INDIAN WELLS

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...aundi sunnu i racchettisti du forum dopo la splendida vittoria della carinissima Giorgi contro la splendida Sharapova???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e con Fognini agli ottavi,mai successo x lui in questo torneo.....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma quandu mai iaprimmu nu topic per un master 1000?

Va fatti na passiata vai, nullafacente :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Ma quandu mai iaprimmu nu topic per un master 1000?

Va fatti na passiata vai, nullafacente :D


magariiii....qui rinchiuso nelle quattro mura del mio ufficio dalle 10 di stamattina,staiu murendu......... :evil: :evil: :evil: :evil:


e non riniscia a trovari nenti x scendere sabato...chistu mi faci ncazzari i chiu......



palatu finu...............solo tornei dello slam.....ahhhhhhhhhhh,cosi belli...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vedi che il mese prossimo c'è il Gran Prix di Casablanca, roba grossa

Tienici aggiornati :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Vedi che il mese prossimo c'è il Gran Prix di Casablanca, roba grossa

Tienici aggiornati :lol: :mrgreen:


prima c è u torneu interregionali i bocci a lazzaro....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ecco, lo sapevo che non era cosa tua...sposto in chiacchiere :motosega:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1760
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

magariiii....qui rinchiuso nelle quattro mura del mio ufficio dalle 10 di stamattina,staiu murendu......... :evil: :evil: :evil: :evil:


U spacchi u lavuru eh! 8-)

E menu mali chi ti bloccaru feisbuch! 8-) 8-)
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

magariiii....qui rinchiuso nelle quattro mura del mio ufficio dalle 10 di stamattina,staiu murendu......... :evil: :evil: :evil: :evil:


U spacchi u lavuru eh! 8-)

E menu mali chi ti bloccaru feisbuch! 8-) 8-)



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



quandu pozzu u satu..........u lavuru......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.....che non mi si dica che non son terronazzo........ 8-) 8-) 8-) 8-)


detto questo e x un attimo di serietà verso anche questo torneo(aundi minchia esti indian wells :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )volevo far notare una cosa:

domenica prima di vedermi juve-fiorentina,su un canale sky c era a replica di fognini contro harrison(poti essiri :scratch :scratch :scratch ),che nel terzo era in vantaggio di un break,e quindi u bbbandunai,fidandomi e passando alla partita detta sopra.

Per trovare il risultato vado con il telefonino su msn,che mi viene in automatico e mi cuntunu di un altra partita tra fognini-harrison,che non corrispondeva alla verità,mancu cu risultatu...............

qualcun'altro oltre me se ne accorto????


ma la Giorgi in una delle foto sopra messe dall ansa,quantu esti TANTA????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggio tu si vecchiu pi camilluccia :evil:

io invece vado benissimo :mrgreen:

cmq facendo il mod bravo e quindi tornando in topic...come ogni anno torneo che riserva tante sorprese, fuori nadal e masha, avanti a fatica federer e murray, insomma i big faticano molto!
suonatore Jones

lo sto seguendo (ma non lo dite in ufficio).

stasera, penso vincerà pennetta perchè giorgi se non entra tutto perde da chiunque. e soffre le variazioni (che sharapova usa poco e niente).

adesso, sono alla tv aspettando gulbis-dimitrov, sperando sia una bella partita. purtroppo, vorrei che passassero entrambi, ma se devo scegliere, forza ernest.

ieri ho retto fino al primo set di dolgopolov con nadal (erano le 2 e 25). pensavo che nadal avrebbe vinto, visto che la vittoria di dolgopolov era arrivata in una partita bruttina (4 break di fila nei primi 4 giochi, per dirne una) in cui alessandrino aveva messo il 38% di prime. 38, non so se rendo l'idea. comunque, di riffa o di rafa, l'ha portata a casa dopo che al terzo perdeva 4-2 al tie break dopo essere stato avanti 5-2.

seppi asfaltato da wawrinkone, che mi fa gasare abbestia. quando può giocare, anche lui la mette dove vuole.

insomma, vedere wawrinka, rogerone, dolgo, gulbis e dimitrov ancora dentro (ci metto anche fognini e haas, va) è una grande cosa.

vesely hga perso lui la partita con murray, ma questo murray non ha dove andare. sta pian piano ritrovando la forma dopo l'infortunio (capito, nadal? piano piano), quindi uscirà al più presto.

federer se l'è autocomplicata, non penso sia il vero federer. come djokovic, che non ha convinto ma ha giocato con nessuno. c'è da dire che si diceva lo stesso di nadal, e poi...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

COMU FINIRU???


tutti muti prima che aprissi il topic,poi vi scatenastu........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
suonatore Jones

Comunque, pennetta asfalta Giorgi, come era prevedibile.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore,sei l unico affidabile qui.............

ma fognini gioca oggi?????o nto frattempu nisciu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


quindi pannetta ai quarti o semi????
suonatore Jones

Pennetta ai quarti in un match che può vincere
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:Pennetta ai quarti in un match che può vincere


:thumleft :thumleft :thumleft :thumleft
suonatore Jones

Pennetta ai quarti in un match non proibitivo.

Ieri bella partita tra gulbis e dimitrov, in cui Ernestone ha fatto capire che l'esito sarebbe dipeso quasi solo da lui
suonatore Jones

per stanotte, ho messo un chip su djokovic che esce con cilic. cilic on fire e nole irriconoscibile. i book danno per sicuro vincitore il serbo, che ho visto giocare e non mi ha impressionato (anzi)
suonatore Jones

pennetta, malefica! a 2 punti dal match, passa dal 5-4 al 5-7. adesso terzo set.

il mitico dolgo, butta fuori raonic e raggiunge la sua prima semifinale in un mile, dove aspetta uno tra kevin anderson e federer. dall'altro lato, forza ernestone contro isner, già finalista qui 2 anni fa.

nonostante siano bimani, dolgo e gulbis mi fanno davvero impazzire.

subito break per stephens e 3-0. ciao flavia, è stato un peccato.

edit 2: pennetta-liverpool: da 0-3 a 3-3 in pochi minuti. e con questo si riprende mentalmente dallo 0-6 appena subito che avrebbe potuto chiudere la partita. adesso, il terzo set sta seguendo il copione del secondo. speriamo in un epilogo diverso.

edit 3: pennetta grandissima, più forte della sua testa, più forte del vento, soprattutto più forte della stephens. 2 parole su questa giocatrice: forse la più brutta da vedere delle prime 50?100?300? corsa e buttarla di là, corsa e buttarla di là finchè non riesce a giocare qualche dritto pesante.
Rispondi