Polimeni invita Scopelliti in studio e i telespettatori ...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Proprio oggi seguivo la trasmissione di Lino Polimeni articolo 21.
Ebbene lui appariva molto arrabbiato perchè telespettatori lo "accusavano" , quando luned' se non sbaglio è stato ospite in studio, di non avere fatto domande incisive a Scopelliti (ovvero quelle che tutti si attendono sui temi caldi ) e invece avrebbe fatto parlare scopelliti su temi molto generali (es turismo, occupazione) in modo che dicesse quello che vuole
Lui ribatteva che ha rispetto per le istituzioni e che un ospite non lo si può trattare male e che in ogni caso i telespettatori vorrebbero che lui facesse il "cattivo" con scopelliti mentre nessuno nelle telefonate voleva fare lo stesso.E che quindi perchè doveva fare lui questo ruolo ingrato? Aggiungeva che qualora avesse fatto il "cattivo" con Scopelliti , questo non avrebbe più accettato di venire in trasmissione.
Ora mi domando.
Sono i giornalisti a dovere fare domande incisive o la gente che fa altro di mestiere?
Che Scopelliti non torni in trasmissione a me, e penso a molti , non interessa niente. Semmai saranno scontenti se non dovesse tornare coloro i quali fanno pubblicità in quella trasmissione perchè la trasmissione con scopelliti assai presumibilmente fa più ascolto
Sbaglio?
ps: per farvi un'idea stasera dalle 23.30 su rtc calabria c'è la replica e domenica sera attorno alle 22 la trasmissione di lunedì con scopelliti
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

E' semplice: Lino Polimeni NON E' un giornalista, è un ottimo conduttore televisivo, ha grandissime doti in quanto buca il video, tiene sempre desta l'attenzione, e poi è simpatico, crea subito un ottimo feeling con chi guarda e ascolta.
Molto belle le sue trasmissioni sui vari paesi e cittadine della Calabria, si vede che ama davvero la sua terra e molte sue battaglie televisive sono giuste, coraggiose, sacrosante, degne di rispetto.
Però quando parla con i "potenti" non si può sentire, peggio di Vespa con Berlusconi, non è in grado di mettere alle strette la persona che intervista, non sa snocciolare con decisione fatti, numeri, idee, non sa condurre un contraddittorio vero, il potente da lui fa una sola cosa: un monologo, un comizio, e questo vanifica tutto ciò che di buono fa con le sue trasmissioni di denunzia.
Non ho ben capito se non lo sa fare, o se non lo vuole fare, boh.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

onlyamaranto ha scritto:E' semplice: Lino Polimeni NON E' un giornalista, è un ottimo conduttore televisivo, ha grandissime doti in quanto buca il video, tiene sempre desta l'attenzione, e poi è simpatico, crea subito un ottimo feeling con chi guarda e ascolta.
Molto belle le sue trasmissioni sui vari paesi e cittadine della Calabria, si vede che ama davvero la sua terra e molte sue battaglie televisive sono giuste, coraggiose, sacrosante, degne di rispetto.
Però quando parla con i "potenti" non si può sentire, peggio di Vespa con Berlusconi, non è in grado di mettere alle strette la persona che intervista, non sa snocciolare con decisione fatti, numeri, idee, non sa condurre un contraddittorio vero, il potente da lui fa una sola cosa: un monologo, un comizio, e questo vanifica tutto ciò che di buono fa con le sue trasmissioni di denunzia.
Non ho ben capito se non lo sa fare, o se non lo vuole fare, boh.
L'ho visto una sola volta, quando ero a Reggio, ho fatto le tue stesse considerazioni ed ho gli stessi dubbi.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

onlyamaranto ha scritto:E' semplice: Lino Polimeni NON E' un giornalista, è un ottimo conduttore televisivo, ha grandissime doti in quanto buca il video, tiene sempre desta l'attenzione, e poi è simpatico, crea subito un ottimo feeling con chi guarda e ascolta.
Molto belle le sue trasmissioni sui vari paesi e cittadine della Calabria, si vede che ama davvero la sua terra e molte sue battaglie televisive sono giuste, coraggiose, sacrosante, degne di rispetto.
Però quando parla con i "potenti" non si può sentire, peggio di Vespa con Berlusconi, non è in grado di mettere alle strette la persona che intervista, non sa snocciolare con decisione fatti, numeri, idee, non sa condurre un contraddittorio vero, il potente da lui fa una sola cosa: un monologo, un comizio, e questo vanifica tutto ciò che di buono fa con le sue trasmissioni di denunzia.
Non ho ben capito se non lo sa fare, o se non lo vuole fare, boh.
beh secondo me lo ègiornalista anche di fatto e lo sa fare anche bene
anche troppo direi
sulle trasmissioni sulla calabria insomma...intendi raggio di sole..a me davvero sembra una cosa molto provinciale..pessima
l'impressione di articolo 21 invece è che lui sembra fare scoppiare il caso per attenzionare la trasmissione e poi cambia tema e così sempre avanti
su polimeni-scopelliti ho notato una cosa che faceva domande generalissime tipo che fare sul turismo, trasporti,,insomma così il politco può fare discorsi propositivi e general
io avrei chiesto sul debito a reggio, sullo scioglimento comune reggio , etc etc
argomenti selezionati
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi