Non è possibile

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Non è possibile perdere così. Il Messina fa un tiro in porta e vince la partita. la Juve stabia pareggia con un tiro fortunoso so sotto la traversa dopo un secondo del nostro vantaggio e vince per un errore madornale della difesa che fino al momento non aveva demeritato. Le occasioni da goal della Reggina sono state almeno 5 e perdiamo regolarmente. Parlare di fortuna e sfortuna nel calcio non ha senso perché alla fine più o meno si equivalgono, ma certo è che questo non è un periodo fortunato per noi.
Louzada, col vostro permesso, è stato il migliore in campo, ma io dico che abbiamo perso per lui perché non è stato capace di finalizzare (un solo tiro decente). Insigne non è più quello delle prime partite. Da destra non c'è un cane che sappia tirare il corner. E' mai possibile tra professionisti una cosa simile. E Cozza, che i corner li sapeva tirare, non è capace di insegnare i fondamentali. Idem con patate per le punizioni. Bene Di Lorenzo esterno destro.
Finiremo tra i dilettanti? :na:
Carolus
Immagine
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Siamo giovani e sfigati.Se non ci fosse la penalizzazione sarei tranquillo per la salvezza.Adesso col Cosenza bisogna assolutamente vincere
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

carolus ha scritto:Non è possibile perdere così. Il Messina fa un tiro in porta e vince la partita. la Juve stabia pareggia con un tiro fortunoso so sotto la traversa dopo un secondo del nostro vantaggio e vince per un errore madornale della difesa che fino al momento non aveva demeritato. Le occasioni da goal della Reggina sono state almeno 5 e perdiamo regolarmente. Parlare di fortuna e sfortuna nel calcio non ha senso perché alla fine più o meno si equivalgono, ma certo è che questo non è un periodo fortunato per noi.
Louzada, col vostro permesso, è stato il migliore in campo, ma io dico che abbiamo perso per lui perché non è stato capace di finalizzare (un solo tiro decente). Insigne non è più quello delle prime partite. Da destra non c'è un cane che sappia tirare il corner. E' mai possibile tra professionisti una cosa simile. E Cozza, che i corner li sapeva tirare, non è capace di insegnare i fondamentali. Idem con patate per le punizioni. Bene Di Lorenzo esterno destro.
Finiremo tra i dilettanti? :na:
Spero di no. L'obiettivo è la salvezza. Dobbiamo centrarlo a tutti i costi.

Pretendo che con squadre come Cosenza, Vigor Lamezia, Ischia, Melfi, Aversa Normanna, Martina Franca, Foggia, Savoia e qualche altra che ora dimentico...si faccia risultato PIENO.
Perchè non siamo scarsi, siamo in grado di fare gol in ogni momento, bisogna correggere sta cazzo di difesa..forse è ora di aggiungere Ungaro.
Molto bene il centrocampo...Maita ha distribuito parecchi palloni..mi è sembrato adatto alla categoria, Rizzo va bene in qualunque posizione lo metti, degli altri centrocampisti, seppur qualche volta irritanti, non possiamo farne a meno.
In attacco concordo con te, oggi Louzada non ha fatto male come in altre occasioni, ha bisogno di continuità...occorre che si svegli Masini e anche Viola.
Insigne non è una prima punta, è uno che corre tanto e che dà sempre l'impressione che possa arrivare in porta con facilità...anche di lui non possiamo fare a meno.
Sulle fasce bene Di Lorenzo e Karagounis.

Finirà questa sfiga di merda. Ciccio Cozza devi trovare quel poco che serve per farci salvare.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2564
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

C'è una fattura,io già ve l'ho detto.
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

earthquake ha scritto:.....Insigne non è una prima punta, è uno che corre tanto e che dà sempre l'impressione che possa arrivare in porta con facilità...anche di lui non possiamo fare a meno.
Sulle fasce bene Di Lorenzo e Karagounis.

