Situazione politica italiana e minaccia terroristica

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Quando sarà il momento di ammettere che le mie posizioni vengano dall'essere ciechi per colpa di un partito o di un'idea, lo farò.
Tu invece?

scrivi questo:

"Continuate pure a tirare fuori dall'armadio il solito armamentario tardo-ideologico a base di dialogo, islam moderato e responsabilità dell’Occidente.Solo, per non guardare in faccia la realtà. "

dimmi dove l'ho scritto. Altrimenti sei un cazzaro della peggior specie, come un vecchio utente che non scrive più, un certo DNAmaranto.

Ti prego davvero di dirmi dove l'ho scritto, così discutiamo seriamente.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Continuate ho scritto, non continua... se scrivevo continua la tua domanda era senza dubbio legittima. Ma ti risponderò ugualmente...

Mi riferivo al fatto che chi tende a minimizzare o stigmatizzare la questione è sempre di sinistra ( non è una critica,ma un osservazione ) saranno tutte coincidenze.
suonatore Jones

RAMBO ha scritto:Continuate ho scritto, non continua... se scrivevo continua la tua domanda era senza dubbio legittima. Ma ti risponderò ugualmente...

Mi riferivo al fatto che chi tende a minimizzare o stigmatizzare la questione è sempre di sinistra ( non è una critica,ma un osservazione ) saranno tutte coincidenze.
"Non hai neanche il coraggio di ammettere che la tua è una presa di posizione dovuta al fatto che sei di sinistra.
Io invece cerco di vedere le cose da tutti i punti di vista, tu invece no,fai parte di quella folta cerchia di benpensanti assortiti che non capite ( o fate finta di non capire ) che siamo di fronte a gente "fanatici islamisti" che ci vedono come un nemico.

Continuate pure a tirare fuori dall'armadio il solito armamentario tardo-ideologico a base di dialogo, islam moderato e responsabilità dell’Occidente.Solo, per non guardare in faccia la realtà. "


"Non hai neanche il coraggio" è indirizzata a me. "fai parte di quella cerchia di benpensanti che non capite bla bla bla" è indirizzata sempre a me. IO (secondo te) faccio parte.

detto questo, visto che dici che IO faccio parte, ti prego di dire dove ho scritto queste cose e dove minimizzo.
Tu vedi le cose da tutti i punti di vista che ti piacciono, altrimenti non si spiagano i tuoi post.

Detto questo, quando rtiporti dove "IO" ho scritto quello che mi imputi usando la seconda persona singolare, discutiamo.

Ti prometto che ti farò scoprire un mondo.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

suonatore Jones ha scritto: Il giorno che arriveranno su una nave vera, si capirà che non sono migranti, ma fin quando arriveranno su un gommone senza nessuna certezza di arrivare e senza niente addosso, non penso che ci sarà il perocolo.
Qui ci dici praticamente che i terroristi non si infiltrano coi gommoni, e senti che perla ... senza niente addosso quindi dal tuo punto di vista un terrorista deve arrivare stracolmo di armi o di tritolo per essere riconosciuto ? Ma dai.... devo riportarti anche tutte le tue affermazioni su Oriana Fallaci e tutto il resto ?

Ci vuole trasperenza se vui parlare seriamente con me, sennò come ti ho detto svariate volte ignorami prima che lo faccia io, il tuo è un continuo attacco contro il sottoscritto e puntualmente tiri sempre fuori cose che non centrano, come il fatto di altri nik nella speranza che io possa essere bannato.

Non mi piace il tuo mondo mi dispiace, ora buona notte e vediamo di tornare in topic.
suonatore Jones

RAMBO ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: Il giorno che arriveranno su una nave vera, si capirà che non sono migranti, ma fin quando arriveranno su un gommone senza nessuna certezza di arrivare e senza niente addosso, non penso che ci sarà il perocolo.
Qui ci dici praticamente che i terroristi non si infiltrano coi gommoni, e senti che perla ... senza niente addosso quindi dal tuo punto di vista un terrorista deve arrivare stracolmo di armi o di tritolo per essere riconosciuto ? Ma dai.... devo riportarti anche tutte le tue affermazioni su Oriana Fallaci e tutto il resto ?

Ci vuole trasperenza se vui parlare seriamente con me, sennò come ti ho detto svariate volte ignorami prima che lo faccia io, il tuo è un continuo attacco contro il sottoscritto e puntualmente tiri sempre fuori cose che non centrano, come il fatto di altri nik nella speranza che io possa venire bannato.

Non mi piace il tuo mondo mi dispiace, ora buona notte e vediamo di tornare in topic.
oriana fallaci la stronza guerrafondaia? Le ricordo benissimo, come vedi. Secondo il tuo ragionamento, Lenin è morto, quindi dovremmo rispettarlo solo in quanto tale. Come Kossiga, Hitler, Stalin, Mussolini, Lucio Battisti.

Sei tu il benpensante, caro mio. Rispetta tu i morti, io li giudico per quello che fanno da vivi.

E sui barconi, leggi tutto quello che è stato scritto da me e anche da onlyamaranto.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Oggi una grandissima Giorgia Meloni ha detto delle verità sacrosante, è stata super... tutta la mia stima per questa donna.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

RAMBO ha scritto:Oggi una grandissima Giorgia Meloni ha detto delle verità sacrosante, è stata super... tutta la mia stima per questa donna.

Azzo la Meloni...quella che è stata accovacciata per anni sotto la cuccia di Berlusconi quando è stata un inutile Ministro di un altrettanto inutile "Ministero della Gioventù"...e non ha mai dico mai alzato la voce per contraddire il capo quando Berlusconi era all'apice del potere...salvo poi venire allo scoperto e iniziare a fare comizi non appena quest'ultimo è caduto in disgrazia...la Meloni è una delle politiche che detesto e disistimo di più in assoluto...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

onlyamaranto ha scritto:
RAMBO ha scritto:Oggi una grandissima Giorgia Meloni ha detto delle verità sacrosante, è stata super... tutta la mia stima per questa donna.

Azzo la Meloni...quella che è stata accovacciata per anni sotto la cuccia di Berlusconi quando è stata un inutile Ministro di un altrettanto inutile "Ministero della Gioventù"...e non ha mai dico mai alzato la voce per contraddire il capo quando Berlusconi era all'apice del potere...salvo poi venire allo scoperto e iniziare a fare comizi non appena quest'ultimo è caduto in disgrazia...la Meloni è una delle politiche che detesto e disistimo di più in assoluto...
bhè comunque non parliamo di una sessantenne, è stata ministro a 31 anni...ha avuto il suo percorso di crescita politica, c'è molto di peggio in giro secondo me!

in più credo vadano giudicati i contenuti di quello che viene detto e non sempre "il passato"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
RAMBO ha scritto:Oggi una grandissima Giorgia Meloni ha detto delle verità sacrosante, è stata super... tutta la mia stima per questa donna.

Azzo la Meloni...quella che è stata accovacciata per anni sotto la cuccia di Berlusconi quando è stata un inutile Ministro di un altrettanto inutile "Ministero della Gioventù"...e non ha mai dico mai alzato la voce per contraddire il capo quando Berlusconi era all'apice del potere...salvo poi venire allo scoperto e iniziare a fare comizi non appena quest'ultimo è caduto in disgrazia...la Meloni è una delle politiche che detesto e disistimo di più in assoluto...
bhè comunque non parliamo di una sessantenne, è stata ministro a 31 anni...ha avuto il suo percorso di crescita politica, c'è molto di peggio in giro secondo me!

in più credo vadano giudicati i contenuti di quello che viene detto e non sempre "il passato"
Il passato è solo uno dei punti (sempre secondo me ovviamente) negativi della Meloni, mentre è vero che un politico (come una persona in genere) ha tutto il diritto di evolversi politicamente, di cambiare idea, ci mancherebbe.
Solo che per i miei gusti la Meloni è stata vecchia già a 31 anni, perché un politico che non ha palle e coraggio quando è giovane, già parte male;
e poi, quale evoluzione ha avuto la Meloni? a mio parere nessuno, oltre a non avere prodotto niente quando è stata ministro (e questo è gravissimo), adesso sa solo strillare contro l'immigrazione, stop, altri contenuti io non ne vedo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Mave ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
RAMBO ha scritto:Oggi una grandissima Giorgia Meloni ha detto delle verità sacrosante, è stata super... tutta la mia stima per questa donna.

Azzo la Meloni...quella che è stata accovacciata per anni sotto la cuccia di Berlusconi quando è stata un inutile Ministro di un altrettanto inutile "Ministero della Gioventù"...e non ha mai dico mai alzato la voce per contraddire il capo quando Berlusconi era all'apice del potere...salvo poi venire allo scoperto e iniziare a fare comizi non appena quest'ultimo è caduto in disgrazia...la Meloni è una delle politiche che detesto e disistimo di più in assoluto...
bhè comunque non parliamo di una sessantenne, è stata ministro a 31 anni...ha avuto il suo percorso di crescita politica, c'è molto di peggio in giro secondo me!

in più credo vadano giudicati i contenuti di quello che viene detto e non sempre "il passato"
1- E' giovane
Credo sia un punto sul quale nessuno possa disquisire.

2- I contenuti
Grosso modo sono quelli della Santadechè di cui è la naturale erede in tanti, troppi, aspetti.
Tra il sentirla e una colica renale è di gran lunga preferibile la seconda.
E' meno lacerante, più concreta e offre pure la speranza di ristabilirsi.
Poi, degustibus....

3- C'è di peggio in giro.
Anche se non mi pare sia classificabile tra i pregi, anche qui c'è poco da disquisire
... ma solo un prendere atto della pochezza che solitamente si osserva in un pollaio.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MPARUZZO REGMI...u sai che indipendentemente dalla mia fede politica(che ad oggi è "x nessuno"),preferisco 100 volte sentire una meloni che parla ad un pubblico,che anche lo stesso MARINO,tanto x fare un semplice paragone......


...che poi rimangano solo parole,è un altro paio di maniche,ma come si pone lei e il suo camerata di partito(stavo scrivendo compagno ma sarebbe stato inappropriato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )grosso ed alto di cui non ricordo il nome,danno lezioni a tutti o quasi(purtroppo,solo a parole)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:MPARUZZO REGMI...u sai che indipendentemente dalla mia fede politica(che ad oggi è "x nessuno"),preferisco 100 volte sentire una meloni che parla ad un pubblico,che anche lo stesso MARINO,tanto x fare un semplice paragone......


...che poi rimangano solo parole,è un altro paio di maniche,ma come si pone lei e il suo camerata di partito(stavo scrivendo compagno ma sarebbe stato inappropriato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )grosso ed alto di cui non ricordo il nome,danno lezioni a tutti o quasi(purtroppo,solo a parole)
Non so perchè 'Mparuzzu
Ma che tu preferissi il pugno rispetto alla colica, ossia che potesse fare breccia nel tuo cuore ne ero certo.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regmi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:MPARUZZO REGMI...u sai che indipendentemente dalla mia fede politica(che ad oggi è "x nessuno"),preferisco 100 volte sentire una meloni che parla ad un pubblico,che anche lo stesso MARINO,tanto x fare un semplice paragone......


...che poi rimangano solo parole,è un altro paio di maniche,ma come si pone lei e il suo camerata di partito(stavo scrivendo compagno ma sarebbe stato inappropriato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )grosso ed alto di cui non ricordo il nome,danno lezioni a tutti o quasi(purtroppo,solo a parole)
Non so perchè 'Mparuzzu
Ma che tu preferissi il pugno rispetto alla colica, ossia che potesse fare breccia nel tuo cuore ne ero certo.
:salut

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ora non esageriamo,mi pari nu panda con quelle occhiaie che se era masculu,potevo capire il motivo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il cuore è rapito dalla BOSCHI........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (non propriarmente il cuore,ma scenderemo nell oblio come discorso) :offtopic: :offtopic: :offtopic:
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

onlyamaranto ha scritto:

Azzo la Meloni...quella che è stata accovacciata per anni sotto la cuccia di Berlusconi quando è stata un inutile Ministro di un altrettanto inutile "Ministero della Gioventù"...e non ha mai dico mai alzato la voce per contraddire il capo quando Berlusconi era all'apice del potere...salvo poi venire allo scoperto e iniziare a fare comizi non appena quest'ultimo è caduto in disgrazia...la Meloni è una delle politiche che detesto e disistimo di più in assoluto...

La Meloni sabato è stata schietta e senza guardare in faccia nessuno, è il politico/a italiana a cui do un minimo di credibilità.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

RAMBO ha scritto:
La Meloni sabato è stata schietta e senza guardare in faccia nessuno, è il politico/a italiana a cui do un minimo di credibilità.
Non guarda in faccia nessuno per via dell'altezza, o l'interlocutore si inginocchia o la Meloni, al massimo, ne guarda il torace.
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
suonatore Jones

come Salvini: tanta caciara, tanti insulti, poche idee bislacche e fuori dal tempo.
Funziona perché butta tutto in caciara, come Grillo.
Altrimenti tornerebbe di nuovo nel dimenticatoio politico.
Avrà pure 40 anni scarsi, ma se nel 2015 parli ancora contro l'aborto, contro i gay, contro il multiculturalismo come faceva tuo nonno, la giovinezza è solo anagrafica.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Preferisco una Meloni qualsiasi, invece di gente che fa passare un immigrazione irregolare e illegale come un diritto,nonostante il rischio di terroristi infiltrati.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

suonatore Jones ha scritto:come Salvini: tanta caciara, tanti insulti, poche idee bislacche e fuori dal tempo.
Funziona perché butta tutto in caciara, come Grillo.
Altrimenti tornerebbe di nuovo nel dimenticatoio politico.
Avrà pure 40 anni scarsi, ma se nel 2015 parli ancora contro l'aborto, contro i gay, contro il multiculturalismo come faceva tuo nonno, la giovinezza è solo anagrafica.
Concordo, giovane anagraficamente ma vecchia mentalmente, ci aggiungo anche la lotta contro l'euro e il vecchiume è completo, come se bastasse cambiare moneta per cambiare l'economia di una Nazione, pazzesco, pretende di fare uscire l'Italia dall'Europa affossandola definitivamente per seguire bizzarre teorie sulla Lira che dovrebbe tirarci fuori dai problemi.
Invece Grillo è molto migliore di lei, almeno non ha mai fatto il ministro e l'azione dei 5stelle un qualche effetto l'ha prodotto, la Meloni invece zero su tutti i fronti.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

La Meloni un giro sfila a Reggio l'altro sale sul palco niente popòdimeno che con Salvini... Bah!!!

È una bolidiga bogo gredibile!!! (Alla antonio conte!!) :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

E' che vuol dire... mica presenteranno liste comuni la lega e la Meloni,ognuno per la sua strada... il PD per arrivare a governare è stato costretto a stringere alleanze e amicizie con cani e porci, ora per una manifestazione in cui si prova a svegliare la destra italiana ormai in letargo... si dice che la meloni cammina a braccetto con la lega, cosa assolutamente non vera.
Rispondi