Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma era della juve,o del sassuolo inizialmente?


e chi dei due l ha preso x metà,quanto u pavau :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vogliamo parlare di Bigon che si è ricomprato jorginho con 2 squadre diverse???


il colmo sarebbe se tra se e se dicesse:"minchia che è caro".... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però curiosità sul nuovo Napoli provinciale ce l ho.......già mi è molto piu simpatico del napoli targato Benitez,e vedrei bene in questo contesto GLIK :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma jorginho l'ha riscattato il Napoli, che catenazzo dici :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:ma jorginho l'ha riscattato il Napoli, che catenazzo dici :lol:

stu catenazzu i scali mi sta facendu perdere u sonnu..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


vabbè,faciti finta i nenti....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però bigon ci credeva in Jorginho allura.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma era della juve,o del sassuolo inizialmente?


e chi dei due l ha preso x metà,quanto u pavau :scratch :scratch :scratch :scratch
Era del Sassuolo, la Juve ha prelevato la metà del cartellino 2 anni fa per 5 milioni, lasciando il giocatore al Sassuolo...l'anno scorso è stata rinnovata la comproprietà, mentre quest'anno erano obbligati a risolverla. Il Sassuolo ha riscattato oggi il giocatore per 10 milioni, quindi la sua valutazione attuale è 20 milioni...tuttavia nel 2016 la Juve avrà diritto di riacquisto dell'intero cartellino per 18 milioni

In termini economici la Juventus ci ha potenzialmente guadagnato, perché il Sassuolo oggi per cedere la sua metà voleva 13 milioni, soldi da spendere per un calciatore che in questo momento non è indispensabile...viceversa l'anno prossimo, qualora il giocatore dovesse esplodere definitivamente, i bianconeri potranno riacquistarlo ad una cifra inferiore rispetto al suo reale valore di mercato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Per far capire quanto gli inglesi gonfiano il valori dei loro giocatori...Berardi, forse il più importante talento italiano in questo momento, costerà alla Juve 18 milioni di euro nel 2016

Per Kane il Tottenham ha già rifiutato un'offerta di 50 milioni dall'Arsenal...e lo United avrebbe messo sul piatto 70 milioni più Nani, Hernandez e Januzaj, quindi saremo sui 100 milioni...magari è un'invenzione giornalistica, ma rende comunque l'idea di quanto gli inglesi considerino speciali i loro giovani

Per carità, magari Kane è già il nuovo Shearer e diventerà anche più forte...ma questo agli europei under-21 doveva trascinare l'Inghilterra ad un trionfo annunciato e invece in tre partite non l'ha strusciata manco na volta. Non significherà nulla, però insomma...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:Per carità, magari Kane è già il nuovo Shearer e diventerà anche più forte...ma questo agli europei under-21 doveva trascinare l'Inghilterra ad un trionfo annunciato e invece in tre partite non l'ha strusciata manco na volta. Non significherà nulla, però insomma...

Nella storia del calcio nessun giocatore ha mai deciso una sola partita, figuriamoci una competizione. Kane non ha certo bisogno di trascinare la ridicola under-21 inglese per dimostrare il proprio valore, lo ha già fatto in Premier e questo basta.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Tatanka123 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Per carità, magari Kane è già il nuovo Shearer e diventerà anche più forte...ma questo agli europei under-21 doveva trascinare l'Inghilterra ad un trionfo annunciato e invece in tre partite non l'ha strusciata manco na volta. Non significherà nulla, però insomma...

Nella storia del calcio nessun giocatore ha mai deciso una sola partita, figuriamoci una competizione. Kane non ha certo bisogno di trascinare la ridicola under-21 inglese per dimostrare il proprio valore, lo ha già fatto in Premier e questo basta.
diglielo a Italieuro! :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto: Nella storia del calcio nessun giocatore ha mai deciso una sola partita, figuriamoci una competizione.
Ed io esattamente dove avrei scritto questo?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto: Nella storia del calcio nessun giocatore ha mai deciso una sola partita, figuriamoci una competizione.
Ed io esattamente dove avrei scritto questo?

Non lo hai scritto apertamente ma la frase "doveva trascinare l'Inghilterra ad un trionfo annunciato" lascia intendere questo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ho riportato quello che avevo letto da più parti, non era certo un mio pensiero. A scanso di equivoci, spiego un attimo cosa volevo dire prima...non era mia intenzione porre l'accento sulle prestazioni di Kane all'europeo (comunque ha fatto pochissimo, inutile negarlo), ma piuttosto sui prezzi gonfiati dei giocatori inglesi

Tatanka tu scrivi che Kane ha già dimostrato il suo valore, possiamo essere d'accordo ma di quale valore parliamo? 70 milioni? Con tutto il rispetto, no. Non è possibile che un giocatore dopo una sola stagione giocata ad alti livelli, abbia già una valutazione così alta. Per me il mercato di calciatori inglesi è drogato, ti sto parlando di Kane ma potrei farti altri mille esempi. L'altra punta titolare dell'under inglese, Berahino, giocatore molto interessante, pochi giorni fa il WBA ha fissato il prezzo: 40 milioni di euro. Ings, che ieri si è calato un gol assurdo nel primo tempo, è stato appena preso dal Liverpool...17 milioni, nonostante fosse in scadenza di contratto. L'estate scorsa lo United ha pagato 40 milioni per il 19enne Shaw...stessa sessione, il Liverpool 31 milioni per Lallana. Potrei continuare, mi fermo qui

I nostri giovani? Berardi è il più costoso, oggi il Sassuolo l'ha riscattato per 10 milioni e l'anno prossimo la Juve potrà riprenderselo senza svenarsi eccessivamente. La Fiorentina sta cercando di far rinnovare il contratto a Bernardeschi, per poi metterlo sul mercato: 10 milioni la richiesta, quindi facilmente lo cederanno anche a meno. Benassi, ieri doppietta proprio con gli inglesi, poco fa hanno annunciato che il Torino l'ha riscattato alle buste per 3,5 milioni (l'Inter non è arrivata a 3). Per Sturaro la Juve ha pagato 6 milioni, mentre Zamparini ne vuole 5 per Belotti. L'Atalanta ne ha chiesti 15 per Zappacosta e Baselli...15 milioni per entrambi. E adesso ha appena letto che il Milan ha riscattato Verdi dal Torino inserendo nella busta 450mila euro

Differenze mostruose in termini economici, che onestamente non mi pare abbiano una così chiara corrispondenza sul campo...cioè non è che non mi pare, oggi non è proprio così. Altrimenti l'Inghilterra avrebbe la nazionale più forte al mondo, per distacco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Alla fine Bertolacci, dopo esser stato riscattato dalla Roma, andrà al Milan
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ero contento del riscatto di Bertolacci, ma in caso 20 mln sono tanti!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Ha senso mandare via Bertolacci per tenere De Rossi Bollito a 6 milioni... vai Sabaaaaaa
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ero contento del riscatto di Bertolacci, ma in caso 20 mln sono tanti!
Come avevo scritto a suo tempo, la Roma non ha mai creduto veramente nel giocatore...le sensazioni erano sempre state piuttosto negative, cose che ovviamente si potevano avvertire solo vivendo a Roma e non leggendo le mille notizie riportate su siti sportivi più o meno attendibili. Hanno fiutato l'affare e sfruttato la "disperazione" del Milan, i rossoneri rischiano un linciaggio di massa se non chiudono qualche operazione al più presto

Vedremo quali saranno le cifre ufficiali, la Roma potrebbe guadagnarci una dozzina di milioni, che sommati a quelli ricavati dalle cessioni di Gervinho e Destro (altra gatta da pelare), garantirebbero la cifra necessaria per andare all'assalto un buon attaccante (Bacca?)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Le altre comproprietà:

ANTEI LUCA SASSUOLO ROMA-----------------------------------------------SASSUOLO
BARBA FEDERICO EMPOLI ROMA--------------------------------------------EMPOLI
BARLOCCO LUCA JUVENTUS ATALANTA-----------------------------------JUVENTUS
BENASSI MARCO TORINO INTER---------------------------------------------TORINO
BIANCHETTI MATTEO VERONA INTER---------------------------------------INTER
BITTANTE LUCA AVELLINO FIORENTINA------------------------------------FIORENTINA
BOAKYE YIADOM RICHMOND JUVENTUS ATALANTA----------------------ATALANTA
CAIS DAVIDE JUVENTUS ATALANTA-----------------------------------------JUVENTUS
CAPRARI GIANLUCA PESCARA ROMA----------------------------------------PESCARA
CERIA EDOARDO ATALANTA JUVENTUS------------------------------------ATALANTA
DEFREL GREGOIRE CESENA PARMA BUSTE---------------------------------CESENA
DE SILVESTRI LORENZO SAMPDORIA FIORENTINA-------------------------SAMPDORIA
DEZI JACOPO CROTONE NAPOLI---------------------------------------------NAPOLI
EMMANUELLO SIMONE ATALANTA JUVENTUS------------------------------ATALANTA
FIORILLO VINCENZO JUVENTUS SAMPDORIA-------------------------------JUVENTUS
FORTE FRANCESCO INTER PISA----------------------------------------------INTER
JORGINHO NAPOLI VERONA--------------------------------------------------NAPOLI
GARRITANO LUCA CESENA INTER--------------------------------------------CESENA
GOLDANIGA EDOARDO JUVENTUS PALERMO-------------------------------PALERMO
LANINI ERIC PALERMO JUVENTUS-------------------------------------------JUVENTUS
LUPERTO SEBASTIANO NAPOLI LECCE---------------------------------------NAPOLI
POLITANO MATTEO PESCARA ROMA-----------------------------------------ROMA
RUSSINI SIMONE JUVENTUS TERNANA---------------------------------------TERNANA
STOIAN ADRIAN MARIUS CHIEVO ROMA-------------------------------------CHIEVO
THIAM MAME BABA JUVENTUS LANCIANO----------------------------------JUVENTUS
TOMMASONE VINCENZO GENOA INTER--------------------------------------INTER
TREMOLADA LUCA VARESE INTER--------------------------------------------VARESE
VENTRE MICHAEL INTER GENOA---------------------------------------------GENOA
VERDI SIMONE TORINO MILAN------------------------------------------------MILAN


Non ho capito perché la Roma ha lasciato andare sia Antei che Barba, almeno il secondo l'avrei tenuto. L'Inter ha fatto fare esperienza Benassi per un paio di stagioni, per poi liberarsene senza troppi problemi. Assurdo il riscatto di Verdi a soli 450 mila euro, Cairo aveva chiesto 2,5 milioni un paio di settimane fa! Da sottolineare i 51 mila euro (non dovuti) che il Cesena ha offerto per Defrel, soldi che andranno ai dipendenti del Parma
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

bel gesto di Foschi e del Cesena!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vabbè,il cesena doveva farsi perdonare qualcosa dal Parma,ma bel gesto

detto questo, se riescono a piazzare un buon prezzo x Gervinho e Destro(oltre la vendita di Bertolacci),io Roma bussavo x Higuain,ideale x il gioco di Garcia......


come dicevamo giorni fa facendo ipotesi e teorie,secondo me il milan a 20 mln x Bertolacci(caro),fa meglio dell inter che spindiu 40 pi u niru(e non mi ricordo il nome,perdonatemi)

però è bertolacci e non uno straniero,quindi x i tifosi è una debacle...già sono ancora più incazzati,vedendo ste cifre
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè,il cesena doveva farsi perdonare qualcosa dal Parma,ma bel gesto

detto questo, se riescono a piazzare un buon prezzo x Gervinho e Destro(oltre la vendita di Bertolacci),io Roma bussavo x Higuain,ideale x il gioco di Garcia......


come dicevamo giorni fa facendo ipotesi e teorie,secondo me il milan a 20 mln x Bertolacci(caro),fa meglio dell inter che spindiu 40 pi u niru(e non mi ricordo il nome,perdonatemi)

però è bertolacci e non uno straniero,quindi x i tifosi è una debacle...già sono ancora più incazzati,vedendo ste cifre

Su Higuain credo serva a poco bussare, mi pare che il Napoli abbia fatto capire che non vuole cederlo, ancor meno ad una diretta concorrente per la serie A...tra l'altro il giocatore credo che lascerebbe i partenopei volentieri ma per fare un salto di qualità, quindi per una big europea, non per la Roma e probabilmente neanche per la Juve

Su Kondogbia neanche mi ci metto, tu stesso hai detto di non conoscere il giocatore, quindi vorrei capire in base a cosa affermi che uno è meglio o peggio dell'altro...sono cose tutte tue :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè,il cesena doveva farsi perdonare qualcosa dal Parma,ma bel gesto

detto questo, se riescono a piazzare un buon prezzo x Gervinho e Destro(oltre la vendita di Bertolacci),io Roma bussavo x Higuain,ideale x il gioco di Garcia......


come dicevamo giorni fa facendo ipotesi e teorie,secondo me il milan a 20 mln x Bertolacci(caro),fa meglio dell inter che spindiu 40 pi u niru(e non mi ricordo il nome,perdonatemi)

però è bertolacci e non uno straniero,quindi x i tifosi è una debacle...già sono ancora più incazzati,vedendo ste cifre

Su Higuain credo serva a poco bussare, mi pare che il Napoli abbia fatto capire che non vuole cederlo, ancor meno ad una diretta concorrente per la serie A...tra l'altro il giocatore credo che lascerebbe i partenopei volentieri ma per fare un salto di qualità, quindi per una big europea, non per la Roma e probabilmente neanche per la Juve

Su Kondogbia neanche mi ci metto, tu stesso hai detto di non conoscere il giocatore, quindi vorrei capire in base a cosa affermi che uno è meglio o peggio dell'altro...sono cose tutte tue :mrgreen:

una cosa strettamente nazionalistica...uno ha un nome strano ed è straniero,l altro è italiano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi