lecce-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

Si può scommettere una partita sola? leggendo l'intervista di tesoro, mi ci gioco le 00, che perdiamo.

punto 100 euro sulla vittoria del lecce :mrgreen:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Vincimu. E non perchè il Lecce lo reputi scarso, affatto.. Solo perchè credo che quest'anno, faremo molto molto bene lontano dal Granillo per impostazione di squadra e uomini impiegati. Siamo una formazione offensiva di spirito e abbiamo gente che sa fare il contropiede. Di riflesso certo, c'è una difesa che vale poco e quindi tutto dipenderà sempre dal non prendere il gol per primi. Se riusciremo a tenere sempre lo 0-0 per un'oretta, io credo che un bel po' di colpi esterni li potremo fare. In casa invece abituiamoci ai pareggi..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Io dico un bel 1-4.
Anche perché il thread non l'ha aperto il mod, che porta pure un gran sculo, diciamolo. :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:piccolo quesito...
la partita comincia alle 20.30 o 20.45??????????????????????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Alle 20,30 di Venerdì 19 Settembre.



ribadisco quanto scritto giorni fa....vedete che si gioca alle 20 45 mi sa.............
Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

Lecce (3-5-2): Caglioni; Sacilotto, Martinez, Abruzzese; Lopez, Papini, Mannini, Salvi, Doumbia; Moscardelli, Della Rocca. All.: Mario Beretta.


Reggina (4-3-3): Kovacsik; Aquino, Crescenzi, Camilleri, Di Lorenzo; Dall'Oglio, Rizzo, Armellino; Adriano, Viola, Insigne. All.: Nevio Orlandi.


Quote e pronostico. La vittoria del Bari viene data a 1,70 mentre il pareggio a 3,20. La vittoria esterna della Reggina viene quotata invece a 4,30. IBTimes consiglia: 1X.


Scenderanno in campo stasera alle 20,45 presso lo stadio Via del Mare, le formazioni di Lecce e Reggina. La gara è valevole come anticipo della quarta giornata di Lega Pro, girone C. Le squadre sono paiate in classifica a quota quattro punti, in virtù di un pareggio, una vittoria e una sconfitta a testa, nelle prime tre uscite. La gara sarà diretta da Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Antonio Quitadamo di Modena.

http://it.ibtimes.com/articles/70427/20 ... gratis.htm





(che sito assurdo questo ibtimes, hanno messo nevio orlandi allenatore della reggina, e beretta nel lecce, oltre a sbagliare nella sezione scommesse il nome invece di lecce hanno messo bari)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:Io dico un bel 1-4.
Anche perché il thread non l'ha aperto il mod, che porta pure un gran sculo, diciamolo. :mrgreen:
:mrgreen: mannaggia pensavo non se ne fosse accorto nessuno
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.reggionelpallone.it/componen ... quotidiani
Conto alla rovescia per il fischio d'inizio di Lecce-Reggina. I tre quotidiani sportivi nazionali (Gazzetta e Corriere dello Sport e Tuttosport) così come i tre locali (Gazzetta del Sud, il Quotidiano e Garantista) hanno indicato i loro probabili 11 di partenza per le formazioni impegnate al via del Mare.

Nessun dubbio sul modulo di base: la Reggina giocherà con il 4-3-3. Due sole incertezze: una sull'out di destra, l'altra nel reparto offensivo.

GAZZETTA DELLO SPORT: La rosea punta su Ungaro come terzino destro, panchina per Aquino e Maimone. Davanti il trio Insigne-Masini-Viola.

CORRIERE DELLO SPORT: Sorpresa sul Corriere che ipotizza un turno di riposo per Insigne che lascerebbe il posto dall'inizio a Louzada, con Masini e Di Michele davanti. Il rebus per la posizione di terzino destro sarebbe risolto con l'inserimento di Maimone.

TUTTOSPORT: Maimone la scelta per la corsia di destra. Panchina per Viola e Louzada, in attacco è il turno di Masini con Insigne e Di Michele.

GAZZETTA DEL SUD: Aquino resiste alla concorrenza e conserva il posto da titolare, così come Viola davanti: Cozza conferma la squadra schierata nel derby.

IL QUOTIDIANO: Spazio per Ungaro: il prodotto del settore giovanile amaranto chiude la linea a 4 difensiva. In attacco, Masini scalza Viola.

IL GARANTISTA: Un unico cambio rispetto alla formazione del derby: Masini al posto di Viola. Aquino resta titolare in difesa.



BORSINO

Modulo: 4-3-3 (100%)

Portiere: Kovacsik (100%)

Terzino destro: Aquino (Gazzetta del Sud, Garantista); Maimone (Corriere dello Sport e Tuttosport); Ungaro (Gazzetta dello Sport e Quotidiano)

Difensori centrali: Crescenzi-Camilleri (100%)

Terzino sinistro: Di Lorenzo (100%)

Centrocampo: Armellino-Rizzo-Dall'Oglio (100%)

Ala destra: Insigne (Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Gazzetta del Sud, Quotidiano, Garantista), Louzada (Corriere dello Sport)

Ala sinistra: Di Michele (100%)

Centravanti: Masini (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport, Quotidiano, Garantista), Viola (Gazzetta del Sud).



Reggionelpallone.it






Sh
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e se la sorpresa fosse a sinistra...... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:...e se la sorpresa fosse a sinistra...... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Rrivasti mi ndi cunfundi... :muro:
Non mi rici brava?
Quando si tratta di cxxxxxxxxare tutti pronti però 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:...e se la sorpresa fosse a sinistra...... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Rrivasti mi ndi cunfundi... :muro:
Non mi rici brava?
Quando si tratta di cxxxxxxxxare tutti pronti però 8-)

tu sei un tesssssssssssssssssssoro...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


però non hai confermato i miei dubbi dell altro giorno sull orario della partita................dubbi sensati,visto che avevo ragione
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:...e se la sorpresa fosse a sinistra...... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Rrivasti mi ndi cunfundi... :muro:
Non mi rici brava?
Quando si tratta di cxxxxxxxxare tutti pronti però 8-)

tu sei un tesssssssssssssssssssoro...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


però non hai confermato i miei dubbi dell altro giorno sull orario della partita................dubbi sensati,visto che avevo ragione
Confermato...20,45
http://www.regginacalcio.com/stagione/match-room.html
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....e non 20.30 come si diceva giorni fa.......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


rimani un tesssoro :p: :p: :p: :p:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:....e non 20.30 come si diceva giorni fa.......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


rimani un tesssoro :p: :p: :p: :p:
se tu non leggi :fifi: l'orario l'ho scritto sabato scorso (vai a pagina uno del topic) ore 20.45 ! :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mary ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:....e non 20.30 come si diceva giorni fa.......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


rimani un tesssoro :p: :p: :p: :p:
se tu non leggi :fifi: l'orario l'ho scritto sabato scorso (vai a pagina uno del topic) ore 20.45 ! :salut


gelosonaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


durante la settimana però avevo richiesto e mi hanno risposto 20.30....vai e leggi pure tu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Reggio Domina ha scritto:Lecce (3-5-2): Caglioni; Sacilotto, Martinez, Abruzzese; Lopez, Papini, Mannini, Salvi, Doumbia; Moscardelli, Della Rocca. All.: Mario Beretta.


Reggina (4-3-3): Kovacsik; Aquino, Crescenzi, Camilleri, Di Lorenzo; Dall'Oglio, Rizzo, Armellino; Adriano, Viola, Insigne. All.: Nevio Orlandi.


Quote e pronostico. La vittoria del Bari viene data a 1,70 mentre il pareggio a 3,20. La vittoria esterna della Reggina viene quotata invece a 4,30. IBTimes consiglia: 1X.


Scenderanno in campo stasera alle 20,45 presso lo stadio Via del Mare, le formazioni di Lecce e Reggina. La gara è valevole come anticipo della quarta giornata di Lega Pro, girone C. Le squadre sono paiate in classifica a quota quattro punti, in virtù di un pareggio, una vittoria e una sconfitta a testa, nelle prime tre uscite. La gara sarà diretta da Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Antonio Quitadamo di Modena.

http://it.ibtimes.com/articles/70427/20 ... gratis.htm





(che sito assurdo questo ibtimes, hanno messo nevio orlandi allenatore della reggina, e beretta nel lecce, oltre a sbagliare nella sezione scommesse il nome invece di lecce hanno messo bari)
Già, la vittoria del Bari in Lecce-Reggina la dovrebbero pagare molto di più!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pab397 ha scritto:
Reggio Domina ha scritto:Lecce (3-5-2): Caglioni; Sacilotto, Martinez, Abruzzese; Lopez, Papini, Mannini, Salvi, Doumbia; Moscardelli, Della Rocca. All.: Mario Beretta.


Reggina (4-3-3): Kovacsik; Aquino, Crescenzi, Camilleri, Di Lorenzo; Dall'Oglio, Rizzo, Armellino; Adriano, Viola, Insigne. All.: Nevio Orlandi.


Quote e pronostico. La vittoria del Bari viene data a 1,70 mentre il pareggio a 3,20. La vittoria esterna della Reggina viene quotata invece a 4,30. IBTimes consiglia: 1X.


Scenderanno in campo stasera alle 20,45 presso lo stadio Via del Mare, le formazioni di Lecce e Reggina. La gara è valevole come anticipo della quarta giornata di Lega Pro, girone C. Le squadre sono paiate in classifica a quota quattro punti, in virtù di un pareggio, una vittoria e una sconfitta a testa, nelle prime tre uscite. La gara sarà diretta da Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Antonio Quitadamo di Modena.

http://it.ibtimes.com/articles/70427/20 ... gratis.htm





(che sito assurdo questo ibtimes, hanno messo nevio orlandi allenatore della reggina, e beretta nel lecce, oltre a sbagliare nella sezione scommesse il nome invece di lecce hanno messo bari)
Già, la vittoria del Bari in Lecce-Reggina la dovrebbero pagare molto di più!

x sti errori se non corretti prima che si scommette,potrebbe pure incorrere a sanzioni questa società di scommesse,sapete...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mary ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:....e non 20.30 come si diceva giorni fa.......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


rimani un tesssoro :p: :p: :p: :p:
se tu non leggi :fifi: l'orario l'ho scritto sabato scorso (vai a pagina uno del topic) ore 20.45 ! :salut


gelosonaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


durante la settimana però avevo richiesto e mi hanno risposto 20.30....vai e leggi pure tu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:roftl: :roftl: :roftl:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se aprite sportube vi compare tra i live? da me è bloccato a caricamento, mi sa che devo già cominciare a imprecare con la connessione!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Mave ha scritto:se aprite sportube vi compare tra i live? da me è bloccato a caricamento, mi sa che devo già cominciare a imprecare con la connessione!
anche a me ...caricamento...non è che ci abbandona stasera ? :S
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mave ha scritto:se aprite sportube vi compare tra i live? da me è bloccato a caricamento, mi sa che devo già cominciare a imprecare con la connessione!

A me compare.
Rispondi