FOTI : CEDEREI LA REGGINA PURE DOMANI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

eh certo, ora troviamo il bestia che ti regala soldi e si accolla milioni di debiti.

FALLIMENTO PILOTATO, come a Bari. Se non si presenta nessuno non cambierebbe nulla al fallimento che comunque avverrà.

Togliti dai coglioni, tu e quei servi schifosi della Gazzetta.
Cesso!
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Io veramente credo a quello che dice, il problema è che nessuno vuole comprare, è semplice.
L'unica soluzione sarebbe il fallimento style bari e ascoli, e comunque anche se succede, ci sarà qualcuno??. Io ho i miei dubbi, soprattutto in questo paese di pezzenti in cui viviamo.
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:


...e come faccio a darti una cifra se manco si sa le ipotetiche quote...............quando si parlva un mese fa,dicevano 15 euro a quote......che le considero troppo poche...a quella cifra,potrei comprare 4 quote sicuramente......poi dipende dall invogliamento che c è.....

ripeto,x farla rimanere in agonia,manco mi ci metto.....

altrimenti si.

4 quote a 15 euro! Forza ddocu, mancano ancora circa 165.000 (contati male) virtuosi spendaccioni come te e i 10.000.000,00 di euro di debiti sono coperti!

Finalmente la soluzione, bravo Tonino.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


...e come faccio a darti una cifra se manco si sa le ipotetiche quote...............quando si parlva un mese fa,dicevano 15 euro a quote......che le considero troppo poche...a quella cifra,potrei comprare 4 quote sicuramente......poi dipende dall invogliamento che c è.....

ripeto,x farla rimanere in agonia,manco mi ci metto.....

altrimenti si.

4 quote a 15 euro! Forza ddocu, mancano ancora circa 165.000 (contati male) virtuosi spendaccioni come te e i 10.000.000,00 di euro di debiti sono coperti!

Finalmente la soluzione, bravo Tonino.


NO NO COMPARUZZO,

facimu stile bari....come volete tutti.......apoi virimu......e ridimu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


(non è x smontarvi lo "stile bari"....ma è stata acquistata non a 0 ma a metà del nostro debito.........)
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


...e come faccio a darti una cifra se manco si sa le ipotetiche quote...............quando si parlva un mese fa,dicevano 15 euro a quote......che le considero troppo poche...a quella cifra,potrei comprare 4 quote sicuramente......poi dipende dall invogliamento che c è.....

ripeto,x farla rimanere in agonia,manco mi ci metto.....

altrimenti si.

4 quote a 15 euro! Forza ddocu, mancano ancora circa 165.000 (contati male) virtuosi spendaccioni come te e i 10.000.000,00 di euro di debiti sono coperti!

Finalmente la soluzione, bravo Tonino.


NO NO COMPARUZZO,

facimu stile bari....come volete tutti.......apoi virimu......e ridimu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tu ancora non capiscisti chi sta "società" finìu! The end, la fin, das ende, el fin, konec, enden, in finem, È FINITA!!!

I libri in tribunale sono l'unica strada per attirare qualcuno che invece non muoverebbe un dito, giustamente, per entrare a far parte della "ditta" più indebitata di Reggio Calabria!

Tu invece vuoi entrare con i tuoi svolazzanti 60 euro, SESSANTAEURO!

Russigghiati 'mpare, lascia da parte il cuore (e il portafogli sopratutto) e apri gli occhi che fuori c'è il sole!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aundi...in AUSTRALIA forse........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


qui aund è chi scindi a nivi...


detto questo,x me ci sono persone pronte a comprarla "a voce" ,ma nuddu si farà avanti..

portare i libri in tribunale?????costerebbe piu di ora......... :salut :salut :salut :salut
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NO NO COMPARUZZO,

facimu stile bari....come volete tutti.......apoi virimu......e ridimu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


(non è x smontarvi lo "stile bari"....ma è stata acquistata non a 0 ma a metà del nostro debito.........)[/quote]

Sai quale è il tuo problema, Tonino ????
Nn hai un briciolo di umilta e nn leggi quello che persone preparate stanno cercando di farti capire.

Le persone, Manager Good e tanti altri, hanno delle conoscenze e delle cognizioni economiche che nn ti appartengono, perchè, in questa materia sei ignorante.

Se ti è stato spiegato che nessuno al mondo si accollerebbe i debiti decennali di una società di bassa lega pro, perche ci rimetterebbe e basta, cosa altro ti si dovrebbe dire.?????

I nuovi investitori dovrebbero, in sequenza, liquidare il valore delle quote di Foti, accollarsi il debito e pensare alla gestione corrente,( stipendi, costi fissi ritenute fiscali previdenzaili e assistenziali).
Un investimento a perdere e basta e poi per cosa per ripianare i debiti fatti DA UNA GESTIONE DISSENNATA DI UN PRESIDENTE ORMAI SENZA STIMOLI E SENZA UN MINIMO DI PASSIONE.
COSA C'ENTRA DIRE " CHI HA SOLDI SI FACCIA AVANTI "?
QUESTO POTEVA VALERE SE ERAVAMO DI FRONTE AD UNA SOCIETA' VIRTUOSA E CON PROSPETTIVE IMPORTANTI, MAGARI IN B; QUI SIAMO in lega pro ultimi in classifica, con concrete possibilità di retrocedere ancora e tu parri di gente che si deve fare avanti.
Sei fuori dall realtà, scusami.
DEVE REGALARE LE SUE QUOTE , ALTRA SOLUZIONE NN ESISTE. ALTRIMENTI SI FALLISCE. STOP.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, MA DUBITO FORTEMENTE. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

sto aspettando che il jakpot del superenalotto arrivi a a 40 milioni, poi faccio 6 e mi compro la Reggina e prometto 20 milioni tra mercato e ingaggi per la C
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:NO NO COMPARUZZO,

facimu stile bari....come volete tutti.......apoi virimu......e ridimu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


(non è x smontarvi lo "stile bari"....ma è stata acquistata non a 0 ma a metà del nostro debito.........)
Sai quale è il tuo problema, Tonino ????
Nn hai un briciolo di umilta e nn leggi quello che persone preparate stanno cercando di farti capire.

Le persone, Manager Good e tanti altri, hanno delle conoscenze e delle cognizioni economiche che nn ti appartengono, perchè, in questa materia sei ignorante.

Se ti è stato spiegato che nessuno al mondo si accollerebbe i debiti decennali di una società di bassa lega pro, perche ci rimetterebbe e basta, cosa altro ti si dovrebbe dire.?????

I nuovi investitori dovrebbero, in sequenza, liquidare il valore delle quote di Foti, accollarsi il debito e pensare alla gestione corrente,( stipendi, costi fissi ritenute fiscali previdenzaili e assistenziali).
Un investimento a perdere e basta e poi per cosa per ripianare i debiti fatti DA UNA GESTIONE DISSENNATA DI UN PRESIDENTE ORMAI SENZA STIMOLI E SENZA UN MINIMO DI PASSIONE.
COSA C'ENTRA DIRE " CHI HA SOLDI SI FACCIA AVANTI "?
QUESTO POTEVA VALERE SE ERAVAMO DI FRONTE AD UNA SOCIETA' VIRTUOSA E CON PROSPETTIVE IMPORTANTI, MAGARI IN B; QUI SIAMO in lega pro ultimi in classifica, con concrete possibilità di retrocedere ancora e tu parri di gente che si deve fare avanti.
Sei fuori dall realtà, scusami.
DEVE REGALARE LE SUE QUOTE , ALTRA SOLUZIONE NN ESISTE. ALTRIMENTI SI FALLISCE. STOP.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, MA DUBITO FORTEMENTE. :salut[/quote]


ma infatti ho letto la prima e l ultima riga.....il bene che ti voglio ti sta portando ad esagerare...ma vabbè,contento tu..... :salut :salut :salut :salut

Detto questo,sono io che dico che sono ignorante(io)in materia,ma almeno mi informo...


BARI........portati libri in tribunale.........ACQUISTATA.......5 MILIONI DI EURO....(non patatine)


questo è quanto dovevo......x le offese,trovati n autru....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

5 milioni a bari per una società molto indebitata in serie B
La reggina avrebbe una base d'asta molto più bassa con ribassi consistenti.
goodfellow

Foragabbu Tonino non fari u sceccu nto linzolu!

Bari 5 milioni. Ottimo, società ex novo,tutto da capo e in serie B con una squadra competitiva.

Fotina 10 milioni. Ottimo, ho pagato solo i debiti,sono ultimo in lega pro e con una rosa che neanche la Bovalinese, e ora che stracazzo faccio?

Apri gli occhi malanova! Io non ci voglio credere che non ci arrivi.
Ultima modifica di goodfellow il 04/11/2014, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:NO NO COMPARUZZO,

facimu stile bari....come volete tutti.......apoi virimu......e ridimu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


(non è x smontarvi lo "stile bari"....ma è stata acquistata non a 0 ma a metà del nostro debito.........)
Sai quale è il tuo problema, Tonino ????
Nn hai un briciolo di umilta e nn leggi quello che persone preparate stanno cercando di farti capire.

Le persone, Manager Good e tanti altri, hanno delle conoscenze e delle cognizioni economiche che nn ti appartengono, perchè, in questa materia sei ignorante.

