RESTITUITE I SOLDI DEI MINIABBONAMENTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Oltre 1700 persone si sono abbonate per vedere 5 partite abbominevoli. Indegni.

Non ci sono se e non ci sono ma, la società RESTITUISCA I SOLDI alla gente.

È un DOVERE.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Vero. Partite indegne da parte di gente che NON ha fatto il proprio dovere, nessuno avrebbe detto niente se avessero perso dopo avere lottato e sudato la maglia, ma così no, è indecente e antisportivo!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 767
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Non solo la società dovrebbe restituire i soldi, ma a mio avviso, se nel calcio ci fosse ancora un pò di serietà ed etica sportiva e non solo soldi, sponsor, tv e pubblicità varie, una FIGC dovrebbe prendere seri provvedimenti contro questi squallidi personaggi, perchè anche se tecnicamente non stanno "vendendosi" le partite, al quaglio stanno comunque falsando il campionato, e questo è un danno concreto per le altre partecipanti e di immagine per la federazione, ma dovrebbero poter colpire solo i giocatori, non la società che ha la sola colpa di non poterli prendere a frustate come meriterebbero.

Adesso ammettiamo pure che ci sia il cambio di allenatore, subito, da oggi stesso: che rapporto di fiducia potrà continuare ad esserci tra la società ( e intendo Gallo, Iiriti, Di Lillo, per dire, non certo Taibi che dovrebbe essere invitato a dimettersi per i danni che ha fatto, dovuti alla sua incompetenza e presunzione) e questi soggetti? Perdere VOLUTAMENTE 5 partite, far precipitare la squadra dal secondo al tredicesimo posto non è uno scherzo su cui dei dirigenti possano passare sopra a cuor leggero.

Purtroppo cambiare una quindicina di giocatori in un mercato di riparazione è oggettivamente impossibile, pure ad avere alle spalle l'emiro del Qatar e non ce l'abbiamo, per cui sti cessi avariati ( prima ancora come persone che come giocatori ) in massima parte ce li dovremo tenere fino a fine stagione, poi sicuramente credo che con molti di questi verranno fatti seriamente i conti.
Speriamo solo nel frattempo di salvarci e di mantenere la serie B.

Scusate lo sfogo ma sono così amareggiato e disgustato dal comportamento ignobile di questi culi rinisciuti e strapagati che ormai avrò difficoltà pure a guardare le partite della Reggina, anche dovesse venire Guardiola ad allenarla!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Concordo in pieno, infatti è proprio questo lo schifo, che noi non dobbiamo dare a questi qua l'alibi della presunta lite con Aglietti. Non dobbiamo minimamente giustificarli dicendo che la colpa e' dell'allenatore, se questi vagano per il campo facendoci perdere le partite il danno lo fanno a noi che poi a fine campionato questi punti li rimpiangeremo amaramente! A parte le figuracce colossali che ci stanno facendo fare.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi