merito a REGGIOVUNQUE, di avere avuto ragione, quando disse che la lazio fece bene a prendere Pioli? questo almeno gli va riconosciuto.
:salut :mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:
Mave ha scritto:[quote*]

arrivi tardi :lol:
Eh lo so...è stata una cuocente delusione...piuttosto caro Mave, che ne dici, a proposito di allenatori, se riconoscessimo il merito a REGGIOVUNQUE, di avere avuto ragione, quando disse che la lazio fece bene a prendere Pioli? questo almeno gli va riconosciuto.
:salut :mrgreen:
purtroppo ha avuto ragione e io ho avuto torto nel sottovalutarli, errore che non dovevo fare visto il livello del nostro campionato dove basta un mercato funzionale e oculato, unito ad un mister valido, per fare una grande stagione
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote

purtroppo ha avuto ragione e io ho avuto torto nel sottovalutarli, errore che non dovevo fare visto il livello del nostro campionato dove basta un mercato funzionale e oculato, unito ad un mister valido, per fare una grande stagione
Io, dopo l'esperienza fallimentare con il Bologna, ero convinto che la Lazio, con lui, avesse preso una sola. Anche perché parliamo di uno, che in 10 anni che allena ha collezionato parecchi fallimenti.
Davvero bravo Reggiovunque, io mi ritengo una persona onesta intellettualmente e so riconoscere chi aveva ragione in tempi non sospetti, e posso tranquillamente dire che su Pioli visto l'andamento che sta avendo con la sua Lazio, quest' anno, mi sbagliavo alla grande.
Voglio vedere se il prossimo anno però si conferma...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Onore al Parma, grande vittoria...i ducali stanno davvero onorando questo campionato. Juve pessima, probabilmente già con la testa al Monaco

Cagliari sempre più giù, il ritorno di Zeman non mi pare stia portando alcun risultato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Lazio ne fa 4 all'Empoli e scavalca la Roma in classifica, i giallorossi sprecano parecchio a Torino e vengono fermati sull'1-1

Il Napoli torna alla vittoria con un netto 3-0 sulla Fiorentina, ma il treno per il 3° posto sembra ormai andato

In coda sconfitta sanguinosa del Cesena con il Chievo, l'Atalanta ne approfitta e si porta a +7 sul terz'ultimo posto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

caroselli nella capitale? :lol:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mave ha scritto:caroselli nella capitale? :lol:
Beh, se consideri che una certa tifoseria li ha fatti in estate...questi sono più che motivati :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Tatanka123 ha scritto:
Mave ha scritto:caroselli nella capitale? :lol:
Beh, se consideri che una certa tifoseria li ha fatti in estate...questi sono più che motivati :mrgreen:
puoi fare di meglio :D
Rispondi