Situazione politica italiana e minaccia terroristica

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:

-da una tv araba;
-da salvini che riprende la notizia della tv araba;
-dalla prima pagina di libero che riprende salvini che riprende la tv araba.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

VincentVega ha scritto:Al di là dei vari pensieri sul fatto che quei soldi potevano essere usati in altro modo o sul fatto che sarebbe stato meglio per quelle ragazze starsene a casa, secondo il mio modesto parere dovremmo riflettere maggiormente sul fatto che pagare un riscatto rende automaticamente tutti gli italiani in medioriente ancora più a rischio.
Poiché vorrei raccogliere il tuo invito mi preme farti una domanda:
Considerando che con gli americani e gli inglesi sembra si faccia un uso intensivo del machete, più a rischio rispetto a cosa e a chi?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:questa è l italianità.....

rinisciru mi fannu tornari prima 2 sequestrate da "nemici" che 2 militari sequestrati legalmente da "amici".....
Infatti!!
Le analogie sono impressionanti.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:questa è l italianità.....

rinisciru mi fannu tornari prima 2 sequestrate da "nemici" che 2 militari sequestrati legalmente da "amici".....
Infatti!!
Le analogie sono impressionanti.
già. Inizio l'elenco:

-in entrambi i casi si tratta di 2 persone.
- (continua)...
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:

-da una tv araba;
-da salvini che riprende la notizia della tv araba;
-dalla prima pagina di libero che riprende salvini che riprende la tv araba.
Al di là delle dichiarazioni di Gentiloni non mi sembra il caso di fare gli struzzi, dai. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:

-da una tv araba;
-da salvini che riprende la notizia della tv araba;
-dalla prima pagina di libero che riprende salvini che riprende la tv araba.
Al di là delle dichiarazioni di Gentiloni non mi sembra il caso di fare gli struzzi, dai. :wink
assolutamente. Anche secondo me abbiamo pagato, ovvio. Parlavo della convenienza delle fonti.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

suonatore Jones ha scritto:comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:

-da una tv araba;
-da salvini che riprende la notizia della tv araba;
-dalla prima pagina di libero che riprende salvini che riprende la tv araba.
Notizia che la tv araba ha ripreso da un tweet. Insomma, si può parlare dell'imprudenza con cui le due hanno intrapreso questo viaggio, e della leggerezza di chi non le ha poste di fronte ai pericoli relativi al farlo senza il dovuto supporto e la dovuta esperienza, ma ovunque si leggono parole di fuoco - che peraltro speculano sulle reali intenzioni delle ragazze, alla stregua di terroristi a sentire qualcuno - sulla base di una voce.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:

-da una tv araba;
-da salvini che riprende la notizia della tv araba;
-dalla prima pagina di libero che riprende salvini che riprende la tv araba.
Al di là delle dichiarazioni di Gentiloni non mi sembra il caso di fare gli struzzi, dai. :wink
assolutamente. Anche secondo me abbiamo pagato, ovvio. Parlavo della convenienza delle fonti.
Io sto in curva sud :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
Io sto in curva sud :wink
appunto, caro, appunto di quello parlavo. Ti hanno inquadrato le telecamere durante un momento morto del match.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

nzalatera ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:

-da una tv araba;
-da salvini che riprende la notizia della tv araba;
-dalla prima pagina di libero che riprende salvini che riprende la tv araba.
Notizia che la tv araba ha ripreso da un tweet. Insomma, si può parlare dell'imprudenza con cui le due hanno intrapreso questo viaggio, e della leggerezza di chi non le ha poste di fronte ai pericoli relativi al farlo senza il dovuto supporto e la dovuta esperienza, ma ovunque si leggono parole di fuoco - che peraltro speculano sulle reali intenzioni delle ragazze, alla stregua di terroristi a sentire qualcuno - sulla base di una voce.
Saranno mica andate a fare shopping o a qualche serata di burlesque :scratch
Dove si leggono?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

In buona parte delle testate giornalistiche online, sezione commenti.
suonatore Jones

nzalatera ha scritto:In buona parte delle testate giornalistiche online.
linka, per favore.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:
Io sto in curva sud :wink
appunto, caro, appunto di quello parlavo. Ti hanno inquadrato le telecamere durante un momento morto del match.
Oh mio dio... e adesso che dico a mia moglie?
Le avevo raccontato che ero ad una riunione di lavoro...speriamo non mi abbia visto altrimenti, ahimè, altro che 5 cent a pacchetto. :sad:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

nzalatera ha scritto:In buona parte delle testate giornalistiche online, sezione commenti.
Immagino che siano quelli della curva Nord.
Quando ci si mettono fanno un baccano infernale, se poi qualche giocatore avversario sgambetta uno dei suoi si scateno... e non ce n'e per nessuno.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

suonatore Jones ha scritto:linka, per favore.
Mi riferisco ai commenti, ho editato perché risultava poco chiaro - non che le testate manchino di scrivere sciocchezze, ma è un altro paio di maniche. A ogni modo basta dare un'occhiata un po' in giro, esempio la serie di omaggi di seguito all'Ansa: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/m ... 9d8ec.html

Sarà che frequento da pochissimo ma, Regmi, senza voler fare polemica, non capisco dove tu voglia andare a parare con quest'ironia à gogo.
Ultima modifica di nzalatera il 16/01/2015, 16:14, modificato 1 volta in totale.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:questa è l italianità.....

rinisciru mi fannu tornari prima 2 sequestrate da "nemici" che 2 militari sequestrati legalmente da "amici".....

i due marò mica si facevano fotografare con la bandiera siriana...ma scherzi... :wink questa è un itaglietta, e chi la governa di fianco ai grossi politici europei conta meno di 0.
suonatore Jones

nzalatera ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:linka, per favore.
Mi riferisco ai commenti, ho editato perché risultava poco chiaro - non che le testate manchino di scrivere sciocchezze, ma è un altro paio di maniche. A ogni modo basta dare un'occhiata un po' in giro, esempio la serie di omaggi di seguito all'Ansa: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/m ... 9d8ec.html

Sarà che frequento da pochissimo ma, Regmi, senza voler fare polemica, non capisco dove tu voglia andare a parare con quest'ironia a go go.

avevo capito che ti riferissi ai commenti. Ossia: chiacchiere da bar. Non bar raffinati, ma cose tipo "i peggiori bar di caracas".

I due marò erano lì per difendere privati, Rambo. Assoldati da privati come due guardie giurate.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

E IO PAGOOO!!!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

nzalatera ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:linka, per favore.
Mi riferisco ai commenti, ho editato perché risultava poco chiaro - non che le testate manchino di scrivere sciocchezze, ma è un altro paio di maniche. A ogni modo basta dare un'occhiata un po' in giro, esempio la serie di omaggi di seguito all'Ansa: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/m ... 9d8ec.html

Sarà che frequento da pochissimo ma, Regmi, senza voler fare polemica, non capisco dove tu voglia andare a parare con quest'ironia à gogo.
In effetti virtualmente ci conosciamo poco e questo tuo approccio non si presta certo alla gratuita ironia.
Se hai avuto questa sensazione me ne scuso.
Per rispondere alla tue perplessità, ti rivolgo una semplice domanda anche perché ritengo inutile
elencarti alcune affermazioni qui fatte a partire dal titolo:
Le hai lette queste 4 pagine?
Personalmente penso di no perché se lo avessi fatto ritengo che un simile dubbio non ti avrebbe nemmeno sfiorato.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:questa è l italianità.....

rinisciru mi fannu tornari prima 2 sequestrate da "nemici" che 2 militari sequestrati legalmente da "amici".....
arcana potenza del denaro..
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi