LEGAPRO IN DIRETTA STREAMING!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

zimbatorc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:nella tv mi fa collegare tranquillamente,metto la partita che ho detto sotto,ma mi fa sentire l audio e non vedere immagini...


sapete come risolvere il problema :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Non ce la fa la memoria della tv a sopportare le immagini estese : prova a ridimensionare un pò e vedi se tiene, altrimenti collega un portatile e manda le immagini dal pc. Io, nella mia tv, a tutto schermo mi fa sentire solo l'audio , se faccio lo schermo un pò più piccolo mi fa vedere tutto tranquillamente.

e come faccio a regolarlo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Connesso lupa Roma lecce 0 a ,1 e cu si movi :mrgreen: :mrgreen:
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Io sto facendo vari test, ve li riporto

Con Nexus 7 (tablet) e Nexus 4 (smartphone) lo streaming va più che bene ( browser usato Chrome per Android)

Con Chromecast (la Pennetta HDMI di Google) per farlo andare bene ci vogliono un PC che riesca a reggere ottimamente i processi , in quanto serve avere Chrome aperto e i processi legati a Chromecast; e poi ci vuole una buona buona connessione ( il mio consiglio è quello di spegnere il WiFi in tutti i dispositivi ad eccezione di quello usato per lo streaming). Ricordo che lo streaming da Chromecast è ancora in una fase Beta quindi non va a dovere se non con alcune accortezze ( tipo ridurre la risoluzione)

Ho provato anche con un semplice cavo HDMI collegato dal Notebook alla TV e va più che bene
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Ma mi potete spiegare come faccio con tv Smart,dove sento l audio ma non vedo nulla???
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

incredibile Lupa Roma batte Lecce 2-1.. a dimostrazione che il c ampionato di C è indecifrabile
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

pep90 ha scritto:Io sto facendo vari test, ve li riporto

Con Nexus 7 (tablet) e Nexus 4 (smartphone) lo streaming va più che bene ( browser usato Chrome per Android)

Con Chromecast (la Pennetta HDMI di Google) per farlo andare bene ci vogliono un PC che riesca a reggere ottimamente i processi , in quanto serve avere Chrome aperto e i processi legati a Chromecast; e poi ci vuole una buona buona connessione ( il mio consiglio è quello di spegnere il WiFi in tutti i dispositivi ad eccezione di quello usato per lo streaming). Ricordo che lo streaming da Chromecast è ancora in una fase Beta quindi non va a dovere se non con alcune accortezze ( tipo ridurre la risoluzione)

Ho provato anche con un semplice cavo HDMI collegato dal Notebook alla TV e va più che bene
il problema come ho scritto in precedenza è che secondo me, dipende piu dalle prestazioni del pc che dalla connessione.
Se spari lo streaming direttamente dal pc via browser alla tv , l'immagine va un po a scatti
Mentre se spari lo streaming direttamente dal tablet o smartphone va a mille
Purtroppo spurtube non consente di connettersi con chromcast, senza passare dal browser perchè non c'è l' icona quella del collegamento, non so se mi spiego
Dico bene Pep90?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma cattatevi na smart tv :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Ma cattatevi na smart tv :D

ma a me non la fa vedere.....sento audio ma non vedo partita.... :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io vedo e sento benissimo, la sto guardando su PC, senza scatti, audio e video perfetti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

con chrome non riuscivo a vederla ma con explorer va benissimo :okok:
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

yeeeeeeeeeeeessssssssss
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ragazzi ma si sa gia il giorno e l'orario di Reggina-Messina ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

ottima iniziativa questa dello streaming gratuito, anche la qualità non è affatto male :okok:
Avatar utente
Melino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/06/2014, 16:23

Anche io nessun problema in streaming con Chrome..con altri browser non riesco ad aprire il live.. Qualità e audio buonissimi..
Avatar utente
Melino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/06/2014, 16:23

spirito libero ha scritto:ragazzi ma si sa gia il giorno e l'orario di Reggina-Messina ?
Dovremmo giocare domenica 14 settembre alle 15.00
Avatar utente
amun70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2011, 19:37

Melino ha scritto:
spirto libero ha scritto:ragazzi ma si sa gia il giorno e l'orario di Reggina-Messina ?
Dovremmo giocare domenica 14 settembre alle 15.00
Domenica 14 sicuramente no, è una partita a rischio e il 14 c'è la festa di reggio, le bancarelle le mettono al viale Messina quindi o spostano le bancarelle o rinviano la partita, più per il rinvio.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ottima visione, commento sicuramente meglio che quel gufo di Musolino... Promossi :thumright
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

complimenti per il servizio offerto, ottima anche la telecronaca :salut
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Touring104 poti chiuriri i battenti. Sentire Musolino che grida pure se il tiro finisce a 10 metri dalla porta, con conseguente botta di sangue, 1.000.000 di volte meglio la diretta streaming, si vede bene e il commento non è per nulla noioso, anzi! Ne ho sentiti di sopravvalutati su Sky dire delle scemenze immani..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Sciabolata_morbida ha scritto:Touring104 poti chiuriri i battenti. Sentire Musolino che grida pure se il tiro finisce a 10 metri dalla porta, con conseguente botta di sangue, 1.000.000 di volte meglio la diretta streaming, si vede bene e il commento non è per nulla noioso, anzi! Ne ho sentiti di sopravvalutati su Sky dire delle scemenze immani..

quoto :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Rispondi