REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

no "free tibet" è u sinnucu perchè lui è un pacifista ambientalista etc etc promotore del gruppo " no ponte" "vogliamo una diga che ci divida" l'ho aggiungo io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no solo ieri xchè mancava l'impianto di video sorveglianza che "free tibet" visto che spetta al comune ancora nn aveva fatto installare o come dice lui installato ma mancava "qualcosina" era impegnato con l'isola pedonale e le piste ciclabili :cheers :cheers :cheers
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:no "free tibet" è u sinnucu perchè lui è un pacifista ambientalista etc etc promotore del gruppo " no ponte" "vogliamo una diga che ci divida" l'ho aggiungo io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no solo ieri xchè mancava l'impianto di video sorveglianza che "free tibet" visto che spetta al comune ancora nn aveva fatto installare o come dice lui installato ma mancava "qualcosina" era impegnato con l'isola pedonale e le piste ciclabili :cheers :cheers :cheers


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


GRAZIE x la precisazione,BUDDACE.....


:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

nucleo. antiRC ha scritto:
Paolino ha scritto:
Gianni ha scritto:Vorrei lanciare un appello ai nostri tifosi ed a quelli Messinesi. Ciascuno tifi per la propria squadra. Vanno bene gli sfottò i cori e quant'altro ma manteniamoci nei limiti della civiltà. Potremo dare un grande segnale a tutta la Nazione che qualcosa finalmente sta cambiando. Diversamente i media non faranno altro che affossare noi ed il Messina se dovesse succedere qualcosa di spiacevole. Diamo tutti un segno di civiltà soprattutto al mondo interno. Il calcio è passione come avviene tra tifosi inglesi. Tifiamo per la Reggina ed il Messina per la propria squadra. In fondo sarebbe più bello vincere e ricevere anche gli applausi dei tifosi avversari nel caso la vittoria sia, come mi auguro, meritata.
Saluto tutti i tifosi Messinesi.....anche perché ho una cognata Messinese ma nel calcio ognuno tifa per la propria squadra.
Sono anni che non succede niente nei derby dello stretto, se escludiamo qualche buddace vigliacco che si è divertito ad aggredire coppiette reggine fuori dal san filippo a fine partita. Il vero caos sarà con cosentini e lametini. E cmq, noi oggi vi picchiamo a sfilare a piedi a messina e voi nascosti nelle traverse a lanciare pietre da lontano. Sempre buddaci. 200 Messinesi? vorranno 1000 agenti di scorta....

bhe almeno le pietre le lanciavano..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma quando siamo venuti in agosto in coppa italia qualche anno fa di sera con gli autobus voi dov'eravate???? ora se potessero il treno lo farebbero entrare dentro il settore ospiti :D :D :D :D quindi di che parli???? Ma ripeto di queste cose IO PERSONALMENTE NON VOGLIO PARLARE...il derby è derby sicuramente ma il tempo dove nn si aspettava altros da una sponda e dell'altra è passato...quindi prendiamoci in "giro" almeno qua....x quanto riguarda le 2 squadre credo che siano allo stesso livello i MIEI pur avendo i nomi fino a ieri hanno fatto "cagare" i vs. ragazzetti senza esperienza vediamo domenica...
infatti, volevo dire questo che, secondo me, gli scontri non si cercano più da una parte e dall'altra. molto sfotto e basta. Ormai le due città sono troppo mischiate e condividono troppe cose. Poi sicuramente vincete voi e sarete strafelici
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:no "free tibet" è u sinnucu perchè lui è un pacifista ambientalista etc etc promotore del gruppo " no ponte" "vogliamo una diga che ci divida" l'ho aggiungo io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no solo ieri xchè mancava l'impianto di video sorveglianza che "free tibet" visto che spetta al comune ancora nn aveva fatto installare o come dice lui installato ma mancava "qualcosina" era impegnato con l'isola pedonale e le piste ciclabili :cheers :cheers :cheers


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


GRAZIE x la precisazione,BUDDACE.....


:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
prego, quando c'è da dare spiegazioni a quelli " DELL'ALTRA SPONDA" sono sempre a disposizione :D :D
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

invece se vincete voi cosi' cosi' :fifi: :fifi: :fifi: :surprice: :surprice:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:no "free tibet" è u sinnucu perchè lui è un pacifista ambientalista etc etc promotore del gruppo " no ponte" "vogliamo una diga che ci divida" l'ho aggiungo io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no solo ieri xchè mancava l'impianto di video sorveglianza che "free tibet" visto che spetta al comune ancora nn aveva fatto installare o come dice lui installato ma mancava "qualcosina" era impegnato con l'isola pedonale e le piste ciclabili :cheers :cheers :cheers


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


GRAZIE x la precisazione,BUDDACE.....


:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
prego, quando c'è da dare spiegazioni a quelli " DELL'ALTRA SPONDA" sono sempre a disposizione :D :D

viri dopo la penalizzazione se ti staiu arretu,comu ti sciali......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ma puo essere che saremo ancora avanti) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

ho come l'impressione che a VOI sta cosa di "stari davanti" vi piaci assai :fifi: :fifi: :fifi:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:ho come l'impressione che a VOI sta cosa di "stari davanti" vi piaci assai :fifi: :fifi: :fifi:

ah bhe......è la nostra storia degli ultimi 20 anni questa,nei vostri confronti......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


avimu almeno i spalli coperti.................... 8-) 8-) 8-) 8-)


ma parlo x me........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x tornare un attimo in un discorso piu serio e inerente alla partita è quella di domenica una "partita-sponsor"

un ottimo risultato porterebbe ulteriore entusiasmo.............ma sarebbe successo anche dall altra sponda,peccato che li giocheremo a gennaio o febbraio,oramai già troppo tardi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

... love is in the air

:bleah:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:ho come l'impressione che a VOI sta cosa di "stari davanti" vi piaci assai :fifi: :fifi: :fifi:

ah bhe......è la nostra storia degli ultimi 20 anni questa,nei vostri confronti......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


avimu almeno i spalli coperti.................... 8-) 8-) 8-) 8-)


ma parlo x me........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

seee n'aviumu avvidira fra 100 anni poi ni vistumu poi nn avviumu avvidiri chiu' e duminica "ANCORA TU??? MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU'???"

ora nesciunu tutti gli "ultras" da tastiera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:ho come l'impressione che a VOI sta cosa di "stari davanti" vi piaci assai :fifi: :fifi: :fifi:

ah bhe......è la nostra storia degli ultimi 20 anni questa,nei vostri confronti......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


avimu almeno i spalli coperti.................... 8-) 8-) 8-) 8-)


ma parlo x me........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

seee n'aviumu avvidira fra 100 anni poi ni vistumu poi nn avviumu avvidiri chiu' e duminica "ANCORA TU??? MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU'???"

ora nesciunu tutti gli "ultras" da tastiera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:x tornare un attimo in un discorso piu serio e inerente alla partita è quella di domenica una "partita-sponsor"

un ottimo risultato porterebbe ulteriore entusiasmo.............ma sarebbe successo anche dall altra sponda,peccato che li giocheremo a gennaio o febbraio,oramai già troppo tardi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

X noi spero proprio che dia una svegliata alla squadra...anche se molti nn hanno mai giocato un derby sentito come questo....speriamo sia la svolta anche se è ancora molto presto....i cavalli buoni "ossia noi" :p: :p: :p: si vedono alla distanza ...
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Per quanto possa essere sentito e partecipato questo derby i 20.000 spettatori della serie A (che incutevano terrore con il loro incitamento) non ci saranno ...... ed anche se dovessero esserci 6000 spettatori esultanti lo stadio sembrerà comunque vuoto ... se venite in 500 a cantare per tutta la partita ve la potete giocare (sul piano del tifo) ...
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Per quanto possa essere sentito e partecipato questo derby i 20.000 spettatori della serie A (che incutevano terrore con il loro incitamento) non ci saranno ...... ed anche se dovessero esserci 6000 spettatori esultanti lo stadio sembrerà comunque vuoto ... se venite in 500 a cantare per tutta la partita ve la potete giocare (sul piano del tifo) ...
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

Gibran ha scritto:Per quanto possa essere sentito e partecipato questo derby i 20.000 spettatori della serie A (che incutevano terrore con il loro incitamento) non ci saranno ...... ed anche se dovessero esserci 6000 spettatori esultanti lo stadio sembrerà comunque vuoto ... se venite in 500 a cantare per tutta la partita ve la potete giocare (sul piano del tifo) ...
se vi piacciono i numeri allora ti dico che saremo sicuramente piu' di 500 gli abbonati sono ca. 1500 con relativa TDT quindi se fai 2 conti i 500 li superiamo abbondantemente 8-) 8-)
e se consideri che da anni nn succede nulla se non "chi nn salta è messinese" da una lato e i "padroni dello stretto siamo noi" dall'altro ci arriviamo sicuro a superare quel numero :timido: :timido:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

