E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:....Poi se vieni ripescato e intanto cambia tutto in società,meglio ancora....no???
Non è detto comunque che se ci tornano tutti i punti non siamo retrocessi ugualmente.

Comunque troppo bella questa ipotesi per essere vera,in pratica gli australiani dovrebbero prendersi la società con la montagna di debiti da pagare,e mettere lillo foti all'angolo. Io ci credo poco.

ma anche se tornano la metà dei punti,è un campionato falsato.........volendo potrebbe bastare anche che ti tornano 1 punto......


reggio,io ci spero che si possa realizzare un sogno,dopo anni e anni di calci in culo,un po di gioia anche noi......no???????
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma anche se tornano la metà dei punti,è un campionato falsato.........volendo potrebbe bastare anche che ti tornano 1 punto......


reggio,io ci spero che si possa realizzare un sogno,dopo anni e anni di calci in culo,un po di gioia anche noi......no???????

E' l'augurio di tutti noi spero,di quelli che hanno a cuore questa squadra.

Io comunque sono meno ottimista,almeno finchè non capiamo meglio cosa succederà da questa trattativa, aspettando la fine del campionato.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

http://www.calciofoggia.it/news/default.asp?idart=47579


Il massimo dirigente conferma che si sta facendo di tutto, per trovare sbocchi positivi: “Stiamo lavorando per il bene della Reggina -dichiara Foti a Sport Strill- spero di tornare in Italia con qualcosa di concreto. Soci o nuova cordata? Ancora non c’è nulla di ufficiale, per il momento sono ancora ipotesi“.


“Rientrerò in tempo per vedere al Granillo la partita -assicura il massimo dirigente amaranto- poi affronterò con gli organi di stampa i temi relativi a questo viaggio”. Incalzato sui possibili sviluppi positivi dei confronti con gli imprenditori italo-australiani, Foti fa capire di essere soddisfatto ma non si sbilancia: “Pochi giorni e saprete tutto. Vogliamo trovare soluzioni per dare un futuro a questa società”. La Reggina può trovare in altri continenti la via per non interrompere bruscamente la propria storia


Soci o nuova cordata? Ancora non c’è nulla di ufficiale, per il momento sono ancora ipotesi“.
Un pò di chiarezza che non guasta mai :read:
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Torna in tempo per vedersi la partita?? Come ho già detto.. fine del calcio a Reggio per tanti anni.. Pasquale foti.. sapeva della penalizzazione.. ha creato tutto questo di proposito.. ma non imparate mai ?
Il cuore oltre l'ostacolo
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Partoriu a zia dicono alla radio.... Aauspici e Polimeni.

Ci stanno dicendo che è quasi fatta,questa cessione societaria ???
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Reggiomania ha scritto:Partoriu a zia dicono alla radio.... Aauspici e Polimeni.

Ci stanno dicendo che è quasi fatta,questa cessione societaria ???
Due comici simpatici e brave persone, ma sannu i cazzi..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
Reggiomania ha scritto:Partoriu a zia dicono alla radio.... Aauspici e Polimeni.

Ci stanno dicendo che è quasi fatta,questa cessione societaria ???
Due comici simpatici e brave persone, ma sannu i cazzi..


mmmmm.........mi è stato detto che la "cordata-provincia" si sia messa in contatto con l Australia...........se cosi fosse,lo "fanno fuori".

Ma sto attendendo verifiche............chi prima ne ha,prima le dica......in merito
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:
Reggiomania ha scritto:Partoriu a zia dicono alla radio.... Aauspici e Polimeni.

Ci stanno dicendo che è quasi fatta,questa cessione societaria ???
Due comici simpatici e brave persone, ma sannu i cazzi..


mmmmm.........mi è stato detto che la "cordata-provincia" si sia messa in contatto con l Australia...........se cosi fosse,lo "fanno fuori".

Ma sto attendendo verifiche............chi prima ne ha,prima le dica......in merito
cordata di provincia e cordata australiana che fanno a pugni per accaparrarsi il debito della reggina........ cazzo nemmeno il debito pubblico tedesco tira così tanto :lol:
va mangiati a bufala stortu
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

E' sempre questione di cordate.... a volte le cordate sono proprio quello che ci vorrebbe....
.... una bella serie di cordate ben assestate nelle spalle
.... una bella cordata per buttarsi a mare con una pietra al collo
.... una bella cordata per dare una bella strizzata di cugghjiuna

Povera Reggina.... Brutte l'incapacità, l'arroganza, la supponenza
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Caronte ha scritto:E' sempre questione di cordate.... a volte le cordate sono proprio quello che ci vorrebbe....
.... una bella serie di cordate ben assestate nelle spalle
.... una bella cordata per buttarsi a mare con una pietra al collo
.... una bella cordata per dare una bella strizzata di cugghjiuna

Povera Reggina.... Brutte l'incapacità, l'arroganza, la supponenza
i megghiu curdati sunnu chiddi chi nchiani ra sila :lol:
va mangiati a bufala stortu
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Se Ielasi è credibile poco fa alla radio faceva intendere appunto che ci sono novità,poi Polimeni e Auspici si sono lanciati in quella dichiarazione con un teleascoltatore che gli chiedeva se ci sono novità dall'australia, la risposta è stata a zia partoriu u figghiolu,ma è giusto che sia lillo foti a dirlo al suo rientro.


Quindi se non mi sono rincoglionito,ci hanno detto grossomodo che loro sanno,ma non possono dire. Vediamo che ne esce,se alla fine questa trattativa non va in porto,aggiungiamo anche questa triade ai "fenomeni" che abbiamo visto a Reggio in questi anni.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

HA CEDUTO????????????
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Reggiomania ha scritto:Se Ielasi è credibile poco fa alla radio faceva intendere appunto che ci sono novità,poi Polimeni e Auspici si sono lanciati in quella dichiarazione con un teleascoltatore che gli chiedeva se ci sono novità dall'australia, la risposta è stata a zia partoriu u figghiolu,ma è giusto che sia lillo foti a dirlo al suo rientro.


Quindi se non mi sono rincoglionito,ci hanno detto grossomodo che loro sanno,ma non possono dire. Vediamo che ne esce,se alla fine questa trattativa non va in porto,aggiungiamo anche questa triade ai "fenomeni" che abbiamo visto a Reggio in questi anni.
:thumleft
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
Reggiomania ha scritto:Se Ielasi è credibile poco fa alla radio faceva intendere appunto che ci sono novità,poi Polimeni e Auspici si sono lanciati in quella dichiarazione con un teleascoltatore che gli chiedeva se ci sono novità dall'australia, la risposta è stata a zia partoriu u figghiolu,ma è giusto che sia lillo foti a dirlo al suo rientro.


Quindi se non mi sono rincoglionito,ci hanno detto grossomodo che loro sanno,ma non possono dire. Vediamo che ne esce,se alla fine questa trattativa non va in porto,aggiungiamo anche questa triade ai "fenomeni" che abbiamo visto a Reggio in questi anni.
:thumleft

ethan.....aggiornati....... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ethan.....aggiornati.....:

Sa cosi ? Sparaaaaa...
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io????

figurati,se sapevo sputavo subito,altro che spettare il baffo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


tutto quello che sapevo nei giorni,l ho detto senza problemi......ma non posso avercela con chi sicuramente saprà,ma non può dirlo........

che non torna a mani vuote,penso sia una notizia sicura...(speriamo anche x noi)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ammesso che sua davvero in Australia, se tornado senza aver ceduto e' un autogol..
Il cuore oltre l'ostacolo
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Non e' che annusando l'aria che tirava fici comu a Gaucci??
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dall’Australia arrivano “spifferi” contrastanti. Il Presidente Foti s’è fermato 8 giorni nella Terra dei Canguri e stamattina ha preso il volo che lo riporterà in riva allo Stretto. Dovrebbe arrivare a Reggio domani, comunque domenica lo vedremo sulla sua solita poltroncina della Tribuna allo stadio Granillo per Reggina-Savoia. Una partita che a guardare la classifica oggi non vale molto, ma per la Reggina potrebbe significare tantissimo in caso di vittoria: l’eventuale restituzione dei punti di penalizzazione inflitti dal Tribunale Nazionale Federale con l’attesa sentenza della Corte d’Appello la prossima settimana sul ricorso presentato dal club di via delle Industrie, riaprirebbe le chance di playout.

Intanto, però, a prescindere da salvezza o retrocessione, è chiaro che la partita più importante è quella che s’è giocata a Melbourne e Sydney. In una dichiarazione pubblicata oggi sulla Gazzetta del Sud, il Presidente Foti ha detto che “tutto procede e, chiaramente, servono verifiche. Ho sottoposto ai miei interlocutori un progetto, ho mostrato carte e bilanci, impegni. Per la prima volta, si ragiona su una puntuale documentazione esibita. Se ci sarà un futuro per la Reggina? Intravedo delle prospettive. Abbiamo fatto discorsi seri, concreti. Secondo me, possono esserci importanti sbocchi per la Reggina e per la nostra città, a condizione che tutte le forze convergano verso un unico obiettivo. Svolte societarie fluide, comunque, nel senso che ci potrebbe essere un forte aumento di capitale con i “fondi” australiani. E se tutto procede per il verso giusto potrei addirittura , e lo ripeto fino alla noia, fare un passo indietro dalla Reggina, purché salva“. Salvare la società, l’ultima missione di Lillo Foti a 29 anni da quando ha iniziato a guidare il club: “oggi devo dire grazie a queste persone perché a 65 anni ho conosciuto un Paese straordinario, una città come Sydney di cui ignoravo l’eccellente qualità della vita” ha aggiunto il Presidente amaranto.

http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... te/268894/
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Mave ha scritto: Svolte societarie fluide, comunque, nel senso che ci potrebbe essere un forte aumento di capitale con i “fondi” australiani. E se tutto procede per il verso giusto potrei addirittura , e lo ripeto fino alla noia, fare un passo indietro dalla Reggina, purché salva“./
Cessione non se ne parla quindi ? Aumento di capitale,a Reggina sarba, e forse fa un passo indietro... bella prospettiva se le cose stanno realmente così :muro:
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Rispondi