Finirà questa sfiga di merda. Ciccio Cozza devi trovare quel poco che serve per farci salvare.
Sono d'accordo. Forse oggi, in tutto questo squallore, c'è una piccola lucetta: abbiamo trovato le fasce. Cerchiamo di essere ottimisti: insigne si riprenderà a presto e tutta la squadra saprà reagire con determinazione alle avversità del momento. :cheers
Carolus
Immagine
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Non sarà che Cozza è così sfigato perchè seguace di Atzori?
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

La fortuna aiuta gli audaci...e la sfiga?
Non e' che per caso perseguita i braccini corti??!! :o.o:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

reggino91 ha scritto:C'è una fattura,io già ve l'ho detto.
L'unico problema che abbiamo con le fatture è che Foti non le fa!

:D :D :D
Occasionale porti male (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Hanno messo a dura prova la mia passione..se qualcuno mi avrebbe detto che sarei arrivato a non seguire o seguire in modo parziale la Reggina.. gli avrei messo quasi le mani addosso..

Eppure è' successo.. Non seguo più' le partite. In 6 partite ne ho viste 2
Più 20 minuti con il Lecce e 30 oggi..
Spengo al primo gol subito
Addirittura non mi incavolo più'
Preferirei un film, un libro, una passeggiata, una partita alla Playstation,

Una cosa che mi fa incavolare Ancora c'è.. sentire parte di tifosi che dicono (ma stiamo giocando bene)

Ma è' così difficile capire che puoi giocare pure bene ma alla fine conta come una beata minkia

Ormai siamo più' che finiti.. e soluzioni non c'è ne stanno.. e' inevitabile la discesa nei dilettanti.. se non addirittura la totale scomparsa dal calcio.. e forse.. dico forse con tristezza dico.. e' una cosa corretta.. con rispetto e pure no.. la Reggina non è' il Martina Franca.. Eppure valgono più' loro.. andate a lavorare nei campi mezze seghe..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo amaranto ha scritto:Hanno messo a dura prova la mia passione..se qualcuno mi avrebbe detto che sarei arrivato a non seguire o seguire in modo parziale la Reggina.. gli avrei messo quasi le mani addosso..

Eppure è' successo.. Non seguo più' le partite. In 6 partite ne ho viste 2
Più 20 minuti con il Lecce e 30 oggi..
Spengo al primo gol subito
Addirittura non mi incavolo più'
Preferirei un film, un libro, una passeggiata, una partita alla Playstation,

Una cosa che mi fa incavolare Ancora c'è.. sentire parte di tifosi che dicono (ma stiamo giocando bene)

Ma è' così difficile capire che puoi giocare pure bene ma alla fine conta come una beata minkia

Ormai siamo più' che finiti.. e soluzioni non c'è ne stanno.. e' inevitabile la discesa nei dilettanti.. se non addirittura la totale scomparsa dal calcio.. e forse.. dico forse con tristezza dico.. e' una cosa corretta.. con rispetto e pure no.. la Reggina non è' il Martina Franca.. Eppure valgono più' loro.. andate a lavorare nei campi mezze seghe..
:yaho: :okok:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Anch'io per ora vivo la Reggina un po da lontano per vari motivi... Ma riesco bene o male a seguire le partite...
Oggi dopo 2 partite penose, la Reggina è tornata a giocare a calcio... intendiamoci, non è il calcio spumeggiante che ogni tifoso vorrebbe vedere, ma nel suo piccolo e per una squadra di Lega Pro, penso che è più che sufficiente... Non abbiamo ne iniesta, ne xavi nè pjanic, ma dei ragazzi che con tutti i loro limiti cercano di fare la partita...
C'è chi vorrebbe le verticalizzazioni alla barcellona, le ripartenze della Roma o la freddezza sottoporta della juventus... Ad ognuno il suo... mettetelo in testa...
Oggi la Reggina ha fatto la partita a castellammare, non si è chiusa ed attaccava anche con 5-6 uomini (cosa che non si vedeva da parecchi anni)... Il problema è che se ti manca il finalizzatore o il difensore d'esperienza, pur giocando meglio dell'avversario, le partite si perdono...

Il problema di fondo è la scelta di alcuni calciatori che "dovrebbero" alzare il tasso tecnico... Io non riesco a capire come si può fare a scegliere un Aquino o un Crescenzi, quando anche in serie D si possono trovare giocatori migliori... Torniamo sempre al punto di partenza... dopo la prima partita (contro la Casertana) già avevo detto che questo difensore era molto carente... x il 99% di voi, il contrario e che non si poteva giudicare (come x Ipsa) l'anno passato... L'errore di oggi sull'1-1 è di una gravità assurda... poi, come si è detto, abbiamo un portiere che al primo tiro un po al di sopra della norma prende sistematicamente gol... Ma l'errore di Crescenzi è spaventoso...
Ma chisti su i pupi... la colpa è di quelli che consigliano...

Attacco: Insigne, per me, è l'attaccante più forte della lega pro... è ancora un ragazzino ed è comprensibile e giustificabile che ogni tanto sbagli qualche gol o che si estranei dal gioco... Il fatto è che non c'è nessuno che lo possa accompagnare, cioè il bomber di razza che segna ed apre gli spazi...
Ma cmq... ennesima sconfitta dovuta al taccagno baffuto... un difensore con le palle e un mezzo attaccante centrale e oggi la partita finiva 3-0...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cozzina se tu sei contenta che tifosi.. irriducibili come mi ritengo io.. si stanno allontanando in modo grave.. scusami ma sei davvero fuori strada..guarda in faccia la realtà.. un altra retrocessione e al Granillo si pianteranno patate
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo amaranto ha scritto:Cozzina se tu sei contenta che tifosi.. irriducibili come mi ritengo io.. si stanno allontanando in modo grave.. scusami ma sei davvero fuori strada..guarda in faccia la realtà.. un altra retrocessione e al Granillo si pianteranno patate
Io sarò fuori strada ma leggendoti i casi sono due o mi vado a suicidare o la prendo a ridere..propendo per la seconda...buona giornata...e poi ancora...se dici che non vedi le partite se non spezzoni come fai a disquisire su andamento partite?
A mio modesto avviso l'unica partita in cui non abbiamo proprio giocato e' stata quella con il lecce....i ragazzi si impegnano all'inverosimile e primo o dopo girerà...non ci credi? Problemi tuoi...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

AMOMARANTO ha scritto:Anch'io per ora vivo la Reggina un po da lontano per vari motivi... Ma riesco bene o male a seguire le partite...
Oggi dopo 2 partite penose, la Reggina è tornata a giocare a calcio... intendiamoci, non è il calcio spumeggiante che ogni tifoso vorrebbe vedere, ma nel suo piccolo e per una squadra di Lega Pro, penso che è più che sufficiente... Non abbiamo ne iniesta, ne xavi nè pjanic, ma dei ragazzi che con tutti i loro limiti cercano di fare la partita...
C'è chi vorrebbe le verticalizzazioni alla barcellona, le ripartenze della Roma o la freddezza sottoporta della juventus... Ad ognuno il suo... mettetelo in testa...
Oggi la Reggina ha fatto la partita a castellammare, non si è chiusa ed attaccava anche con 5-6 uomini (cosa che non si vedeva da parecchi anni)... Il problema è che se ti manca il finalizzatore o il difensore d'esperienza, pur giocando meglio dell'avversario, le partite si perdono...

Il problema di fondo è la scelta di alcuni calciatori che "dovrebbero" alzare il tasso tecnico... Io non riesco a capire come si può fare a scegliere un Aquino o un Crescenzi, quando anche in serie D si possono trovare giocatori migliori... Torniamo sempre al punto di partenza... dopo la prima partita (contro la Casertana) già avevo detto che questo difensore era molto carente... x il 99% di voi, il contrario e che non si poteva giudicare (come x Ipsa) l'anno passato... L'errore di oggi sull'1-1 è di una gravità assurda... poi, come si è detto, abbiamo un portiere che al primo tiro un po al di sopra della norma prende sistematicamente gol... Ma l'errore di Crescenzi è spaventoso...
Ma chisti su i pupi... la colpa è di quelli che consigliano...