nucleo. antiRC ha scritto:
Gibran ha scritto:Per quanto possa essere sentito e partecipato questo derby i 20.000 spettatori della serie A (che incutevano terrore con il loro incitamento) non ci saranno ...... ed anche se dovessero esserci 6000 spettatori esultanti lo stadio sembrerà comunque vuoto ... se venite in 500 a cantare per tutta la partita ve la potete giocare (sul piano del tifo) ...
se vi piacciono i numeri allora ti dico che saremo sicuramente piu' di 500 gli abbonati sono ca. 1500 con relativa TDT quindi se fai 2 conti i 500 li superiamo abbondantemente 8-) 8-)
e se consideri che da anni nn succede nulla se non "chi nn salta è messinese" da una lato e i "padroni dello stretto siamo noi" dall'altro ci arriviamo sicuro a superare quel numero :timido: :timido:
Abbiamo troppa esperienza per sapere che le trasferte nulla hanno a che fare con la matematica ... :lol: .... certo è vero che voi è un bel pò che aspettavate questo momento ... :muro: .... chissà quante preghiere (gufate) davanti alla TV .. :tv_happy:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
Gibran ha scritto:Per quanto possa essere sentito e partecipato questo derby i 20.000 spettatori della serie A (che incutevano terrore con il loro incitamento) non ci saranno ...... ed anche se dovessero esserci 6000 spettatori esultanti lo stadio sembrerà comunque vuoto ... se venite in 500 a cantare per tutta la partita ve la potete giocare (sul piano del tifo) ...
se vi piacciono i numeri allora ti dico che saremo sicuramente piu' di 500 gli abbonati sono ca. 1500 con relativa TDT quindi se fai 2 conti i 500 li superiamo abbondantemente 8-) 8-)
e se consideri che da anni nn succede nulla se non "chi nn salta è messinese" da una lato e i "padroni dello stretto siamo noi" dall'altro ci arriviamo sicuro a superare quel numero :timido: :timido:

ah bhe al contrario,non riconoscendo la TDT giocherete senza tifoseria avversaria,se sarà l unico modo x venire al San Filippo..... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

nucleo. antiRC ha scritto:
Gibran ha scritto:Per quanto possa essere sentito e partecipato questo derby i 20.000 spettatori della serie A (che incutevano terrore con il loro incitamento) non ci saranno ...... ed anche se dovessero esserci 6000 spettatori esultanti lo stadio sembrerà comunque vuoto ... se venite in 500 a cantare per tutta la partita ve la potete giocare (sul piano del tifo) ...
se vi piacciono i numeri allora ti dico che saremo sicuramente piu' di 500 gli abbonati sono ca. 1500 con relativa TDT quindi se fai 2 conti i 500 li superiamo abbondantemente 8-) 8-)
e se consideri che da anni nn succede nulla se non "chi nn salta è messinese" da una lato e i "padroni dello stretto siamo noi" dall'altro ci arriviamo sicuro a superare quel numero :timido: :timido:
Nucleo mi togli una curiosità: l'anno della vostra seconda retrocessione, quando finì 3-1 per noi, il settore ospiti era praticamente vuoto(non più di 30 persone). Era stata vietata la trasferta o non venne nessuno in quando eravate in contestazione con la società?io ricordavo in un modo ma su internet ho trovato versioni differenti nei vari articoli.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

Gibran ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:
Gibran ha scritto:Per quanto possa essere sentito e partecipato questo derby i 20.000 spettatori della serie A (che incutevano terrore con il loro incitamento) non ci saranno ...... ed anche se dovessero esserci 6000 spettatori esultanti lo stadio sembrerà comunque vuoto ... se venite in 500 a cantare per tutta la partita ve la potete giocare (sul piano del tifo) ...
se vi piacciono i numeri allora ti dico che saremo sicuramente piu' di 500 gli abbonati sono ca. 1500 con relativa TDT quindi se fai 2 conti i 500 li superiamo abbondantemente 8-) 8-)
e se consideri che da anni nn succede nulla se non "chi nn salta è messinese" da una lato e i "padroni dello stretto siamo noi" dall'altro ci arriviamo sicuro a superare quel numero :timido: :timido:
Abbiamo troppa esperienza per sapere che le trasferte nulla hanno a che fare con la matematica ... :lol: .... certo è vero che voi è un bel pò che aspettavate questo momento ... :muro: .... chissà quante preghiere (gufate) davanti alla TV .. :tv_happy:
in questo caso no...la maggior parte degli abbonati sono i ragazzi della curva......tranne nocs e lions...diciamo che il '90% dei presenti da parte ns sarà gente della curva......ma come dicevo prima a me i numeri nn interessano preferisco di gran lunga i 150 del'85 con l'unico striscione U.M. nella vecchia gradinata del granillo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quelli si potevano chiamare DERBY questi li chiamiamo derby :sad: :sad:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Rispondi