C'è qualcuno nel Forum che ne sa qualcosa?
Mi piacerebbe candidarmi ma non so come fare.
Moderatore: Dinamik

aquamoon ha scritto:Appunto,pellarorc ha scritto:il m5s c'è a reggio eccome!!!!
ma dov'è?
Una qualche indicazione..., un aiutino... magari una vocale...

cerca su google m5s reggio calabriaaquamoon ha scritto:Appunto,pellarorc ha scritto:il m5s c'è a reggio eccome!!!!
ma dov'è?
Una qualche indicazione..., un aiutino... magari una vocale...

http://www.meetup.com/R-Calabria-5Stelle/aquamoon ha scritto:Cercarlo su Google?pellarorc ha scritto:
cerca su google m5s reggio calabria
c'è il sito.
ma tu sei sicuro di quello che fai??
ehehehhe
Io uso Virgilio... come faccio?
![]()

In effetti, volendo, si ha solo l' imbarazzo della scelta.NinoMed ha scritto:http://www.meetup.com/R-Calabria-5Stelle/aquamoon ha scritto:Cercarlo su Google?pellarorc ha scritto:
cerca su google m5s reggio calabria
c'è il sito.
ma tu sei sicuro di quello che fai??
ehehehhe
Io uso Virgilio... come faccio?
![]()

Li trovi quando succede qualcosa che può dare loro visibilità e accorrono pronti con striscioni e banchetto firme, poi spariscono.aquamoon ha scritto:Appunto, ma dov'è?pellarorc ha scritto:il m5s c'è a reggio eccome!!!!

mi spiace dirlo ma nel m5s c'è davvero l'imbarazzo della scelta..sognatore82 ha scritto:per screditare un movimento basterebbe prendere i meno intelligenti, come fu prendere per il partito comunista italiano il signor achille occhetto e bertinotti !

ma tu ci hai mai parlato con i vari grullini di RC ? la maggioranza fa lotte contro i vaccini e scie chimiche o vengono plagiati dalla propaganda peggiore sia di estrema destra che dei regimi totalitari (vedi Putin dipinto come grande uomo). Votare persone simili? Ma ne sei sicuro??sognatore82 ha scritto:se lo dite voi !!!

In effetti confrontarsi con gente convinta che un'utopia sia realizzabile è bel problema.thorndykeRC ha scritto:ma tu ci hai mai parlato con i vari grullini di RC ? la maggioranza fa lotte contro i vaccini e scie chimiche o vengono plagiati dalla propaganda peggiore sia di estrema destra che dei regimi totalitari (vedi Putin dipinto come grande uomo). Votare persone simili? Ma ne sei sicuro??sognatore82 ha scritto:se lo dite voi !!!
Ma anche tralasciando queste cose gravi, hanno dimostrato di non essere in grado di approntare neppure una minima strategia politica, quindi non contano quasi nulla quando in realtà avrebbero potuto fare moltissimo.
Purtroppo anche gli altri schieramenti non sono messi molto meglio, ma per altri motivi...