Se ti è stato spiegato che nessuno al mondo si accollerebbe i debiti decennali di una società di bassa lega pro, perche ci rimetterebbe e basta, cosa altro ti si dovrebbe dire.?????

I nuovi investitori dovrebbero, in sequenza, liquidare il valore delle quote di Foti, accollarsi il debito e pensare alla gestione corrente,( stipendi, costi fissi ritenute fiscali previdenzaili e assistenziali).
Un investimento a perdere e basta e poi per cosa per ripianare i debiti fatti DA UNA GESTIONE DISSENNATA DI UN PRESIDENTE ORMAI SENZA STIMOLI E SENZA UN MINIMO DI PASSIONE.
COSA C'ENTRA DIRE " CHI HA SOLDI SI FACCIA AVANTI "?
QUESTO POTEVA VALERE SE ERAVAMO DI FRONTE AD UNA SOCIETA' VIRTUOSA E CON PROSPETTIVE IMPORTANTI, MAGARI IN B; QUI SIAMO in lega pro ultimi in classifica, con concrete possibilità di retrocedere ancora e tu parri di gente che si deve fare avanti.
Sei fuori dall realtà, scusami.
DEVE REGALARE LE SUE QUOTE , ALTRA SOLUZIONE NN ESISTE. ALTRIMENTI SI FALLISCE. STOP.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, MA DUBITO FORTEMENTE. :salut

ma infatti ho letto la prima e l ultima riga.....il bene che ti voglio ti sta portando ad esagerare...ma vabbè,contento tu..... :salut :salut :salut :salut

Detto questo,sono io che dico che sono ignorante(io)in materia,ma almeno mi informo...


BARI........portati libri in tribunale.........ACQUISTATA.......5 MILIONI DI EURO....(non patatine)


questo è quanto dovevo......x le offese,trovati n autru....[/quote]

Intanto, rilassati! ho detto che sei ignorante in materia. Primo
se permetti ho una laurea in economia, per cui rilassati . Secondo.
SEI SOLO CONTRO TUTTI, e nn te ne rendi conto. Terzo

Mi da fastidio il tuo incaponirti e dire cose che nn hanno senso, nn sei umile, o anche questa è un'offesa????
Saluti :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma scusa...son solo contro tutti DOVE?????????????????????


tu che sei laureato puoi negare il fatto che il Bari non è stato preso gratis????????????????


no dimmelo,perchè gli articoli dicono l opposto........anche perchè è questo che sto dicendo io,chi pensa ad un futuro tipo Bari non sa certe cose,ed è giusto dirle.....


son solo contro tutti a dire questo?sto dicendo SOLO la verità...

se poi mi devo unire al "gregge" e sperare ad un fallimento(perchè alla fine sarà cosi)e al non ritorno al calcio,tifare x il catona o quant altro(con tutto rispetto),bhe.....MI ONORO DA SOLO,DI ESSERE SOLO.....

SE INVECE ti vuoi inventare e mettermi discorsi in bocca che non penso,hai sbagliato......


X il resto ci sono modi e modi di dire le cose...tu da marzo che mini nta cruci.........non è L IGNORANTE in se x se,anche se scritto in quel modo è fastidioso.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

non ci sono scuse se vuole cedere la società deve fare di tutto per agevolare questo passaggio, deve portare i libri in tribunale e fallire... chi si compra un società con debiti? nessuno... allora non capisco non avendo futuro perché continuare così... meglio andare direttamente in D giocare con la primavera fino a fine stagione che perdere tutti i derby
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma scusa...son solo contro tutti DOVE?????????????????????


tu che sei laureato puoi negare il fatto che il Bari non è stato preso gratis????????????????


no dimmelo,perchè gli articoli dicono l opposto........anche perchè è questo che sto dicendo io,chi pensa ad un futuro tipo Bari non sa certe cose,ed è giusto dirle.....


son solo contro tutti a dire questo?sto dicendo SOLO la verità...

se poi mi devo unire al "gregge" e sperare ad un fallimento(perchè alla fine sarà cosi)e al non ritorno al calcio,tifare x il catona o quant altro(con tutto rispetto),bhe.....MI ONORO DA SOLO,DI ESSERE SOLO.....

SE INVECE ti vuoi inventare e mettermi discorsi in bocca che non penso,hai sbagliato......


X il resto ci sono modi e modi di dire le cose...tu da marzo che mini nta cruci.........non è L IGNORANTE in se x se,anche se scritto in quel modo è fastidioso.

Un'ultima domanda pero te la vorrei fare.
Ma se a fine stagione retrocedremo sul campo, cosa probabile con tutte queste penalizzazioni, secondo te, quante possibilità ci saranno, in D, di evitare il fallimento ????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma scusa...son solo contro tutti DOVE?????????????????????


tu che sei laureato puoi negare il fatto che il Bari non è stato preso gratis????????????????


no dimmelo,perchè gli articoli dicono l opposto........anche perchè è questo che sto dicendo io,chi pensa ad un futuro tipo Bari non sa certe cose,ed è giusto dirle.....


son solo contro tutti a dire questo?sto dicendo SOLO la verità...

se poi mi devo unire al "gregge" e sperare ad un fallimento(perchè alla fine sarà cosi)e al non ritorno al calcio,tifare x il catona o quant altro(con tutto rispetto),bhe.....MI ONORO DA SOLO,DI ESSERE SOLO.....

SE INVECE ti vuoi inventare e mettermi discorsi in bocca che non penso,hai sbagliato......


X il resto ci sono modi e modi di dire le cose...tu da marzo che mini nta cruci.........non è L IGNORANTE in se x se,anche se scritto in quel modo è fastidioso.

Un'ultima domanda pero te la vorrei fare.
Ma se a fine stagione retrocedremo sul campo, cosa probabile con tutte queste penalizzazioni, secondo te, quante possibilità ci saranno, in D, di evitare il fallimento ????
nessuna!!!!ma vedi che sei tu che ti convinci che sono contro a quello che dici....

l unica cosa che ci differenzia e che io vorrei trovare una soluzione prima di arrivare al fallimento.....

quando te lo metterai in testa,non lo so.......... :salut :salut :salut
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

A Bari la nuova proprietà si è aggiudicata l'asta non rilevando tutta la società ma solo il ramo sportivo. L'operazione fu rapida (grazie all'attenzione mediatica e alla velocità della curatela), la squadra aveva classifica più che buona e così hanno potuto mantenere la categoria sportiva della società fallita. A mio parere a Reggio non si farà una cosa simile 8-)



@Reggiovunque: tu non vuoi il fallimento perchè ci tieni tanto alla fotina Spa, o perchè credi che sarebbe un danno irreparapile per il "logo" Reggina? Così fosse dovresti sperare che si facciano più punti possibile innanzitutto. Poi che Foti porti i libri in tribunale e quindi si faccia avanti il misterioso gruppo di imprenditori. Oggi quanti punti abbiamo? :roll:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Off Side ha scritto:A Bari la nuova proprietà si è aggiudicata l'asta non rilevando tutta la società ma solo il ramo sportivo. L'operazione fu rapida (grazie all'attenzione mediatica e alla velocità della curatela), la squadra aveva classifica più che buona e così hanno potuto mantenere la categoria sportiva della società fallita. A mio parere a Reggio non si farà una cosa simile 8-)



@Reggiovunque: tu non vuoi il fallimento perchè ci tieni tanto alla fotina Spa, o perchè credi che sarebbe un danno irreparapile per il "logo" Reggina? Così fosse dovresti sperare che si facciano più punti possibile innanzitutto. Poi che Foti porti i libri in tribunale e quindi si faccia avanti il misterioso gruppo di imprenditori. Oggi quanti punti abbiamo? :roll:

offside,piu o meno nessuna delle due teorie.....io non voglio che FALLISCA,perchè già la parola dice tutto...tutti i sacrifici e tutto l amore dato,sarebbe tradito(ma parlo di REGGINA,non di Foti)...fallire la dice la parola stessa.........sparire...e con questo tutto quello che molte persone hanno dato e fatto x questa squadra.
Che poi tornerà in un altro modo,magari con altri colori sociali(epotesi estrema questa),e con nuovo nome,non sarebbe piu di mio interesse,perchè come SPUTO CACCA verso il messina,allo stesso modo farei x la nuova reggina che chissà come si chiamerà...
X l amore viscerale che ho,vorrei che fosse fatto di tutto x salvarla(cambiando proprietà),ma la questione Bari a REGGIO non è fattibile,come vado dicendo da un po.....

dovevi mettere una terza teoria.......Reggiovunque, tu hai paura che la reggina scompaia perchè oltre alle parole nessuno la vuole,anche partendo da zero?SI
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggio fatico a comprendere perchè una soluzione Bari non va bene, mentre un pazzo che si prende la squadra indebitata si...posto che aggiudicandotela all'asta i piccioli li devi mettere, saranno piccioli investiti per rilevare la società e poi puoi programmare
mettendo gli stessi piccioli nella squadra indebitata hai comunque una parte di debito, lo riduci da 10 a 7,5 poniamo il caso, che dovrai sempre ripianare e ti peserà a bilancio

poi può darsi che mi sto sbagliando perchè onestamente di economia, libri contabili, conti e straconti non ci capisco una mazza :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Tu porta i llibri che l'accendino lo porto io..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi