CHIEVO-REGGINA VENERDI' 11 DICEMBRE ORE 21:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2340
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Uno sfacelo secondo me alcuni non capiscono neanche dove devono stare in campo, nel senso che non hanno proprio identità di gioco, non sanno se sono difensori, centrali, attaccanti, una delle partite della Reggina giocate più a mmuzzo che abbia mai visto. Tipo Del Prato gioca Jolly, Cionek si sposta da una parte all’altra il resto va avanti e indietro senza senso. Non si salva nessuno stasera, toccato il fondo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Siamo scarsi non cosi tanto scarsi come si è visto ultimamente ma la squadra è stata costruita male , mettiamoci anche che non abbiamo praticamente mai avuto tutta la rosa disposizione per una partita , mettiamoci anche che toscano ormai non sa piu che pesci prendere scelte insensate vedi di chiara- liotti messo in panchina dall’oggi al domani ed era stato uno dei migliori fino ad allora queste vicissitudini ti spaccano lo spogliatoio, il morale ormai è sotto i tacchi e la mia paura più grande è che neanche un cambio in panchina cambierebbe la situazione ad oggi
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Sì ma qualche cosa sta succedendo in questa squadra, Gallo o non gli paga i contributi (l'avi pi viziu) o peggio ancora non pava i stipendi :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2340
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Lilleuro ha scritto: 11/12/2020, 23:01 Risultato chiaramente esagerato, anche per un arbitro semplicemente imbarazzante. Ma la vittoria è giusta, noi nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione, anche un palo, ma non basta. Non può bastare quando hai gente che regala 2-3 gol.

E il fatto è che non possiamo neanche prendercela più di tanto. Diversi giocatori sono troppo scarsi e ci facciamo solo il sangue amaro a prendercela. Sono un bel po' rassegnato.
Si però neanche provarci a mettere na gamba, hanno scherzato dall’inizio, una partita così la puoi pure pareggiare o comunque non fare vomitare, è una questione di dignità, per me come si dice, per quanto scarsi, si sono rotti il cazzo di giocare in questo modo. Purtroppo dobbiamo sperare e aspettare gennaio per cambiare allenatore e prendere qualche elemento che metta un po’ di ordine. Speriamo mi ndi sarba la Madonnina del Carmine
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Ma è possibile che non si vede mai neanche uno protestare? Almeno qualcuno che, pure per viruta, faccia vedere di tenerci? Esempio, oltre a quell'intervento in area su Rolando, c'è stato un fallo di mano al limite dell'area, nessuno che protesta, che dice qualcosa? Sminchiati in tutto e per tutto.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2340
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ilcondor92 ha scritto: 11/12/2020, 23:10 Siamo scarsi non cosi tanto scarsi come si è visto ultimamente ma la squadra è stata costruita male , mettiamoci anche che non abbiamo praticamente mai avuto tutta la rosa disposizione per una partita , mettiamoci anche che toscano ormai non sa piu che pesci prendere scelte insensate vedi di chiara- liotti messo in panchina dall’oggi al domani ed era stato uno dei migliori fino ad allora queste vicissitudini ti spaccano lo spogliatoio, il morale ormai è sotto i tacchi e la mia paura più grande è che neanche un cambio in panchina cambierebbe la situazione ad oggi
Sono d’accordo m che non sono così scarsi, non hanno proprio giocato così come neanche se cacci Toscano ora risolvi qualcosa. Ma se delle prossime due non ne vinci almeno una Toscano salta
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

miko ha scritto: 11/12/2020, 23:16 Ma è possibile che non si vede mai neanche uno protestare? Almeno qualcuno che, pure per viruta, faccia vedere di tenerci? Esempio, oltre a quell'intervento in area su Rolando, c'è stato un fallo di mano al limite dell'area, nessuno che protesta, che dice qualcosa? Sminchiati in tutto e per tutto.
Stessa cosa nel primo tempo, fallo inventato fischiato a Di Chiara, INVENTATO, e il giocatore neanche reagisce, non urla, niente. Depressione proprio.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Silenzio stampa ma perché??? Nessuno che va a prendersi le proprie responsabilità a chiedere scusa ai tifosi per sto scempio, siamo scarsi e vabe ma almeno la grinta mettiamocela cavolo apparte de rose e soloscrusciu (florolusho) mi sembrano tutti senza mordente
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io le mie critiche a Toscano le faccio e continuo a farle. La scelta di mettere Di Chiara improvvisamente titolare è sua ed è una scelta totalmente sbagliata. E' farsi del male da soli, senza un motivo veramente. Due gol ci è costato, c'è poco da discutere. E ad insistere su Bellomo è sempre lui, l'unico sempre titolare da inizio anno. Oggi dopo un primo tempo da zero assoluto, nella ripresa abbiamo almeno iniziato a giocare un pò, è bastato togliere il barese dal campo (che invece di fare l'attaccante, aveva abbandonando Rivas là davanti) ... abbiamo regalato 45 minuti al Chievo.

Le sue responsabilità ci sono ... ma detto questo, io sono sconfortato dai limiti di questa squadra. Potrei citarne tanti, quasi tutti in pratica, lo abbiamo fatto ripetutamente durante la partita d'altronde. Ma ragazzi guardate che ha combinato Vasic da quando è entrato ... il terzo gol con lui che vola per terra, il gol sbagliato a porta vuota ... è sconfortante, non ci sono parole veramente. L'emblema del disastro assoluto compiuto da questa società.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sembra passato un secolo dallo scorso anno.
Dovevano lasciare tutto com'era. Non vendere tutti.
Per prendere questi qua bastava prendere Menez se volevi... Crisetig in mezzo e basta. Il resto tenere tutti... Corazza sounas di francessco garufo bertoncini blondett Reginaldo sarao...
Cazzo per prendere vasic e lafferty mi tenevo sarao e corazza non scherziamo.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sounas ... ci ho perso il sonno quando hanno deciso di venderlo, ho dato le testate al muro per giorni e giorni ... come si fa? Come fai a non capire che ti stai privando di un giocatore fondamentale per questa squadra? Follia ... follia pura.

Noi non ce lo meritiamo, ma loro si. Si meritano tutto questo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 11/12/2020, 23:39 Sounas ... ci ho perso il sonno quando hanno deciso di venderlo, ho dato le testate al muro per giorni e giorni ... come si fa? Come fai a non capire che ti stai privando di un giocatore fondamentale per questa squadra? Follia ... follia pura.

Noi non ce lo meritiamo, ma loro si. Si meritano tutto questo.
Dopo anni di Bocconi amari non ci meritiamo questo schifo.
Una vergogna targata Taibi e avallata da toscano
Vedere con la maglia della Reggina gente come di chiara lafferty e vasic mi fa schifo.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Intanto su tuttomercato dicono che se salta toscano ci sono 3 candidati
Stellone
Barone
Longo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto: 11/12/2020, 23:43
Dopo anni di Bocconi amari non ci meritiamo questo schifo.
Una vergogna targata Taibi e avallata da tosctuano
Vedere con la maglia della Reggina gente come di chiara lafferty e vasic mi fa schifo.
Non eravamo una corazzata, ma una buona squadra si. Ed eravamo un gruppo formidabile, unito, gente che lottava e sudava per la maglia. E una piazza intera a sostenerli. Bisognava fare interventi mirati, pochi giocatori nei ruoli dove servivano. L'ossatura doveva rimanere quella, i vari Bertoncini, Sounas, Garufo, Corazza, Reginaldo ... tutta gente che ci ha portato in B e che meritava di restare.

E invece no, hanno smantellato tutto perchè bisognava cambiare, pure il non necessario, con la lista over da rispettare e il portafogli ben chiuso ... e i risultati che purtroppo adesso siamo costretti a subire noi. E' veramente un peccato, rovinarsi con le proprie mani ... un grande peccato.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

90 minuti di nulla assoluto
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2564
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Siamo veramente troppo scarsi. Oggi si è presa veramente contezza della cosa,senza alcun alibi di espulsioni o altro,siamo scarsi questa è la realtà,punto! Se rimaniamo con questa squadra a Gennaio siamo sicuramente retrocessi,forse solo l'entella è più scarsa di noi.

Speriamo di prendere 5-6 giocatori decenti a Gennaio,sperando di creare un'amalgama di squadra,se necessario esonerando anche Toscano,per tentare di salvarci direttamente o quantomeno evitare la retrocessione diretta. La situazione è molto molto seria,siamo una squadra che dovrà lottare fino alla fine per salvarsi.

Speravo avessimo potuto salvarci in maniera tranquilla ma evidentemente mi sbagliavo,per una serie di episodi che sono girati male all'inizio della stagione ed oltre alla scarsezza tecnica della squadra,le mie aspettative sono state disattese,ripeto per me ad oggi siamo forse lì lì per essere la squadra più scarsa del campionato.

Dietro lottano tutte anche pisa e pescara si stanno riprendendo,senza contare la cremonese,sarà dura salvarsi,ma in ogni caso,come dicevo sopra,questo potrà avvenire passando soprattuto dal calciomercato.

Sulla prestazione di oggi dico semplicemente inguardabili e penosi il chievo ci ha surclassati ed ha strameritato di vincere. Oggi abbiamo giocato peggio che contro l'Empoli ed è stata sicuramente la nostra peggiore prestazione stagionale.

Col brescia abbiamo vinto per fortuna perchè gli episodi erano girati bene,oggi la sorte non è stata a nostro favore e tutti i limiti delle scorse gare compresi quelli contro il Brescia sono venuti fuori. Sconfitta meritatissima.

Non mi soffermo a raccontare la gara perchè sono troppo deluso,una prestazione del genere non merita commenti. Sui singoli dico e lo avevo già detto in passato che Cionek e Del prato fanno pena in difesa,ad ogni partita commettono errori e si fanno saltare sia sui cross che nel gioco a terra,oggi non avevano grinta ed erano sempre in ritardo,ad ogni cross si facevano anticipare sempre ed anche nei gol subiti su azioni si sono fatti saltare facilmente,onestamente non so chi sia più scarso fra loro due. Io farei giocare subito Gasparetto che ne vale 1000 di cionek e stavropoulos che si era ben disimpegnato nelle scorse gare.

Toscano è in confusione totale e non ha in pugno il gruppo,secondo me è da esonero. Taibi ha fatto un mercato assolutamente fallimentare il simbolo di tutto ciò è folorunsho,non capisco che senso abbia avuto cedere Sounas per prendere uno che l'anno scorso faceva panchina nel bari in serie C,tanto valveva tenerci sounas che almeno con noi l'anno scorso con noi era titolare in terza serie.

Stesso discorso per vasic e corazza,io non penso che corazza sia più scarso di vasic,oggi lo svedese si è mangiato un gol assurdo alla fine ad 1 centimetro dalla porta dimostrando di essere assolutamente inadatto per la serie B italiana,d'altronde cosa dovevamo aspettarci da uno che faceva la serie C svedese fino a due anni fa? Purtroppo il mercato è stato fallimentare si sono presi bidoni o gente ormai rotta e a fine carriera senza stimoli tipo menez e faty.

Comunque la presenza di tempestilli seppur come ds secondo me crea problemi di coesistenza con taibi,è vero che quest'ultimo è direttore sportivo e tempestilli è direttore generale e sono due ruoli diversi ma secondo me c'è il pericolo che possano pestarsi i piedi a vicenda,soprattuto sentendo le dichiarazioni rilasciate da tempestilli che ha detto che nel calciomercato di gennaio potrà dire la sua,di fatto taibi è stato declassato e questo non so se possa portare problemi interni,speriamo di no,sarebbe la fine!

Un altro problema sono gli infortuni:è assurdo che ogni settimana abbiamo 2/3 infortunati,c'è sicuramente qualche problema,io non so di chi siano le responsabilità di tutti questi problemi atletici ma di sicuro va trovato il responsabilee prese le dovute contromisure.

L'unica cosa buona di questa sconfitta è che già lunedi giocheremo ed abbiamo l'occasione di riscattarci subito,anche se sulla carta la partita contro il venezia si preannuncia assai ostica.

Speriamo di arrivare da qui alla sosta aggrappati al treno salvezza facendo qualche punto,non so come onestamente se giochiamo come abbiamo fatto oggi,per poi potenziare la squadra a gennaio per tentare di salvarci. Spero si sia preso finamente contezza di quello che siamo.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Dico la mia.
Toscano da esonerare sin dalla stesura delle formazioni

Assurdo, e ripeto assurdo, giocare con coppia offensiva Bellomo/Rivas. Assurdo. Pensavo di avere visto il massimo in vita mia con Bortolo Mutti che faceva giocare Di Michele PUNTA PESANTE E UNICA ma oggi si è toccato davvero il limite.
Chi avrebbe dovuto far salire la squadra? Chi? Bellomo? O Rivas? Assurdo. Uso questo termine perchè altrimenti verrei bannato.

Ci si ostina a giocare con 3 dietro e udite udite...Del Prato SEMPRE terzo di difesa. E oggi PER GIUNTA dal lato più debole (quello di Di Chiara e Crisetig che non coprono). Complimenti Toscano; davvero i miei complimenti.

Di Chiara non sa stoppare un pallone. Non sa crossare. Inutile

Il greco che aveva giocato bene le partite precedenti di nuovo in panca e Del Prato sempre titolare.

Spero in un esonero stanotte.

Prendesse Cosmi a sto punto. Almeno giochiamo chiusi e barricati.

VERGOGNA TSCANO, VERGOGNA TAIBI, VERGOGNA SOCIETA' REGGINA CALCIO TUTTA.
ANDATEVE.

ERA MEGLIO STARSENE IN C CHE FARE STE FIGURE DI MERDA SINCERAMENTE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5082
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Avete già detto tutto, e concordo con la stragrande maggioranza dei commenti.
Aggiungo che secondo me ci troviamo davanti a un vuoto societario che fa paura, secondo me ci sono sotto problemi societari che neanche ce li immaginiamo.
Altrimenti non riesco a spiegarmi, fatti salvi i limiti tecnici di giocatori e allenatore che ormai sono evidenti, lo scoglionamento generale.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Secondo me se dovesse rimanere toscano l'unico modo per salvarci è provare a passare al 4-4-2

Guarna
Rolando cionek gasparetto stavropulos
Rivas de rose crisetig Liotti
Menez Denis
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Reggio Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/11/2020, 11:27

Non sono mai stato complottista ma secondo me ci sono tanti lati oscuri in questa vicenda Reggina, la nuova gestione Gallo è indecifrabile perché probabilmente i problemi non si sanno, o almeno non vengono divulgati da nessuno, quello che si vede all'esterno è soltanto una squadra assemblata male, con giocatori e allenatore non all'altezza della situazione ed il fatto che il Presidente non prenda nessuna decisione vera la dice lunga sul fatto che le responsabilità di questo sfascio sono consapevolmente anche sue
Rispondi