SS106...SUPERSTRADA DELLA MORTE

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.....E CI SEI FINITO ANCHE TU,grande persona di cuore quale eri.....

ti ricorderò sempre x la tua vita spericolata,ma soprattutto x il tuo grande cuore....

mai si affievolirà il tuo ricordo in me...


CIAO TEUCCIO........R.I.P. o fai sballare tutti,lassù!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lo conoscevi... :salut che morte pazzesca e assurda...sempre per questa maledetta velocità

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:Lo conoscevi... :salut che morte pazzesca e assurda...sempre per questa maledetta velocità

si...tutti più o meno...

MATTEO era un pazzo scatenato,ma un buono......troppo buono.

a LAZZARO ed anni fa aspettavamo lui ed il suo tamburello in via marina,x bere un po di birra e sentire lui suonare



un pezzo di pane che se ne va......da poco raggiunta la sua libertà..... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:


anni fa era successo ad un altro amico...NOè......ora a TEO....
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

fortuna che nella corsia opposta non passava nessuno in quel momento altrimenti sarebbe stato anche peggio...

io penso che non esistano strade della morte, ma certamente esiste gente incosciente che guida senza avere rispetto per la vita, propria e soprattutto altrui...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

spiny79 ha scritto:fortuna che nella corsia opposta non passava nessuno in quel momento altrimenti sarebbe stato anche peggio...

io penso che non esistano strade della morte, ma certamente esiste gente incosciente che guida senza avere rispetto per la vita, propria e soprattutto altrui...

verissimo, ribadisco maledetta velocità

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spiny79 ha scritto:fortuna che nella corsia opposta non passava nessuno in quel momento altrimenti sarebbe stato anche peggio...

io penso che non esistano strade della morte, ma certamente esiste gente incosciente che guida senza avere rispetto per la vita, propria e soprattutto altrui...
questo indubbiamentee....ma se non è colpa tua,come successo a me o a mio zio qualche mese fa a San Lorenzo(non so se vi ricordate la bmw nel fossato),c è sempre qualche altro che ti può far finire di vivere....

A me dispiace x lui e x la famiglia che lascia........il resto,son considerazioni da fare a freddo(ma che già condivido)
Rispondi