Attacco: Insigne, per me, è l'attaccante più forte della lega pro... è ancora un ragazzino ed è comprensibile e giustificabile che ogni tanto sbagli qualche gol o che si estranei dal gioco... Il fatto è che non c'è nessuno che lo possa accompagnare, cioè il bomber di razza che segna ed apre gli spazi...
Ma cmq... ennesima sconfitta dovuta al taccagno baffuto... un difensore con le palle e un mezzo attaccante centrale e oggi la partita finiva 3-0...
concordo in toto ..... crescenzi è imbarazzante.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

AMOMARANTO ha scritto:Anch'io per ora vivo la Reggina un po da lontano per vari motivi... Ma riesco bene o male a seguire le partite...
Oggi dopo 2 partite penose, la Reggina è tornata a giocare a calcio... intendiamoci, non è il calcio spumeggiante che ogni tifoso vorrebbe vedere, ma nel suo piccolo e per una squadra di Lega Pro, penso che è più che sufficiente... Non abbiamo ne iniesta, ne xavi nè pjanic, ma dei ragazzi che con tutti i loro limiti cercano di fare la partita...
C'è chi vorrebbe le verticalizzazioni alla barcellona, le ripartenze della Roma o la freddezza sottoporta della juventus... Ad ognuno il suo... mettetelo in testa...
Oggi la Reggina ha fatto la partita a castellammare, non si è chiusa ed attaccava anche con 5-6 uomini (cosa che non si vedeva da parecchi anni)... Il problema è che se ti manca il finalizzatore o il difensore d'esperienza, pur giocando meglio dell'avversario, le partite si perdono...

Il problema di fondo è la scelta di alcuni calciatori che "dovrebbero" alzare il tasso tecnico... Io non riesco a capire come si può fare a scegliere un Aquino o un Crescenzi, quando anche in serie D si possono trovare giocatori migliori... Torniamo sempre al punto di partenza... dopo la prima partita (contro la Casertana) già avevo detto che questo difensore era molto carente... x il 99% di voi, il contrario e che non si poteva giudicare (come x Ipsa) l'anno passato... L'errore di oggi sull'1-1 è di una gravità assurda... poi, come si è detto, abbiamo un portiere che al primo tiro un po al di sopra della norma prende sistematicamente gol... Ma l'errore di Crescenzi è spaventoso...
Ma chisti su i pupi... la colpa è di quelli che consigliano...

Attacco: Insigne, per me, è l'attaccante più forte della lega pro... è ancora un ragazzino ed è comprensibile e giustificabile che ogni tanto sbagli qualche gol o che si estranei dal gioco... Il fatto è che non c'è nessuno che lo possa accompagnare, cioè il bomber di razza che segna ed apre gli spazi...
Ma cmq... ennesima sconfitta dovuta al taccagno baffuto... un difensore con le palle e un mezzo attaccante centrale e oggi la partita finiva 3-0...
:thumleft
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:Anch'io per ora vivo la Reggina un po da lontano per vari motivi... Ma riesco bene o male a seguire le partite...
Oggi dopo 2 partite penose, la Reggina è tornata a giocare a calcio... intendiamoci, non è il calcio spumeggiante che ogni tifoso vorrebbe vedere, ma nel suo piccolo e per una squadra di Lega Pro, penso che è più che sufficiente... Non abbiamo ne iniesta, ne xavi nè pjanic, ma dei ragazzi che con tutti i loro limiti cercano di fare la partita...
C'è chi vorrebbe le verticalizzazioni alla barcellona, le ripartenze della Roma o la freddezza sottoporta della juventus... Ad ognuno il suo... mettetelo in testa...
Oggi la Reggina ha fatto la partita a castellammare, non si è chiusa ed attaccava anche con 5-6 uomini (cosa che non si vedeva da parecchi anni)... Il problema è che se ti manca il finalizzatore o il difensore d'esperienza, pur giocando meglio dell'avversario, le partite si perdono...

Il problema di fondo è la scelta di alcuni calciatori che "dovrebbero" alzare il tasso tecnico... Io non riesco a capire come si può fare a scegliere un Aquino o un Crescenzi, quando anche in serie D si possono trovare giocatori migliori... Torniamo sempre al punto di partenza... dopo la prima partita (contro la Casertana) già avevo detto che questo difensore era molto carente... x il 99% di voi, il contrario e che non si poteva giudicare (come x Ipsa) l'anno passato... L'errore di oggi sull'1-1 è di una gravità assurda... poi, come si è detto, abbiamo un portiere che al primo tiro un po al di sopra della norma prende sistematicamente gol... Ma l'errore di Crescenzi è spaventoso...
Ma chisti su i pupi... la colpa è di quelli che consigliano...

Attacco: Insigne, per me, è l'attaccante più forte della lega pro... è ancora un ragazzino ed è comprensibile e giustificabile che ogni tanto sbagli qualche gol o che si estranei dal gioco... Il fatto è che non c'è nessuno che lo possa accompagnare, cioè il bomber di razza che segna ed apre gli spazi...
Ma cmq... ennesima sconfitta dovuta al taccagno baffuto... un difensore con le palle e un mezzo attaccante centrale e oggi la partita finiva 3-0...
stranamente condivido quasi su tutto,e questo mi preoccupa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a parte li scherzi,paradossalmente mi è piaciuta piu la reggina di ieri che quella di mercoledi(non ci voleva tanto)
FINALMENTE MAITA direi...un giocatore cosi,prodotto del vivaio,NON PUò NON GIOCARE(rivedete il gol di Armellino...la verticalizzazione di MAITA con il no look(mi pare),non è da serie C e sicuramente non è da uno che deve stare in panchina....

il loro gol comunque è un gol che trovi una volta ogni 100 tiri,e KOVASICS non ha colpe....Crescenzi,molto di piu...

paradossalmente mi è piaciuto anche Louzada ieri,nel primo tempo(x poi sparire nel secondo)

Crescenzi è da relegare in panchina e provare qualcuno a destra,o al massimo mettere rizzo e tenere Di Lorenzo su quella fascia......

I pupi son questi,e x essere giovani e soprattutto NOSTRI,è una buona ossatura....i risultati,giocando come ieri,verranno sicuramente.

con la mole di gioco che abbiamo avanti,bastava un caprone anche come attaccante d aria,che faceva 25 gol quest anno............ma ripeto,se giochi con i 3 avanti e con MAITA che da il tu al pallone,i gol si faranno ugualmente...........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

purtroppo su Crescenzi ho preso na delusione, ne avevo sentito parlare bene ed ero convinto fosse davvero un gran acquisto per la categoria...invece fino ad ora uno schifo ad ogni partita quasi :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:purtroppo su Crescenzi ho preso na delusione, ne avevo sentito parlare bene ed ero convinto fosse davvero un gran acquisto per la categoria...invece fino ad ora uno schifo ad ogni partita quasi :muro:

u confundisti comu a mmmia con il Crescenzi BIONDO...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:purtroppo su Crescenzi ho preso na delusione, ne avevo sentito parlare bene ed ero convinto fosse davvero un gran acquisto per la categoria...invece fino ad ora uno schifo ad ogni partita quasi :muro:

u confundisti comu a mmmia con il Crescenzi BIONDO...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no purtroppo sapevo che era il Crescenzi della squadra più scarsa della capitale :lol:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

cozzina1 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Cozzina se tu sei contenta che tifosi.. irriducibili come mi ritengo io.. si stanno allontanando in modo grave.. scusami ma sei davvero fuori strada..guarda in faccia la realtà.. un altra retrocessione e al Granillo si pianteranno patate
Io sarò fuori strada ma leggendoti i casi sono due o mi vado a suicidare o la prendo a ridere..propendo per la seconda...buona giornata...e poi ancora...se dici che non vedi le partite se non spezzoni come fai a disquisire su andamento partite?
A mio modesto avviso l'unica partita in cui non abbiamo proprio giocato e' stata quella con il lecce....i ragazzi si impegnano all'inverosimile e primo o dopo girerà...non ci credi? Problemi tuoi...



Non ho bisogno di vedere 90 minuti.. me ne bastano 20 per capire che perderemo..

Ma tu mi devi dire dopo Pagani che vi scialavate tutti.. che cosa ho scritto.. che siamo penosi e che sono stati vergognosi.. dopo Pagani.. cos'e' successo dopo? 1 punto in 4 partite condite dal umiliazione del derby.

Tu dici che prima o poi girerà' che ti devo dire me lo auguro.. io non mi pronunciò..
Ma ti dico che vedo molto molto lontana la salvezza serve un miracolo sportivo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi