SCECCOWEB

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... re/258286/


"Otto anni dopo lo straordinario spettacolo che ha incantato lo Stretto nell’estate 2007 (vedi foto a corredo dell’articolo), le famigerate Frecce Tricolori tornano a Reggio Calabria"


Mi raccomando chiurimundi in casa che chisti ndi bombardanu :muro: :hoover: :pc: :rotflmao:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ahahahaahahahahahahah ma quando chiudono?? :muro:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Hanno corretto, ora sono "celebri".
Evidentemente PeppinoRC legge ancora il forum :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
thorndykeRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 108
Iscritto il: 14/01/2012, 19:32
Località: Reggio Calabria
Contatta:

C'era un periodo che aveva iniziato a dire fesserie sull'Etna, tanto che i vulcanologi dell'INGV hanno dovuto pubblicare smentite ed avvisi. Ovviamente non leggo i vari suoi siti che finiscono con web... l'ho saputo solo perché ho letto le smentite.

Ma qualche denuncia per farlo chiudere ancora non l'ha presa?
La cosa grave sono le varie persone che ancora lo leggono, speravo fosse chiuso.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Oltre ad essere un ignorantone, tragediatore e chi più ne ha più ne metta... a pelle mi sta sul....lo stomaco...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Reggio, traffico paralizzato per i lavori in tangenziale: “città sempre più invivibile”

A Reggio il traffico cittadino è completamente paralizzato a causa dei lavori in corso sulla tangenziale, tra gli svincoli di Cardinale Portanova e Spirito Santo. In entrambe le carreggiate si creano code lunghissime, in modo particolare negli orari di punta, con conseguenti disagi e gravi criticità. Carmine Sgarlata, un lettore di StrettoWeb, ci scrive esasperato: “è a dir poco vergognoso, non bastavano i lavori e le lunghe code nel tratto degli svincoli di Gallico, adesso si va ad aggiungere anche il tratto di Via Cardinale Portanova e Spirito Santo con code lunghissime tanto che per raggiungere Pellaro ho impiegato 1 ora e 10 minuti. Reggio è diventata una città invivibile sotto tutti i punti di vista e quando sento che tanti ragazzi vanno via a malincuore dico che fanno bene“.

http://www.strettoweb.com/2015/06/reggi ... le/288549/

per Strettoweb i ragazzi emigrano per il traffico... come in Johnny Stecchino...
questo è davvero fuori dalla grazia di Dio... dovrebbe chiamare il sito STRETTOTRASH
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Il sito piu ridicolo del web...tra allerte meteo fasulle, cazzate sulla reggina e proclami sulla politica..non lo batte nessuno in ambito di minchiate
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ahahahahahah assecondare una lettera su questa cazzata è da chiusura del sito per manifesta inferiorità!
Cioè ora s'hannu a fari i lavuri e ne facimu pirchi non vulimu stari menzura ncolonnati??? No, teniamoci l'autostrada fracita priva di messa in sicurezza, cull'erba che invadi i corsii.. O le gallerie al buio e niricate dallo smog, o i guardrail ru 1980 pi 127..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

A Riggiu ndi ncazzamu puru se ndi chiurunu na strada pi sistemari u mantu stradali, però poi ndi lamentamu ri crateri..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
thorndykeRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 108
Iscritto il: 14/01/2012, 19:32
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Sciabolata_morbida ha scritto:Ahahahahahah assecondare una lettera su questa cazzata è da chiusura del sito per manifesta inferiorità!
Cioè ora s'hannu a fari i lavuri e ne facimu pirchi non vulimu stari menzura ncolonnati??? No, teniamoci l'autostrada fracita priva di messa in sicurezza, cull'erba che invadi i corsii.. O le gallerie al buio e niricate dallo smog, o i guardrail ru 1980 pi 127..
In effetti dobbiamo ringraziare l'amico di stettoweb se da campo calabro a rc non abbiamo l'autostrada ammodernata. A quest'ora sarebbe stato completato tutto il tratto, altro che ponte di Gallico...

Mi chiedo perchè la gente continui a leggerlo... bisognerebbe fare una pagina di avviso o raccolta delle fesserie che dice
Rispondi